Ehehehe io non lo amo per un semplice motivo !!! un utente poco esperto si sparerà dentro tutte le app sul system mandando in palla tutto XD e poi toccherà sempre spiegare 300 volte la stessa cosa !!! XD
Visualizzazione stampabile
Ottimo base 96mb liberi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
caro Gigetto facci un fioretto regalaci l'atteso oggetto rotfl rotfl
Sono stufo di flashare rom che purtroppo mi creanos empre picocli problemini ..forse ha furia di flashare anche la mia mattonella ne sta risentendo .. una curiosita .ho provato al rom di JOOSH ,ma avveo problemi cmq ho visto uan cosa carina nellos fondo ,ho provato aseguire la procedura senza successo adeso ti mostro :
impostazioni-info dispositivo-tappa 2 volte su "versione android"
enjoy
sembra una sorta di screensaver...ne approfitto per ringraziare Joosh3!
Allegato 33343 https://www.androidiani.com/forum/at...6-19-43-40.jpg
Allegato 33344 https://www.androidiani.com/forum/at...6-19-44-34.jpg
Riuscirestia ricreare questo effetto od è di default per la 4.1.2.?
allora perche non riesco attivarlo ?'
Premi per 3-4 volte velocemente su versione Android e funziona.
Gigi a che punto sei con il release della nuova ?' tutti si stanno da fare ..e considerato che a mio parere la tua rom abbia meno bug l'aspetto con piacere,,,,
GIGI tua ultima relase dai che siamog ia alla LSA ..ci manca la tua rom --------:p
È un po che gigi non si fa sentire,avrà molto da fare
V3 disponibile in prima pagina :)
BUON NATALE A TUTTI!
impossibile scaricare per la lentezza esagerata... un mirror veloce x favore? grazie
Bel regalo di natale gigi :) Ti lascio feed appena posso, buon Natale a tutti!
Provata da xda. Ottima trovata il cambio dpi nella rom.
A me non funziona solo apollo. Gigi che dici? Rifaccio la istallazione rom flaggando solo apollo oppure lo cancello e mi fai uno zippino per reistallarlo? A proposito, dove è istallato apollo? In preload, in system o in data? Ha librerie o solo apk ?
La 213 dpi cos ha di diverso?
potete mettere link che vadano a velocità accettabile? sono stati uploadati su 3 server uno peggio dell'altro.... c'è anche gmail, c'è netload, ma è impossibile così......
grazie 1000
Installata da xda.
Gran lavoro, ottima ROM!
Vediamo la batteria come va.
Ottima rom in prova
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ntony, hai scritto più tu abbreviato in questo post, che io in tutta la mia vita! :'D
Scherzi a parte, credo tu sappia benissimo che è 'contro' il 'buongusto! Non è un rimprovero eh! :D
Fine ot. Per il resto, qualcuno che da feedback? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
molto buona.
da provare soprattutto per la possibilità di cambiare facilmente i dpi
batteria nella norma per ora
PS: se apollo vi va in fc seguite questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045531 e istallate questo apk al posto di quello che montate. è a sfondo nero.
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Siamo ai livelli delle ICS?
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Perfetto, grazie mille caro! :)
C'è un modo per evitare lo scorrimento del wallpaper?
Grazie
Qualche mod che aggiusti il nome del 3rd questa e' v3.
una domanda ma per flashare vanno eseguiti solamente i tre wipe senza i format?
ti prego dammi una mano... sul thread di xda ho letto di fare anche il format emmc... l'ho fatto ma ora ho perso tutto quello che era nella memoria interna del telefono.... io avevo messo il file della rom lì e ora non ho più il file... se vado sulla sd esterna mi dice... E:Can't mount /sdcard/...... sono bloccato nella recovery non voglio fare cavolate.....
allora forse nella concitazione non ho spiegato bene... io ho scaricato il file della rom nella memoria interna del telefono perchè nella sd mi dice E:Can't mount sdcard... ho fatto i wipe e i format ( compreso format emmc che non avevo mai fatto stavolta per una svista ho fatto) praticamente mi ha cancellato tutto compreso il file della angry che dovevo flashare... ora io cosa devo fare posso fare reboot system now e rifare tutto da capo o devo fare qualcos'altro in quanto avendo fatto tutti i format non ho più niente? grazie....