-
1 allegato(i)
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Morriss prova holo hd e poi mi fai sapere. Go e bello ma troppo pesante troppe cose da inserire holo e un buon compromesso,fidati;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Allegato 37305Allegato 37306
-
Quote:
Sacramento976
cipo....ma nova launcher com'è?
Si assomiglia a holo pero' lo trovo più pesante in pratica sono uguali io li ho provati tutti i launcher
E sono arrivato alla conclusione che holo e il migliore
Sempre con nuovi aggiornamenti poi lo unisci a circle launcher ed e una bomba ti ho messo degli screenshot sopra
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo3282
Allegato 37307http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/u6uheju3.jpg
-
-
che launcher è? lo devo flash da cwm?
-
Quote:
Sacramento976
che launcher è? lo devo flash da cwm?
...estrai, decomprimi...sono vari launcher, sono .apk puoi copiarli direttamente su sd int o ext e installarli normalmente ;)
-
-
fifetto ti posso chiedere una cosa.....come faccio a mettere tutto quello che scarico app comprese sopra la sd e recuperare spazio in quella interna?
-
@cipo
Ma che rom hai su in quei screen? Lo sfondo è quello del mitico soloilmeglio... Sono stato suo tester e lo riconosciuto... Ma la rom qual è? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sacramento976
fifetto ti posso chiedere una cosa.....come faccio a mettere tutto quello che scarico app comprese sopra la sd e recuperare spazio in quella interna?
Le app le metti su sd ext poi quando installi ti va ad occupare per forza quella interna.
-
Quote:
ntony17
@cipo
Ma che rom hai su in quei screen? Lo sfondo è quello del mitico soloilmeglio... Sono stato suo tester e lo riconosciuto... Ma la rom qual è? :D
Quello e il p6200 quello sfondo e di default del tab quando aveva honey comb, pero' mi piace e lo messo anche sul note.;):D
questo invece e il note ;)http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/usuza9ug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/15/unajutys.jpg
Per chi lo vuole eccolo:http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/3uvyma4u.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Oddio,non ricordo il nome di quell'App che se clicchi sull'icona ti si apre il cerchio con tutte le applicazioni....
Si chiama Circle Launcher..;)
-
Quote:
cipo3282
Si assomiglia a holo pero' lo trovo più pesante in pratica sono uguali io li ho provati tutti i launcher
E sono arrivato alla conclusione che holo e il migliore
Sempre con nuovi aggiornamenti poi lo unisci a circle launcher ed e una bomba ti ho messo degli screenshot sopra
ma apex l' hai provato?
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi?
-
Quote:
sgrafiul
ma apex l' hai provato?
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi?
Si lo avuto sul p 1000 penso come velocita' e fluidita'
Holo sia superiore.;)
E anche molto piccolo come carico di MB,consuma meno.
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Si lo avuto sul p 1000 penso come velocita' e fluidita'
Holo sia superiore.;)
E anche molto piccolo come carico di MB,consuma meno.
parli di holo launcher??? ma la versione HD giusto???
-
Quote:
ntony17
parli di holo launcher??? ma la versione HD giusto???
Certo.;)
-
oggi mentre usavo navigatore in auto si é spento da solo riavviato ed é rimasto su scritta samsung gt 7000 non potevo fermarmi essendoci la neve e non trovando spiazzi...ero in mezzio alle colline brianzole....l ho lasciato cosi almeno per 6 7 minuti....finalmente ho trovato una piazzola...ma in quel momento si é riavviato da solo e dopo circa due minuti e ripartito senza fare nulla.....quindi provate a non avere fretta lasciatelo una decina di minuti in bootloop....magari riparte da solo...meno male non potevo fare i wipe ecc....é il primo bootloop che mi capita...ma si e risolto da solo.....
-
Quote:
sondra
oggi mentre usavo navigatore in auto si é spento da solo riavviato ed é rimasto su scritta samsung gt 7000 non potevo fermarmi essendoci la neve e non trovando spiazzi...ero in mezzio alle colline brianzole....l ho lasciato cosi almeno per 6 7 minuti....finalmente ho trovato una piazzola...ma in quel momento si é riavviato da solo e dopo circa due minuti e ripartito senza fare nulla.....quindi provate a non avere fretta lasciatelo una decina di minuti in bootloop....magari riparte da solo...meno male non potevo fare i wipe ecc....é il primo bootloop che mi capita...ma si e risolto da solo.....
Sondra,purtroppo e il gioco della roulette russa, sotto a chi tocca,
almeno ai dato una dritta,per evitare di rifare tutto.;)
-
Quote:
cipo3282
Sondra,purtroppo e il gioco della roulette russa, sotto a chi tocca,
almeno ai dato una dritta,per evitare di rifare tutto.;)
si non ho fatto nulla solo aspettato....
-
ciao,la COSA è INTERESSANTE,POTREBBE ESSERE UN SURRISCALDAMENTO DELLA CPU,TRA IL NAVIGATORE E IL RISCALDAMENTO DELLA MACCHINA.....
-
puo essere...sicuramente se ero a casa dopo pochi minuti avrei fatto i wipe eccc
-
Quote:
sondra
puo essere...sicuramente se ero a casa dopo pochi minuti avrei fatto i wipe eccc
era sotto carica l ho visto spegnersi restare sulla batteria....un attimo l ho preso e acceso subito e ho visto che restava fisso su galazy note gt 7000 l ho lasciato cosi....parecchio...si é poi avviato solo sulla scritta samsung e due minuti era pronto all uso come se nulla fosse....consiglii di aspettare con i wipe...per me kernel comunque e mi e successo dopo un mese quindi nessuno deve ritenersi immune da sta cosa...solo che non sapevo che si risolveva solo aspettando una decina di minuti...
-
Hai fatto caso se era molto caldo?
-
Quote:
cajenna
ciao,la COSA è INTERESSANTE,POTREBBE ESSERE UN SURRISCALDAMENTO DELLA CPU,TRA IL NAVIGATORE E IL RISCALDAMENTO DELLA MACCHINA.....
Potrebbe essere una soluzione chiudere i processi in background
E chiudere le attivita' da opzioni sviluppatore come ho io
-
A me con la lsa successo uguale
-
Quote:
cajenna
non era caldo penso ma sai guidavo...e strada tutta a curve e tornanti nin ho guardato per un po....
-
Quote:
cajenna
in teoria potrbbe benissimo eseere che va in protezione per surriscaldamento in modo di non bruciare cpu...ma per me non era quello.....navigatore lo uso spesso....io resto dell idea che il kernel ha qualcosa di strano..a partire dalle schermate rosa iniziali...qualcosa non va
-
Quote:
sondra
in teoria potrbbe benissimo eseere che va in protezione per surriscaldamento in modo di non bruciare cpu...ma per me non era quello.....navigatore lo uso spesso....io resto dell idea che il kernel ha qualcosa di strano..a partire dalle schermate rosa iniziali...qualcosa non va
sarebbe da vedere se Phil estrae il kernel dalla nuova leak,è una nuova versiione datata 30 novembre,forse hanno risolto,ma quellom è per LS4.....a me non aveva dato problemi,il kernel,solo con il modem,avrei dovuto flasharne un altro,ma l'incazzatura e la delusione per la leak sponsorizzata era alta.
-
Curiosity ma nel nuovo kernel 3.75. Hanno cambiato la modalitá di nbackup?? Ora non ho piú la cartella blobs ma mi segna comunque 1.6 gb che credo siano giusti per un nbackup sapreste chiarirmi le idee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Messa anche io la ultimate, vengo dalla lsa stock...
Due cose, ho trovato poco fa il cell spento e ci ha messo un po a ripartire, cosa mai successa con la stock
Seconda cosa, ha partizione system quasi tutta piena, sapete come posso liberarla un po?
-
Quote:
fraizzo
Messa anche io la ultimate, vengo dalla lsa stock...
Due cose, ho trovato poco fa il cell spento e ci ha messo un po a ripartire, cosa mai successa con la stock
Seconda cosa, ha partizione system quasi tutta piena, sapete come posso liberarla un po?
