Visualizzazione stampabile
-
R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Questa e una notizia che farà piacere anche a Joosh... Samsung rilascia il kernel sorgente di Jelly Bean per Galaxy Note
fonte: Android World
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Good news!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ecco il testo intero : Buone nuove per gli sviluppatori. Samsung ha deciso infatti di rilasciare oggi il sorgente del kernel della versione internazionale del Galaxy Note (N7000) che aveva già ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean la settimana scorsa.
Il codice è scaricabile dal Samsung Open Source Release Center inserendo la sigla N7000 nel box di ricerca. Il file è nominato*GT-N7000_JB_Opensource.zip: potete scaricarlo anche utilizzando questo link diretto.
Utilizza l'app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Anche io ho voluto installare questa Rom
e fin ora non c'è un solo motivo per pentirmene
:-)
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
alcuni utenti su XDA dicono che non riescono a accedere al telefono col cavo usb, anche usando usb switcher.
Succede anche a voi ?
Qualcuno a provato le mod trasparenti di Darboc/Opheliax ?
Mi rispondo da solo: funziona tutto alla perfezione !
Grazie Joosh3 !!!
http://is.gd/g0jEpk
-
Quote:
cipo3282
grande cipo serviva anche a me
-
joohs la rom funziona alla grande anche a me.....ottimo lavoro
-
Buonasera
Vorrei provare anche io questa rom ma prima vorrei sapere se il NANDROID BACKUP é quello che si fà tramite la recovery di Philz ?
-
Quote:
melo65
Buonasera
Vorrei provare anche io questa rom ma prima vorrei sapere se il NANDROID BACKUP é quello che si fà tramite la recovery di Philz ?
Certo.:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Allora ho fatto giusto,compresa la spunta su preload come consigliato da Ntony17!
Devo solo decidere se farlo o meno,sarebbe la prima e non vorrei giocarmi il gioiello!rotfl:(
-
Allora? Bug? Ancora niente? Che palle... Ahahahhahaha :D
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
-
Cipo io torno a ripetere che dovete smetterla con questi off topic.
Vada per la discussione su quando sarebbe arrivato jelly bean dove la situazione era simpatica e si è creata una sorta di amicizia solidale tra di voi però finitela di mandare scimmie, scemenze e quant'altro.
Il Topic non è vostro e c'è un'apposita sezione OT dove potete inviarvi tutti i commenti che volete ma smettetela di inquinare qui, personalmente avete seccato
-
ciao ragazzi in update me trovo programma empty. ac cosa serve?
-
Quote:
stexyn
Vada per la discussione su quando sarebbe arrivato jelly bean dove la situazione era simpatica e si è creata una sorta di amicizia solidale tra di voi però finitela di mandare scimmie, scemenze e quant'altro.
Il Topic non è vostro e c'è un'apposita sezione OT dove potete inviarvi tutti i commenti che volete ma smettetela di inquinare qui, personalmente avete seccato
ma chi sta andando off topic ancora????? perfavore smettila tu con tutti questi messaggi di lamentela...te lo chiedo gentilmente e perfavore!!!!
-
Cipuccio su xda dicono che in qst rom nn va il cavo mhl... Quindi anche l'hdmi... Io ce lo a casa e ora nn pox testarlo... Qualcuno a visto se funziona... Ma è impossibile chr nn vada essendo stock sammy...
-
Installata tutto ok a parte gli sfondi animati meteo e video hub che crashano!
Si può risolvere?:):(
Edit:Video hub funziona dovevo aggiornare tramite Samsung apps,ora sembra andare!!rotfl
-
Quote:
melo65
guarda io li ho disinstallati xk tanto non li uso...poi video hub consuma un sacco di RAM anche se nn è attivo...cmq cipo pagine indietro a suggerito un link a fifetto x video hub...cerca quello che funziona;)
-
Quote:
melo65
vai qualche pag. indietro in questo 3d qualcuno ha risolto ci sono le soluzioni....altrimenti siamo ripetitivi.;)
-
Quote:
ntony17
Cipuccio su xda dicono che in qst rom nn va il cavo mhl... Quindi anche l'hdmi... Io ce lo a casa e ora nn pox testarlo... Qualcuno a visto se funziona... Ma è impossibile chr nn vada essendo stock sammy...
ntony a me funziona...:)
-
Quote:
stexyn
sinceramente non mi sembra si sia esagerato e comunque la parola inquinare per me é altra cosa...se si inquinasse il mondo di cose così sarebbe bello...inoltre si é tenuto vivo qualcosa che stava morendo per assenza di rom e di altro....grandi cipo e antony a tutti...il topic.non é nostro ma senza persone come loro sarebbe un mortorio e soprattutto morto qualunque domanda fatta é stata sempre esaudita in modo pronto e gratuito per tutti...e non mi sembra affatto che si sia esagerato ne prima ne ora.....di solito sui topic si trova gente che vuole anche litigare ecc...quelli si che inquinano....un sorriso in più non inquina nessuno....
-
dimenticavo che per fortuna é nata "una sorta di amicizia solidale" bellissima cosa in persone che hanno il fine di collaborare fra di loro e di aiutare soprattutto anche gli altri....io stessa per motivi di lavoro mi sino allontanata dal forum e grazie non solo agli aiuti ma anche al buon umore allo spirito (non esagerato ma giusto come é ora) sono tornata...e sono felice di rientrare con gli amici di note.....grazie ragazzi....
