R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
io non capisco proprio come riusciate a fare questi consumi.
io uso il note al posto del computer, anche per lavorare quando non sono in ufficio e quindi ho sempre tutto acceso tranne il GPS
leggo mail, forum, qualche partita a Ruzzle, un po'di fb, qualche breve telefonata e ricarico sempre diligentemente quando sono al 5% di carica residua e non lo stavo mai prima del 100%, ma i miei consumi sono completamente differenti
sono al 20% con solo 2h e 40 di schermo
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Riguardo il kernel è normale sia così, abbiamo tutti i numeri ;) ...a volte li diamo pure... :D
Mitico...
Confermi che sono philz ma soprattutto safe?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
quarkko
ahahahahaha.... rotfl
Ma ancora di più… più di una barzelletta all’italiana… :) :'(
Se mettete il testo sul traduttore di google in inglese, le date sono quelle, se lo mettete di tradurlo in italiano invece, l’unica inversata è quella del nostro padellone… e come se fosse la data dell’ultimo aggiornamento ufficiale tedesco, gennaio insomma (se non sbaglio, non mi ricordo bene)… :) :D rotfl
Veramente ci vuole un traduttore pure per quello che hai scritto tu:D:D:D:D
Io nn ci ho capito una mazza di quello che hai scritto:D:D:D:D
Probabilmente arrivato a questo punto dovrei riuscire a cavarmela da solo...
Purtroppo così non è, magra consolazione è che non sono l unico:):):):):)
Mi rifersco ai consumi, è vero che la novità mi impone di smanettare più del solito ma non giustifica la durata della batteria.
Mezza giornata, con uso sostenuto, ma non estremo.
Tutto questo poema per chiedere aiuto con qualche trucco x guadagnare qualche mezzora di batteria meglio un eiki sul setting più vantaggioso.
Magari ho trascurato qualche settaggio che mi prosciuga.
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi mi serve un aiuto. Dopo 3 wipe e 4 format ho tentato di flashare l'ultima versione di questa rom. Arrivavo dalla 5.1
Ora però continua a ripetere il logo samsung iniziale in continuazione, senza mai avviarsi.
Come devo procedere?
Prova ha riflashare senza wipe
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
ciuccioforever
Non è servito...è bastato un doppio wipe light ed è andato ;)
Si a volte ...dico a volte perché e appurato che anche cosi non parte..e qualche volta funziona:)
Quote:
ciuccioforever
Una cosa che non capisco...se ho fatto tutti i wipe perchè nella memoria del dispositivo su 2 giga mi da liberi solo 200mb con 200mb di applicazioni installate??
Mi vede ancora tutti i programmi che avevo installato???
Infatti e quello che non capisco io, ho fatto sempre i 3 wipe senza mai nessun format e ho 1.45 GB liberi con 400 MB di app.:):cool:http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/ne6edy2u.jpg
Quote:
ciuccioforever
eh ma nn è una situazione positiva...io mo per liberare spazio come dovrei fare??!
Dovresti liberare a manina quello superfluo.:cool::D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Quote:
ciuccioforever
si cipo io lo vorrei pure fare a manina....ma nella lista delle app io ne tengo giusto 5 che sono quelle della rom....dove le vado a prendere tutte le altre per liberare spazio???
Controlla da un file manager cosa tutto hai in quella SD.....probabilmente tutte cose che non ti servono...altrimenti le vai a mettere nella ext.
Quote:
ciuccioforever
ma la sd ha ancora spazio sufficiente...altra cosa è la memoria del telefonino che è quella dove devono essere installati i programmi....a me succede che è come se vedesse ancora tutti i programmi che avevo installato prima del flash....ma nn appaiono più in lista!!
Mahh per me fare i format...e una cosa che non va bene...per me si miscela tutto ..ora per rimediare ai fantasmi dovresti piallare tutto...vai di deep clean. Questa e quella di massa http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/eqaruzat.jpg
Quote:
ciuccioforever
ma mica bisogna fare qualche altro format?
Io non faccio mai nessun format...:cool:
1 allegato(i)
Questa e la mia RAM nonostante abbia tutte quelle app. Allegato 49367oscilla sempre tra i 550-600 non va oltre.
edit] guarda caso sono forse l'unico a non aver mai avuto problemi con le rom...ci sara' un motivo..o no.:p;)
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Quote:
paolone1
Ciao ragazzi
anche oggi ho avuto un bootloop (il quarto in 4 giorni :'( )... con la batteria carica al 100%, mentre riavviavo il telefono
Oltre ai programmi di default della Ultimate avevo installato anche quickpic, whatsapp e poco altro.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa anche se penso di aver seguito alla lettera le istruzioni per il flash.
Ora sto per un po' con un' altra rom
Jooosh grazie di tutto, in bocca al lupo
Paolo
Non credo ti cambi di molto la delirium....anche li i problemi non mancano...anche se
Non bisogna dare le colpe alle rom.. sono altri i problemi.
Ok ,hai ragione , pero'provo ...
Una curiosita': magari sbaglio io ...
Qualcuno potrebbe postare il link alla procedura del deepclean per favore ?