Salve ragazzi, ho appena flashato l'update alla cieca, mi sono fidato... Cosa é?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho appena flashato l'update alla cieca, mi sono fidato... Cosa é?
Gigiline...con l'ultimo ota update vi siete superati....straordinario.....quello che rendeva la paranoid unica ormai e' solo un vecchio ricordo....siete davvero grandi......complimenti....complimenti...complimen ti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Poter personalizzare i dpi per app non ha prezzo ;)
[QUOTE=maulop;2983028]Poter personalizzare i dpi per app non ha prezzo ;)
Quindi sarebbe questo l'update? Si ha la possibilità di personalizzare la risoluzione specifica per le app? Bello!!
Ho un quesito...su questa ROM è possibile flashare dei kernel tipo Hydracore v7, Speedmod, etc? Dalle caratteristiche degli sviluppatori sembra siano compatibili con JB
Sarei curioso di provare la versione Hydracore V7 OC con overclock...
Grazie!!
Gigiline....ma l'opzione mass storage che fine ha fatto....era utile per usare il.cell.come chiavetta anche collegata al tv....sigh!
Lavoro unico e meraviglioso. L'ultimo aggiornamento con la possibilità di modificare i dpi per ogni singola app è fenomenale. Finalmente qualcosa di nuovo e originale. Complimenti a Gigi e a tutto il team. Tanti auguri di Buon anno.
raga un altra domanda...'è già il kernel philz 3.81 l'ultimo uscito o va fleshato gigi????
edit: raga a me nell app drawer non c'è update me....è normale??? o devo riflesghare tutto????...dopo aver fatto l'aggiornamento alla 3.1 è sparito...
Ragazzi a me la batteria scende come niente, acceso alle dieci con la batteria al 100%!
Adesso la batteria è al 77%, come mai?
:banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/a8y9u5ys.jpg
Guarda non sono poche
Quindi mi conviene toglierla?
È una delle app che uso di piu
ho scaricato l ultimo aggiornamento via ota ma sono spariti gli sfondi live avete qualche idea
Buon anni a tutti....
Gigiline rom fantastica.....tutto ok...tranne
-Riavvio in recovery da tasto power
-instagram dopo il login va in Fc
Auguroni ancora a tutti...
Sistemato tutto togliendo l applicazione tribals android.
È normale ?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/yvejyjyd.jpg
Ciao ragazzi e auguri di buon anno a tutti...
rom fantastica.. ma ho un grosso problema da sottoporre al mitico GigilinE ed al suo staff...
questa mattina Updateme mi ha segnalato la presenza della versione 3.2.. scaricata e flashata da recovery come sempre..
durante la fase di installazione della rom.. ho notato nella schermata philz che appariva la scritta suersu... ma non ho fatto in tempo a vedere cosa ha fatto
dopo il riavvio il telefono funziona benissimo... ma:
non riesco piu ad entrare in recovery con volup+home+power
inoltre se apro supersu mi dice che deve essere ggiornato.. ma se provo ad aggiornare mi da aggiornamento fallito
inoltre tutte le applicazioni che richiedono i diritti di root (app cwn per esempio) non funzionano piu perche dicono che necessitano dei diritti..
cosa posso fare?
Grazie a tutti
Ciao e buon anno a tutti.
riguardo a questa rom:
1) Consumi, negli ultimi mesi ho flashato circa millemila rom diverse, tutto inutile, se uso il cell. Non arrivo a fine giornata con nessuna.
2) Ultimo aggiornamento, non riesco a trovare il modo di fargli fare il caffè in automatico ad orari prestabiliti:)
Riflasha philz
Per chi ha problemi di root flashate questo DOWNLOAD
Aiuto Instagram non va dopo il login....aiutooooo
non è un problema di kernel ma problema di memoria del system app che e troppo piena bisogna alleggerire l'ultimo aggiornamento per far si che super su si aggiorni.
io ho solo cancellato minidiary che e di circa 16 mega e poi non no avuto problemi di root
Bravo ottima osservazione.. allora il problema nasce perchè voi avete di sicuro installato qualcosa nella system.. (magari con un ripristino di titanium o altro),
ora quando si prova ad installare l'ota che vi porta alla 3.2 che va a spostare le app dalla preload alla system essa si satura non permettendo la scrittura..
l'eliminazione di Minidiary è la soluzione piu adatta.. io avevo già eliminato alcuni apk di test che samsung inserisce in system\app, non so se siete in molti ad usarla come applicazione ma credo proprio che nella prossima versione non ci sarà... almeno che non trovi una soluzione per ovviare a questo problema
Ragazzi, ho scaricato l'update ver 3.2 ma non l'ha installato automaticamente... chiedo consigli x la corretta procedura :)))
Ciao io posso confermare che tutte le app sono state installate exnovo perche non uso titanium ma il problema si e presentato lo stesso... Domani provo a rimuovere minidiary...
Per sicurezza oltre ai 3+4 ho fatto anche un bel formattone della emmc ma stesso risultato anche flashando subito la 3,2 dopo il flash della rom quindi senza niente altro installato.
fidati fai come ho fatto io e non avrai problemi per sicurezza ho fatto un altra prova ed e andato tutto bene
riflasha tutto e quando devi aggiornare l'ultimo ota scompatta il file con root explorer elimini minidiary e ricomprimi di nuovo riavvia in recovery e aggiorni e tutto andrà bene