-
Quote:
cipo3282
ntony a me funziona...:)
Ok grazie... Io poi qnd arrivo a casa lo testo sul mio pure... ;)
-
Quote:
sondra
dimenticavo che per fortuna é nata "una sorta di amicizia solidale" bellissima cosa in persone che hanno il fine di collaborare fra di loro e di aiutare soprattutto anche gli altri....io stessa per motivi di lavoro mi sino allontanata dal forum e grazie non solo agli aiuti ma anche al buon umore allo spirito (non esagerato ma giusto come é ora) sono tornata...e sono felice di rientrare con gli amici di note.....grazie ragazzi....
Quote:
sondra
sinceramente non mi sembra si sia esagerato e comunque la parola inquinare per me é altra cosa...se si inquinasse il mondo di cose così sarebbe bello...inoltre si é tenuto vivo qualcosa che stava morendo per assenza di rom e di altro....grandi cipo e antony a tutti...il topic.non é nostro ma senza persone come loro sarebbe un mortorio e soprattutto morto qualunque domanda fatta é stata sempre esaudita in modo pronto e gratuito per tutti...e non mi sembra affatto che si sia esagerato ne prima ne ora.....di solito sui topic si trova gente che vuole anche litigare ecc...quelli si che inquinano....un sorriso in più non inquina nessuno....
Questo è lo spirito di androidiani! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
ntony17
Ok grazie... Io poi qnd arrivo a casa lo testo sul mio pure... ;)
Funziona bene anche a me ;)
-
Ok l'amicizia, la simpatia e tutto quello che volete.
Stamattina però come ho aperto il topic ho letto un commento inutile di Cipo con l'ennesima scimmia anche se ora è misteriosamente sparito...era proprio prima della mia critica.
Comunque visto che il moderatore non ha nulla in contrario da ora in poi starò zitto in merito fate come preferite.
-
proverò questa rom stamattina... scarico il file, flasho, e vi faccio sapere.
graz
-
ragazzi...per favore cercate di non litigare...la verità sta nel mezzo....certo è che il thread deve essere e rimanere abbastanza pulito per dare a tutti la possibilità di comprenderne al meglio la sua struttura vero altresi' che qualche lazzo e battuta alimenta il forum e la sezione di giocosità e amicizia...basta forse miscelare bene entrambe le cose per darne il giusto peso....
quindi abbiate tutti un certo equilibrio ok !!!
vivete sereni :)
-
ora pulisco il thread....evitiamo PM in piazza
-
stexyn è stato infrazionato per il PM reso pubblico in questo modo non corretto.....ma finiamola qui....per favore....
-
Buongiorno,il cavo hdmi non ce lo ho,dovrò procurarmelo al più presto.....connesso al pc il dispositivo viene riconosciuto correttamente con l'impostazione di default,cioè come dispositivo multimediale e con debug usb attivo.
-
Quote:
cajenna
Buongiorno,il cavo hdmi non ce lo ho,dovrò procurarmelo al più presto.....connesso al pc il dispositivo viene riconosciuto correttamente con l'impostazione di default,cioè come dispositivo multimediale e con debug usb attivo.
purtroppo io l avevo e non lo trovo accidenti
-
Quote:
cajenna
Quote:
sondra
purtroppo io l avevo e non lo trovo accidenti
Grazie raga.... Anche a te cipo... Oggi ho lavorato tnt nn ho potuto seguire bene... Cmq ho provato il mio cavo hd e va alla grande...
Caje compralo su ebay.de nn quello italiano... Li costano meno.. Io ne ho comprato uno a 9,90... Ha il cavo rosso nn puoi sbagliarti... In italia ebay costava 19.90:D:D:D:D:D
-
Devo segnalare che i widget cornice permettono di selezionare solamente le foto presenti nell'album "Camera"
Nella versione ICS si potevano selezionare anche le foto in picasa
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
-
Ragazzi chi ha provato la stock LSZ e poi questa può postare le proprie impressioni?
-
Salve a tutti, ho questa splendida rom... Vorrei segnalare un 'piccolo' (bug?)... Sarò conciso :se utilizzi il telefono tutto ok, se lo lasci oltre 20 minuti senza utilizzarlo, quindi a schermo spento, provando a sbloccare il telefono non parte più il display... Bisogna aspettare un minuto circa... Come rimanesse in deep.. Qualcun altro ha questo problema? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
steomatino
Salve a tutti, ho questa splendida rom... Vorrei segnalare un 'piccolo' (bug?)... Sarò conciso :se utilizzi il telefono tutto ok, se lo lasci oltre 20 minuti senza utilizzarlo, quindi a schermo spento, provando a sbloccare il telefono non parte più il display... Bisogna aspettare un minuto circa... Come rimanesse in deep.. Qualcun altro ha questo problema? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Assolutamente no... Sono appena tornato dalla palestra ed è stato un ora e mazza senza utilizzo... Nada problem... Cmq mai avuto questo problema... :D
-
Porca miseria... Non capisco...
-
Quote:
steomatino
Porca miseria... Non capisco...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sicuro nn sia il tasto power? Hai provato col tasto home?
-
Sì sì... O tipo se mi chiamano al telefono, questo squilla ma lo schermo si accende dopo 30-40 secondi... Non é questione di tasti proprio non si risveglia
-
Ciao mi chiamo raffaele e da un po di tempo che monto le tue rom con note 1 sono partito dalla 4 e ora monto la 5.2 molto stabili e pensonalizzabili quanto basta ho due domande nella versione 4 le note permettevano di cambiare gomma penna con il clik del pennino ora non accade piu come mai? Poi io sono iscritto su un altro forum dove ho proposto la tua rom la 5.1 e adesso la 5.2 mi farebbe piacere averti sul quel forum di hd blog perche ammiro il tuo lavoro e secondo me sei superore agki altri e mi farebbe piacere che averti di la scusami se ho rubato un po della tua attenzione