CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 422 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio

Anch’io avevo provato togliere le batteria e poi si bloccava lo stesso sulla scritta Samsung…

Aspettiamo la versione finale…

Io ho detto la mia perché invece di riflashare, provare di aspettare!
    Hai fatto benissimo...dobbiamo confidare che la samsung sia al corrente di quello che capita e che risolva...ma dubito... E come per ics...probabilmente saranno altri a risolvere......

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo il problema che ho avuto io con un note bianco di un mio amico.. Riporto di seguito se può essere di aiuto che mi fa pensare che è proprio un problema di JB solo su alcuni terminali

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo lumi su un problema che ho nell'aggiornamento di un note bianco di un mio amico.
    Partendo dalla 2.3.6 ginger rotata, non riuscendo ad aggiornarsi a ics ne tramite ota ne tramite kies, ho deciso di mettere in manuale una nuova rom e a questo punto direttamente la LSA da CWM.
    Ho provato inizialmente con quella già rotata e poi con la "Ultimate N7000 XXLSC" il tutto direttamente tramite CWM dopo aver fatto tutti i wipe di rito.
    La cosa che si presenta è molto strana, infatti tutto quello che ' l'installazione avviane in maniera regolare, il telefono parte, si configura e funziona tutto alla perfezione.
    Voi direte.. dove sta il problema??
    Quando provo a riavviarlo in Recovery (con il kernel presenti in queste rom "Philz Safe Kernel 3.73") cominciano i problemi, perchè non permette i vari format system o wipe completi, e cosa ancora più grave, NON RIAVVIA (rebbot system) nel senso che non prende il comando e provando a spegnerlo forzatamente, non riparte ma entra direttamente in recovery .
    Soltanto se dalla recovery, lo riavvio in download mode, quando entra in questa fase (con triangolo e omino verde) lo spengo, successivamente riparte regolarmente.
    A me sembra che si ciano problemi al nuovo boot di JB.
    E' possibile che il problema si presenti perchè sono passato da 2.3.6 a JB senza passare da Odin ma da CWM?
    Aspetto i vostri lumi

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... leggendo gli ultimi post, noto che tutti stanno avendo problemi riguardo il bootloop iniziale sulla scritta Samsung... io l'ho avuto anche con la sim v5 e vi posso dire che sicuramente ha qualcosa a che fare con la rom in sé x sé.. Non riguarda il kernel..

cmq ieri ho deciso di montare questa lsc ultimate dopo aver provato la Alliance e la sva v4 ... questa fin ora è la migliore...davvero stabile e con un discreto consumo della batteria... unico fc che ho è quando nelle impostazioni del lockscreen se si attiva l'opzione per sbloccare il dispositivo con la voce, va in fc... mi pare di aver letto in post precedenti che qualcuno aveva già evidenziato il problema... avete per caso risolto?? grazie x eventuali risposte!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... leggendo gli ultimi post, noto che tutti stanno avendo problemi riguardo il bootloop iniziale sulla scritta Samsung... io l'ho avuto anche con la sim v5 e vi posso dire che sicuramente ha qualcosa a che fare con la rom in sé x sé.. Non riguarda il kernel..

cmq ieri ho deciso di montare questa lsc ultimate dopo aver provato la Alliance e la sva v4 ... questa fin ora è la migliore...davvero stabile e con un discreto consumo della batteria... unico fc che ho è quando nelle impostazioni del lockscreen se si attiva l'opzione per sbloccare il dispositivo con la voce, va in fc... mi pare di aver letto in post precedenti che qualcuno aveva già evidenziato il problema... avete per caso risolto?? grazie x eventuali risposte!
    purtroppo e il solito tran tran, ad alcuni va bene la v5.1 qualche giorno, poi si disfa, a quell'altro va bene la v5 e poi si disfa, ragazzi i problemi ci sono sempre,io ho sempre la v4, sempre perfetta mai un tentennamento,solo qualche force closed,ma niente di che,e a suo tempo ci son stati problemi anche con la v4 ma non ha questi livelli,per me si va come il gambero.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio

Da moltissimo che lo dico finalmente adesso tutti lo pensano....lo dico dall inizio...per questo non cambio visto che ho una situazione ottimale cin la rom di soloilmeglio con kernel 3.71.....e non mi schiodo da qui.....comunque....consiglio a chi trova in situazione ottimale con qualsiasi rom di non flashare tutto e a caso....calmate la scimmia....e attendete risvolti migliori....spero non tarderanno ad arrivare....

7. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

checco1926 (08-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Da moltissimo che lo dico finalmente adesso tutti lo pensano....lo dico dall inizio...per questo non cambio visto che ho una situazione ottimale cin la rom di soloilmeglio con kernel 3.71.....e non mi schiodo da qui.....comunque....consiglio a chi trova in situazione ottimale con qualsiasi rom di non flashare tutto e a caso....calmate la scimmia....e attendete risvolti migliori....spero non tarderanno ad arrivare....
    quoto!!! se funziona,ammazzate la scimmiaaaaa,ahahahah!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

sondra (08-12-12)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Spesso sentivo dire... A me non succede...faranno errori di flash....certo vero anche questo...ma dall inizio sostengo che per me non è cosí avendo dato problemi anche a chi è da moltissimo che fa flash di rom...perciò sostengo la tesi di roulette russa..e di cajenna...che dice che da problemi a seconda dell hardware che ognuno ha in ralazione anche a programmi che magari danno incompatibilita con jb e non ottimizzati
    Il kernel sicuramente ha qualcosa..ma non centra philz che non lo va a toccare...ma lo rende solo safe e con cwm..philz non ha sorgenti ancora...forse con quelli potranno lavorarci sopra...e lo dico per ultima volta....se state bene con una rom calmatevi la scimmia e aspettate ciaooo

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Vi informo che io ho acquistato il primissimo stock arrivato all'euronics in italia (a titolo informativo per identificare il device) e ho solo avuto un problema al primo flash dopo l'installazione delle varie mod, andava in loop con la scritta "Galaxy Note N7000".

Dopo un bel deep clean (format vari e wipe), ho rieffettuato il flash ed è andato tutto a buon fine! Solo i consumi mi sembrano ancora un pò eccessivi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dryblow per il post:

sondra (08-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

allora sono stato 10 giorni con SIM v5 LSA e kernel 3.71 e non e successo mai niente anzi tutto liscio come l'olio , però leggendo nel thread di SIM ho visto vari utenti che avevano avuto questi problemi di bootloop pero' il kernel non era v. 3.71, allora ho capito che la rom affiancata con 3.71 funzionava 100% sondra confermi questo?
    poi preso dalla malinconia ritornai alla PA anzi alla JellyBAM .
    comunque alla fine sono passato alla leaked ( a breve il mio note passerà a mia moglie e lei piace una situazione Stock )
    allora ieri mattina ho flashato questa rom (5,1) devo dire la verità e molto performante , fin quando non ho avuto anche io questo maledetto bootloop in poche parole dopo 7 ore che lo ho utilizzato al improvviso il cel senza un motivo si e spento, lo provato ad accendere e mi e rimasto sulla scritta samsung , senza che mi prendessi il panico sono andato in recovery e fatto Wipe cache&dalvik + format data e il cell e ripartito però subito dopo sono andato su XDA e mi sono scaricato il Philz 3.71 per la LSC e lo flashato, ora voglio vedere se il problema persiste seno' aimè la colpa e della LSC. quindi la colpa non si può dare a Joosh3 purtroppo sono queste leaked che possono portare instabbilità.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    allora sono stato 10 giorni con SIM v5 LSA e kernel 3.71 e non e successo mai niente anzi tutto liscio come l'olio , però leggendo nel thread di SIM ho visto vari utenti che avevano avuto questi problemi di bootloop pero' il kernel non era v. 3.71, allora ho capito che la rom affiancata con 3.71 funzionava 100% sondra confermi questo?
    poi preso dalla malinconia ritornai alla PA anzi alla JellyBAM .
    comunque alla fine sono passato alla leaked ( a breve il mio note passerà a mia moglie e lei piace una situazione Stock )
    allora ieri mattina ho flashato questa rom (5,1) devo dire la verità e molto performante , fin quando non ho avuto anche io questo maledetto bootloop in poche parole dopo 7 ore che lo ho utilizzato al improvviso il cel senza un motivo si e spento, lo provato ad accendere e mi e rimasto sulla scritta samsung , senza che mi prendessi il panico sono andato in recovery e fatto Wipe cache&dalvik + format data e il cell e ripartito però subito dopo sono andato su XDA e mi sono scaricato il Philz 3.71 per la LSC e lo flashato, ora voglio vedere se il problema persiste seno' aimè la colpa e della LSC. quindi la colpa non si può dare a Joosh3 purtroppo sono queste leaked che possono portare instabbilità.
    Joosh non ha nessuna colpa,su questo non ci piove,
    Lui non fa altro che assemblare il tutto app, mod, e quant,altro,il fatto che samsung stia rilasciando tutte
    Queste leak la dice lunga sulla situazione della rom.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

15. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

sondra (08-12-12)

Pagina 199 di 422 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio