Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Beh...Diego che mi dici....come ti va' la ROM.:p
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Ottimamente.. infatti per ora non metto mod, tengo questa, in questo modo mi tengo buoni nuovi orizzonti.. ;)
A proposito, hai letto la mia domanda di qualche post fa? Spianato alla grandissima, wipe, format, flash e una volta renistallate tutte le app, dopo qualche minuto mi è tornato lo sfondo che avevo :)... non mi ero mai accorto di questa cosa e si che ne ho fatte in passato di spianate...
-
R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
diego63
Ottimamente.. infatti per ora non metto mod, tengo questa, in questo modo mi tengo buoni nuovi orizzonti.. ;)
A proposito, hai letto la mia domanda di qualche post fa? Spianato alla grandissima, wipe, format, flash e una volta renistallate tutte le app, dopo qualche minuto mi è tornato lo sfondo che avevo :)... non mi ero mai accorto di questa cosa e si che ne ho fatte in passato di spianate...
Ahahah....guarda caso me successa la stessa cosa con il galaxy s ho messo la 4.2.2 me rimasto inserito lo sfondo e mi ha installato tutte le app senza fare niente....eppure ho fatto i 3 wipe...:D
-
Quote:
cipo3282
Ahahah....guarda caso me successa la stessa cosa con il galaxy s ho messo la 4.2.2 me rimasto inserito lo sfondo e mi ha installato tutte le app senza fare niente....eppure ho fatto i 3 wipe...:D
Per le app basta attivare il backup automatico dell'account, lo sapevo, ma non sapevo che lo facesse anche per lo sfondo... hehehehe meglio così... meno sbattimento!:D
-
Quote:
diego63
Per le app basta attivare il backup automatico dell'account, lo sapevo, ma non sapevo che lo facesse anche per lo sfondo... hehehehe meglio così... meno sbattimento!:D
E si... se lo imposti...ma io non ho fatto nulla.
Edit]. Ha proposito..una figata il gs con 4.2.2
Super velocissimo...più del note....:)
-
Quote:
diego63
...comunque ho avuto modo ultimamente di spugnettare il Note2, bello, ma non vale la pena spenderci dei soldi se si ha già questo... Non ne vale assolutamente la pena a mio parere :cool:
-
Piccolo OT....la mia home.;)http://img.tapatalk.com/d/13/03/05/ha7u5eje.jpg
-
Quote:
diego63
...comunque ho avuto modo ultimamente di spugnettare il Note2, bello, ma non vale la pena spenderci dei soldi se si ha già questo... Non ne vale assolutamente la pena a mio parere :cool:
Quoto...in effetti si aspetta il note3...il 2 non a senso...e poi
come estetica il note1 mi piace
di più.;):beer:
cyano cm 10.1 4.2.2 tapatalk
-
Quote:
cipo3282
P.S.
Il thank è dovuto al fatto che guardando la tua home ho scoperto che è possibile creare cartelle nella barra in basso..!:p
-
Quote:
diego63
P.S.
Il thank è dovuto al fatto che guardando la tua home ho scoperto che è possibile creare cartelle nella barra in basso..!:p
io monto nova...comunque anche la TW lo fa'...pero' nova e superiore sopratutto come fluidita'e velocita'...la puoi impostare da aspetto...e oltretutto non va in crash come succede con la TW...ho sentito..parecchie lamentele sotto questo aspetto...:)
-
Quote:
cipo3282
io monto nova...comunque anche la TW lo fa'...pero' nova e superiore sopratutto come fluidita'e velocita'...la puoi impostare da aspetto...e oltretutto non va in crash come succede con la TW...ho sentito..parecchie lamentele sotto questo aspetto...:)
Ti saprò dire... io ho messo delle cartelle ieri sera, vediamo se danno problemi...;)
-
Quote:
diego63
Ti saprò dire... io ho messo delle cartelle ieri sera, vediamo se danno problemi...;)
diego...se provi nova free...non lo levi piu'.....garantito.;):cool:
edit]. a me le cartelle non hanno mai dato problemi sulla TW.
-
Quote:
cipo3282
diego...se provi nova free...non lo levi piu'.....garantito.;):cool:
edit]. a me le cartelle non hanno mai dato problemi sulla TW.
Ma Nova non incide abbastanza sulla batteria? Io anche l'avevo ai tempi della rom di solo xD
Però non ricordo quanto incidesse sul l'autonomia..
Comunque ricordo che Apex, del tutto simile a Nova, era ancora più fluido.. Ma sono passati diversi mesi..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
savermall
Ma Nova non incide abbastanza sulla batteria? Io anche l'avevo ai tempi della rom di solo xD
Però non ricordo quanto incidesse sul l'autonomia..
Comunque ricordo che Apex, del tutto simile a Nova, era ancora più fluido.. Ma sono passati diversi mesi..
beh...veramente nova e piu' leggero della TW..;)...oltretutto non ha nessun impuntamento..e di gran lunga piu' configurabile.
-
Nova Launcher è uno spettacolo
-
Quote:
cipo3282
beh...veramente nova e piu' leggero della TW..;)...oltretutto non ha nessun impuntamento..e di gran lunga piu' configurabile.
Se non sbaglio però, non si possono fare le cartelle nel drawer, giusto?
Mi sa che l'avevo levato per questo.. XD
-
Quote:
savermall
Se non sbaglio però, non si possono fare le cartelle nel drawer, giusto?
Mi sa che l'avevo levato per questo.. XD
in quella a pagamento si,non e una cosa che uso..;)
edit].se noti la home,che vi ho postato, io uso circle launcher...metto tutto li
-
Quote:
cipo3282
in quella a pagamento si,non e una cosa che uso..;)
edit].se noti la home,che vi ho postato, io uso circle launcher...metto tutto li
Ho messo quella a pagamento.. :D
Comunque, come mai non mi fa mettere il widget del calendario SPlanner?
Sapete se ci sono alternative a questo?
Ma Circle Launcher come è? Pesante?
-
Quote:
savermall
Ho messo quella a pagamento.. :D
Comunque, come mai non mi fa mettere il widget del calendario SPlanner?
Sapete se ci sono alternative a questo?
Ma Circle Launcher come è? Pesante?
Ma tu intendi quello del TW...quello no però c'è
Lo stesso...circle...non e pesante...:)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Scusate sono qua a tediarvi,ma sono un niubbo per quanto riguarda android ,la mia situazione è questa : ho installato sul note JB versione stock tedesca ,come da vostra guida in prima pagina ho flashato da recovery il Philz-cwm6 ,ora sarebbe mia intenzione montare la rom Ultimate,devo fare qualche passaggio intermedio o seguo la guida in prima pagina e basta?
Il kernel di philz è un safe kernel?
-
Quote:
Tuone
Scusate sono qua a tediarvi,ma sono un niubbo per quanto riguarda android ,la mia situazione è questa : ho installato sul note JB versione stock tedesca ,come da vostra guida in prima pagina ho flashato da recovery il Philz-cwm6 ,ora sarebbe mia intenzione montare la rom Ultimate,devo fare qualche passaggio intermedio o seguo la guida in prima pagina e basta?
Il kernel di philz è un safe kernel?
si il philz e un kernel safe...per installare la rom da recovery fai i 3 wipe data/cache/dalvik/....i format!!?..e flashi la rom.;)
-
Scusa cipo non capisco se mi consigli di fare anche i format o no..
-
Quote:
Tuone
Scusa cipo non capisco se mi consigli di fare anche i format o no..
Eheheh io non li ho mai fatti....però la guida dice di farli.....non comment.:p:D
-
Perfetto,l ho intsallata senza problemi,ora la provo per bene. Una cosa,come si attiva la tastiera di JB 4.2.2?
-
Ragazzi me la consigliate questa rom è stabile x uso giornaliero?gli aggiornamenti vengono rilasciati tramite ota?
-
Quote:
totillo
Ragazzi me la consigliate questa rom è stabile x uso giornaliero?gli aggiornamenti vengono rilasciati tramite ota?
ciao la rom é molto veloce ma nessuna rom ne la stock tedesca jb può essere stabile nel senso che alcuni possono avere dei bootloop raramente ma succede....ripeto non sono le rom ma proprio la base jb per note ad avere problema e penso che la samsung stia ritardando l uscita di jb italia proprio per questo...
