Ho provato ma non cambia nulla. Non importa.
Piuttosto, a quando una versione a 240 dpi?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Scusa ma già questa ROM è basata sulla semiufficiale di Samsung, quindi vorresti dire che joosh l' ha peggiorata? Non sono d'accordo. Questa ROM è una delle migliori e dopo i fix funziona praticamente tutto. Per me tu potresti soffrire di problemi di installazione. Io ogni volta che provo una rom faccio full wipe (3 wipe e 4 format, e ne provo tante, praticamente tutte) e non ho mai avuto un problema in più rispetto a quelli indicati dai dev.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
joosh3 (25-11-12)
guarda che i problemi su questa rom non c'è li ho solo io, tutti si sono lamentati, anche dopo il fix, la semiufficiale va da dio e se fai la prova a installarla te ne accorgi pure tu come se ne sono accorte le persone che stanno seguendo il mio consiglio, per quanto riguarda i wipe li faccio pure io e pure le altre persone. Poi installando la v3 o v4 o v5 non puoi ricevere aggiornamenti della samsung, mentre con quella semiufficiale li ricevi. Poi è più fluida, e te lo posso garantire io e altre persone che hanno testato la semiufficiale. Leggiti il post che hanno pubblicato sempre su questo forum. Poi se ti vuoi tenere il telefono stile ferrari con il motore 45 fire allora fai tu, io un consiglio ho dato, e tutti quelli che mi stanno seguendo se ne sono accorti installando quella semiufficiale
in TEST. grazie Joosh3!
Ragazzi scusate ma la rom di joosh sarà un acerba ke necessiti di qualke fix ma resta sempre il fatto ke lui sia sempre disponibile nei nostri confronti a me ha risposto fino a stanotte alle 3 e direi ke nn è poco... soprattutto GRATIS.
Se nn vi piace come gira basta provare quelle ke ci sono in rete bisohna vedere ke supporto riceverete.
Chiudo dicendo che invece di lamentarci dovremmo studiare x aiutare a risolvere queste piccolezze
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
joosh3 (25-11-12)
6 ragazzi abbiamo provato la differenza tra questa che ti posto e la versione v5... Ti garantisco anche che il wifi prende sempre a palla , mentre con la v5 hai impressionanti cali di segnale.. per non parlare della fluidità che manca rispetto a questa che ti posto ... La v5 è basata su questa seminufficiale, ma è troppo piena di problemi
https://www.androidiani.com/disposit...windows-140776
Joosh3... per favore, cosa è GL to SD?
È come ti ho detto io. La base di questa v5 e quella che hai postato tu è identica , basta che guardi il link in fondo, ti rimanda a eybee. Tu affermi che Joosh addirittura è riuscito a peggiorarla... per me non è così ma lascio a lui la parola perché non sono in grado di sapere i lavori che ci ha fatto sopra... e qui chiudo perché stiamo spammando![]()
nessuno ha disprezzato il lavoro di joosh... Qua si sta parlando che chi ha provato la rom che joosh si è basato per costruire la v5 non da problemi, che non necessita di fix per girare bene e che ha tutto quello che ha la v5, anzi ha qualcosa in piu , come i toogle modificabili e la s-pen suite... Il lavoro che ha fatto ieri joosh è da apprezzare, per il fatto che va molto meglio della v4 e della v3,