dove trovo questo sfondo con il simbolo Jb ?'
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352842982
Visualizzazione stampabile
dove trovo questo sfondo con il simbolo Jb ?'
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352842982
Installata adesso, è ripartita in TEDESCO!!! adesso l'ho settato in Italiano, ma mi chiede di aggiornare il sw da mamma Samsung...devo dargli l'ok? magari mi arriva la release ufficiale! :)
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
No ti dira' questo telefono e stato modificato niente aggiornamenti.;)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Devi installare un altro launcher e settare i dpi manualmente! ;)
HO installato i fix tramite upload ..ho riavviato il note ma ho notato che airfix non funge ,,come risolvere ?' lo reinstallo ?
Ho capito ..rotfl non ho flashato i file ..gli ho solo scaricati ..adesso devo cercare a cartella del download rotfl cmq ..cosa avete fatto, flashato uno alla volta oppure tutti insieme facendo ovviamente prima i 2 wipe ?'
è possibile settare i togle nell'ordine che si vuole, e non far comparire quelli che non interessano? ho flashato i 14 toggle + batteria rotonda...
EDIT: a chi interesa, volendo può flasharsi la Camera 4.2 con Photosphere...funziona
ciao ragazzi ho scaricato crt animation come si attiva?
anche a voi con i giochi in 3d come ded trigger o need for speed scalda come un fornello?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, io vendo dalla erlos v3 e ho comprato need for speed. chi l'ha provato su questa rom ? come va?
E magnifica sta rom va benissimo per ora complimenti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sei fortunato .io purtroppo ho degli incovenienti ,non mi va airview sia sulle foto che non ,in galleria non riesco ad accedere ad alcune foto e modificare lo sfondo ,inoltre per avere i dpi a 240 devo intervenire manualmente oppure c'e uno zip ?'.peccato perchè mi piaceva ,provo a reinstallarla facendo tutti i wipe possibili .. e avete scaricato tuti i fix da upload oppure no ?'
Qualche suggerimento ,cmq anche los fondo non mi apapre dopo aver cliccato 2 volte come da procedura...:( ..cavoli mi ispira
[QUOTE=milano69;2701650]dove trovo questo sfondo con il simbolo Jb ?'/QUOTE]
impostazioni-info dispositivo-tappa 2 volte su "versione android"
enjoy
:)
sembra una sorta di screensaver...ne approfitto per ringraziare Joosh3! :D
Allegato 33343
Allegato 33344
Per le vostre apk avete usato titanium o tutto novo ?
Bisognerebbe cambiare dal framework_res
Prova a spostare le app che scompaiono da SD a Telefono
AirView fix è già installato. Devi solo installare airview fix gallery :)
Se no non funziona in galleria
Per spostare i toggle bisogna cambiare l'ordine nell'xml
Ho notati però che alcuni toggle non funzionano
Appena posso ci guardo bene
Il crt off si attiva quando premi power off per spegnere lo schermo
A volte non funziona, ma è un bug che hanno tutti
Nel fine settimana/prossima settimana provo a sistemarlo e metto sia CRT OFF che CRT ON :)
Sperando che nella xxls7 funzioni bene
In ogni caso il CRT OFF è già installato nella v4
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
ciao joohs,ottima rom veramente,ma non si potrebbe avere con risoluzione 240dp ?
a dirti la verita' non resistevo a non provarla con 240dp, allora ho fleshato il pacchetto dell' xxls2,pero' prima ho fleshato tutti i fix.
era uno spettacolo,peccato che ho dovuto riflesharla a 320 perche' ogni tanto era scattosa e mi crashava e-mail,pero' quel problema l'ho risolto.
spero di vedere al piu presto la 240:)...a quando la prossima rom?
complimenti ancora
Guardate se volete la Rom a 240 Dpi seguite le mie istruzioni, io la sto usando da questa mattina e mi ci sto trovando benissimo! E' velocissima! ;)
Allora: 1) innanzitutto scaricate dal playstore Adw Launcher e settatelo come Launcher principale;
2) Tramite Solid Explorer già presente nella Rom, andate nella cartella: "/system" , aprite il file "build.prop" e trovate nel testo le 2 variabili: "ro.sf_lcd_density" impostate entrambe le variabili a 240;
3) Riavviate.
Spero di esservi stato utile! (:
complimenti per questa fantastica rom, messa su oghi e funziona alla grande!
solo una info:
in genere metto su GoLauncher, ma vorrei tenere il meteo della TW... però nonnriesco atrovarlo nei widget... sbaglo qualcosa?
grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi dite se avete crash utilizzando il Lettore Video Stock presente nella rom?
Poco fa notavo che andava in crash. Cosa che non succedeva nella v3.
Aspetto feedback per capire se è un problema della v4 o solo mio :)
Cosi sistemo e metto su OTA
Fatemi sapere
Ok allora è un problema mio
Facendo restore su restore per provare se le cose funzionano sta facendo impazzire il telefono :D
Aspetto altri feedback
Provate anche FMRadio e Lettore Musicale
oltre lettore video
Dimenticavo, va in crash solo nella riproduzione di video e non se lo si apre soltanto
Allora, io parto da una situazione molto semplice. Ho installato solo la rom, pulita. Non ho fatto fix da OTA.
Risutati:
Fm Radio ok, provata, funziona tutto, reg, ricerca, etc
Lettore video. Provato e funziona. Provato anche il pop up e apparte qualche lag, va tutto ok.
Per lettore musicale non ho ora musica sul tel ( son 4 giorni che carico rom su rom e non faccio in tempo a ripristinare niente ).
Se vi serve altro io sto ancora in giro per un po.
Approposito... GRazie per la spelndida rom!
Sisi devi cambiare launcher, se imposti i 240 DPI la touchwiz va in crash, dovresti trovare una touchwiz opportunamente modificata.
Se vuoi un consiglio cambia launcher, la tw consuma troppa RAM! Quando non ho nessuna app aperta ho circa 380Mb di RAM sempre liberi! Per questo dico che questa è la miglior ROM! :D
FINALMENTEEEEEE!...go trovato un problema :-) Dico finalmente xchè questa rom è proprio perfetta. In pratica da quando ho flashato il file di alcuni post sopra inerente le gapp 4.2full, play store non mi si apre più perche va sempre, e dico sempre in crash, sia sotto wifi che linea dati. Ho provato a reinstallare apk ma...nulla:-(
Sapete come posso risolvere? non vorrei fare tutto da capo....
P.S.: Ho eseguito tutti gli update. Se faccio il restore da telefono, cosa succede? nel senso che si ripristina alla rom cucinata vergine o...cosa?
GRAZIE anzitempo a tutti!|
...non so se possa essere di aiuto ma ho provato nuovamente a reinstallare paly store e va bene sino almomento di aggiornare una qualsiasi applicazione. Mi spiego meglio:
1. disinstallato play store
2. fatto i 2 wipe
3. reinstallatoplay store e tutto bene. Mi dice che ci sono alcune app da aggiornare
4. qualsiasi app vado ad aggiornare, play store mi vibra va in crash....
HELP!!!!
jhoosh3 ho un problema anche io. dopo un riavvio dovuto all'installazione del
csc italiano ho perso il menù a tendina compresi i toggles ed anche il tasto
fisico centrale non ha più nessun utilizzo.che faccio re installo conmpletamente la rom?
ho già fatto i wipe ma non go risolto nulla..
edit ,ho risolto...ho nuovamente reinstallato tutta la rom e funziona.
probabilmente ho messo le mani dove non dovevo ieri sera...
Salve a tutti, ho da poco montato questa rom e nè sono veramente soddisfatto,l'unica cosa che non mi piaceva era che non funzionava snote,ma dall'applicazione update me lo rinstallato e ora funziona senza problemi.
Volevo sapere se qualcuna aveva provato ad usare chainfire 3d,non so se funziona su questa rom,su quella stock con il root andava alla grande
ciao joosh,pensi che nel prossimo aggiornamento della rom metterai una mod per utilizzare più applicazioni col multiwindows? (tipo whatsapp,chrome,ecc.. )