-
Quote:
sondra
ciao la rom é molto veloce ma nessuna rom ne la stock tedesca jb può essere stabile nel senso che alcuni possono avere dei bootloop raramente ma succede....ripeto non sono le rom ma proprio la base jb per note ad avere problema e penso che la samsung stia ritardando l uscita di jb italia proprio per questo...
A quanto pare pure la delirium é cosi...E quando si hanno i bootloop ke si deve fare?
-
Io sul fatto dei bootloop penso siano stati risolti.
Ho levato la batteria con telefono acceso e tutto apposto si é riacceso normalmente.
Ho provato tutte le rom buildate sulla xxlsz ma ragazzi secondo me é meglio la stock basta..
Per la batteria intendo e anche per riavvii automatici che ho avuto solo con le rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Purtroppo la samsung mi sta troppo deludendo cm puo lasciare bug simili in un cellulare cm questo...Sn sicuro ke i bootloop sn dovuti a base stock...cmq x istallarla da ics ita con notecore devo fare tutti i wipe e format? Mettere la rom 5.2 nell.sd e flasciare giusto?
-
Quote:
androidfever
Io sul fatto dei bootloop penso siano stati risolti.
Ho levato la batteria con telefono acceso e tutto apposto si é riacceso normalmente.
Ho provato tutte le rom buildate sulla xxlsz ma ragazzi secondo me é meglio la stock basta..
Per la batteria intendo e anche per riavvii automatici che ho avuto solo con le rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche la stock é afflitta da bootloop....purtroppo....io preferisco di gran lunga le rom.....punti di vista
-
Quote:
totillo
Purtroppo la samsung mi sta troppo deludendo cm puo lasciare bug simili in un cellulare cm questo...Sn sicuro ke i bootloop sn dovuti a base stock...cmq x istallarla da ics ita con notecore devo fare tutti i wipe e format? Mettere la rom 5.2 nell.sd e flasciare giusto?
si esatto come da instruxioni di joosh c é anche il link dove puoi vedere video installaxione se non erro....
-
Ma scusa in caso di bootloop si devono reistallare tutte le apps?
-
Quote:
sondra
si esatto come da instruxioni di joosh c é anche il link dove puoi vedere video installaxione se non erro....
Si si ho notato :-) x il fatto bootloop?
-
messa anche io, provenivo dalla rom di eybee.
per ora nessun problema.
-
Quote:
totillo
Si si ho notato :-) x il fatto bootloop?
dipende....io risolto togliendo batteria un minuto rimessa e ripartito....altri rifanno installazione....altri i wipe....insomma...dipende...consiglio se capita...di lasciarlo stare qualche minuto sulla scritta samsung gt7000 se non si riavvia togliere batteria rimetterla dopo un minuto e riavviare....a me così si é risolto sia con rom di soloilmeglio sia con questa...ma non é detto che tu abbia bootloop...dipende...dalla fortuna...ahaha....se non riparte rinstallare la rom....
-
Sondra anche io preferirei le rom ma per ora preferisco un fw stock per ogni evenienza :) in ogni caso appena si stabilizzano le rom su jb metto o questa o la cm m2 :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
i bootloop purtroppo da quello che mi risulta sono la conseguenza del kernel modificato, con kernel stock mai successo
-
Quote:
doppiobatman
i bootloop purtroppo da quello che mi risulta sono la conseguenza del kernel modificato, con kernel stock mai successo
Chi te la detto che non succede ......succede ec come.....purtroppo i kernel delle rom son gli stessi kernel con l'aggiunta della Cwm safe
-
Quote:
doppiobatman
No no io ce l'ho avuto cn rom stock da odin... Philz nn modifica i kernel... Applica sl la sua recovery;)
-
boh, avevo flashato a suo tempo la 5.1 e ho avuto bootloop quindi ero tornato ics, poi con la lsa e ora con la lsz ufficiali mai avuto un problema di questo tipo, tra l'altro avevo letto proprio nel thread della 5.1 che il kernel philz soffre di bootloop, avrò capito male
-
Quote:
doppiobatman
boh, avevo flashato a suo tempo la 5.1 e ho avuto bootloop quindi ero tornato ics, poi con la lsa e ora con la lsz ufficiali mai avuto un problema di questo tipo, tra l'altro avevo letto proprio nel thread della 5.1 che il kernel philz soffre di bootloop, avrò capito male
Hai capito male...;)