Hai parecchie applicazioni installate?
Hai ripristinato un backup?
-
Quote:
cajenna
Hai parecchie applicazioni installate?
Hai ripristinato un backup?
Si ho ripristinato un backup con circa una trentina di app...
-
Quote:
fraizzo
Puo essere questo che provoca instabilità....personalmente reinstallo tutte le applicazioni ex-novo per non incorrere in strani problemi.
Per quanto riguarda il poco spazio a disposizione,hai eseguito tutti i vari wipe e format?
-
Quote:
fraizzo
convordo con cayenna ancge io installo sempre le app ad una ad una....vedo che anche a te é ripartito da solo dopo un pò a questo punto si conferma quello che e successo a me stamattina....io penso kernel philz...con problemi piu che i backup
-
Quote:
cajenna
Puo essere questo che provoca instabilità....personalmente reinstallo tutte le applicazioni ex-novo per non incorrere in strani problemi.
Per quanto riguarda il poco spazio a disposizione,hai eseguito tutti i vari wipe e format?
Si ho fatto tutti i wipe e format.
Per quanto riguarda il backup non credo sia quello, alla fine titanium è un ottimo software che tutti utilizzano da vari anni ormai
-
Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi come faccio a tornare all'ultimo firmware ufficiale samsung no brand partendo da questa rom (splendida ma al momento ho qualche bug, tipo che il telefono mi va in carica da solo e lo schermo si accende anch'esso da solo e di conseguenza anche la batteria ne risente molto, anzi moltissimo...in 20 minuti la batteria da full è passata a 80% con neanche 5 minuti di utilizzo) e potendo altresì mantenere i diritti di root?? come kernel ho il philz ma non vi saprei dire se ho su l'ultimo o il penultimo uscito.
Grazie :)
(Sono anche a favore di un reset completo del telefono) sempre se si può eseguire.
-
Quote:
fraizzo
Si ho fatto tutti i wipe e format.
Per quanto riguarda il backup non credo sia quello, alla fine titanium è un ottimo software che tutti utilizzano da vari anni ormai
Si ma alcuni hanno avuto problemi con questa rom perciò mettilo in conto.
-
Quote:
squall13
Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi come faccio a tornare all'ultimo firmware ufficiale samsung no brand partendo da questa rom (splendida ma al momento ho qualche bug, tipo che il telefono mi va in carica da solo e lo schermo si accende anch'esso da solo e di conseguenza anche la batteria ne risente molto, anzi moltissimo...in 20 minuti la batteria da full è passata a 80% con neanche 5 minuti di utilizzo) e potendo altresì mantenere i diritti di root?? come kernel ho il philz ma non vi saprei dire se ho su l'ultimo o il penultimo uscito.
Grazie :)
(Sono anche a favore di un reset completo del telefono) sempre se si può eseguire.
Io ho sempre utilizzato questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html) non importa la versione del kernel che hai,basta che sia safe e ilPhil lo è.
segui tutto alla lettera e ti ritroverai il note con ICS come appena uscito dal negozio.
Casomai,per il firmware,vai sul sito di sanmobile e scarica l'ultimo più aggiornato italiano per il N7000
-
Quote:
sondra
convordo con cayenna ancge io installo sempre le app ad una ad una....vedo che anche a te é ripartito da solo dopo un pò a questo punto si conferma quello che e successo a me stamattina....io penso kernel philz...con problemi piu che i backup
Allora a ragione meda quando dice che il kernel e sempre lo stesso e a cambiare e solo la cwm.:confused:;)
-
Quote:
cajenna
Io ho sempre utilizzato questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html) non importa la versione del kernel che hai,basta che sia safe e ilPhil lo è.
segui tutto alla lettera e ti ritroverai il note con ICS come appena uscito dal negozio.
Casomai,per il firmware,vai sul sito di sanmobile e scarica l'ultimo più aggiornato italiano per il N7000
Ovviamente grazie della risposta :) mi sapresti consigliare anche quale dei due deep clean mi conviene fare?