R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sarà andato a comprare un Note nuovo di zecca dopo aver brickato il suo con la LS4...rotfl
Ahahahahah e probabile.:D:D
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Quote:
heroes102
scusami, quale guida dovrei esegurie del link che mi hai dato?:)
Quella del contatore per levare il triangolo.ahahah
Quote:
doppiobatman
ma cosa è successo al thread di xda sulla nuova leaked che sta provando cajenna? sembra chiuso. comunque su sammobile è tornata la notizia, magari lo sapete già ma la linko lo stesso :)
N7000BLS4TCE
Non e la notizia, e stato chiuso il download su sammobile.il 3d comunque c'è ancora.
Quote:
Smemo
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare che il mio note con la Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1, non mi permettere di condividere le foto dalla galleria.
Il programma galleria si interrompe.
Ciao a tutti.:)
Usa l'altra Galleria.. Anche a me fa questo problema..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
heroes102
ma dice di avere il root al cel, ma io non ce l'ho! io ho il cell nuovo e ho solo messo la versione di android 4.1.2 xxsla e vorrei passare alla versione xxslc ad avere i permessi di root :) grazie
Ma una volta che tu metti il kernel safe avrai anche il root.;) di conseguenza si attiverà il triangolo del counter,ci sei?
Quote:
cipo3282
Ma una volta che tu metti il kernel safe avrai anche il root.;) di conseguenza si attiverà il triangolo del counter,ci sei?
Ho altrimenti devi seguire l'altra guida senza counter un po' più complicata
Quote:
savermall
Usa l'altra Galleria.. Anche a me fa questo problema..
Avete provato a svuotare la cache da impostazioni- gestisci applicazioni, a me le gallerie vanno tutte e due.;)
Allora un'altra app che vi consiglio di usare per consumare meno batteria e screen filter per avere una luminosità personalizzata,perche' quella che ha il note,la minima e troppo alta.;)
Quote:
fifetto
Sarà andato a comprare un Note nuovo di zecca dopo aver brickato il suo con la LS4...rotfl
no ho sapito da cayenna che la rom era molto fluida ma non andava bene aveva problemi di chiamate andava in blocco e aveva anche delle icone che erano un pacchianata ha cambiato subito
Quote:
cipo3282
Allora un'altra app che vi consiglio di usare per consumare meno batteria e screen filter per avere una luminosità personalizzata,perche' quella che ha il note,la minima e troppo alta.;)
Attenzione perche questa app a me non mi faceva installare altre app prese da google play o da altre fonti. Con jb non saprei ma con ics avevo questi problemi.... in poche parole mi inibiva il pulsante Installa.
Quote:
cipo3282
ho provato ad installare dal market, funziona anche se attivato.:D
Misteri androidiani...meglio cosi. Quando ho un po di tempo provo anche io.;)
Ragazzi nel topic di philz su xda è stato reso disponibile la nuova versione del kernel date un'okkiata ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
Quote:
doppiobatman
Oggi andando su xda ho trovato la LSC stock no rooted, l'ho flashata mi sembra vada bene, non ho piú né root né cwm né kernel philz intanto la tengo così fino a che esce la stock ufficiale. Lo screenshot con s-pen funziona e non c'è effetto crt allo spegnimento dello schermo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perdona la domanda... quale sarebbe il vantaggio rispetto questa Rom ? io proprio nn lo farei mai, forse perchè questa v5.1 va benissimo in tutto ha root e tutto cosa manca? Booo w la ultimate lsc x ora..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
Quote:
cajenna
Eccomi,ho avuto una giornata lunga e incasinata,la rom andava bene,era brandizzata telcel,con icone proprie e alcuni giochetti di serie tipo Spiderman-hd...uno schifo...a parte questo la rom era molto fluida,funzionava tutto solo che ad un certo punto si è bloccata la connessione telefonica e non c'è stato evrso di riattivarla....ho rimesso la lsa al volo ed ora sono con quella.
Peccato perché copme rom prometteva bene,va be,vuol dire che siamo vicini al rush finale.
C'era un nuovo kernel datatp 30 novembre e nulla più.
A quanto pare non va bene il modem a detta di quelli di xda perché quello montato e messicano e non funziona in quelli europei,va be' speriamo che non tardi ad arrivare,l' ufficiale.:D
Quote:
Sacramento976
ciao cipo......ti posso domandare se c'è qualcosa per far muovere lo sfondo quando muovo le pagine della home? perchè in questa rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12 non si muove :'(
Purtroppo nella nuova touchwiz hanno levato quella opzione, se vuoi lo sfondo che si muove devi cambiare launcher ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Sacramento976
c'è qualche launcher buono che mi puoi consigliare ?
Holo laucher hd ottimo e veloce e abbastanza leggero rispetto a nova e apex lo montato su questo p6200.
Una scheggia fidati.;):D
Quote:
Morriss
Ce ne sono tanti, io ho visto Apex e in Nova, ma ormai uso solo più Go Launcher, a mio parere è quello migliore come effetti visivi...come prestazioni non ho trovato differenze, per consumo batteria non saprei dire...
Morriss prova holo hd e poi mi fai sapere. Go e bello ma troppo pesante troppe cose da inserire holo e un buon compromesso,fidati;)