CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 134 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    aahahaha su xda alcuni si trattano la v3 come un elemento sacro .. .altri invece si sono dati alla tablet
    pensa che io ho la 160 e nei font ho impostato caratteri molto piccoli.. ahahha è uno spettacolo.. ieri per vari motivi ho dovuto installare la v3 a 320dpi mio Dio sembrava enormeeeeeee ahahahhaja
    Spero di non essere stato frainteso. La tua "Rom" e del tuo team è fantastica, se ho chiesto di poter scegliere i "DPI" è solamente, purtroppo, per problemi di vista. Comunque per tutti quelli interessati a cambiare la risoluzione della "Angry ROM vt1" sul sito "http://forum.xda-developers.com", all'indirizzo: xda-developers - View Single Post - [ADDON MOD] Unlimited Floating Minimizable MultiWindows {For Angry ROM vt1} vi sono dei "Mod" per poter portare i "DPI" alle risoluzioni di 160 - 177 e 213. Li ho scaricati e devo provarli. Vi faccio sapere.

    P.S.: Ho provato le 3 modalità, ma purtroppo ho notato che la "Rom" tende a rallentare ed andare in "Force Close" spesso e volentieri. Ho riflashato il tutto e sono tornato alla "Angry Vt1" con relativo aggiornamento in attesa di quelle indicate da "GigilinE" o la stock originle della Samsung. Buonanotte a tutti.
    Ultima modifica di Grlschia; 15-01-13 alle 23:51

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE
    Originariamente inviato da clAcab
    Io mi tengo la mia bella 160!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    aahahaha su xda alcuni si trattano la v3 come un elemento sacro .. .altri invece si sono dati alla tablet
    pensa che io ho la 160 e nei font ho impostato caratteri molto piccoli.. ahahha è uno spettacolo.. ieri per vari motivi ho dovuto installare la v3 a 320dpi mio Dio sembrava enormeeeeeee ahahahhaja

    Ahahhahaha io dopo aver visto una 213 ho iniziato a odiare la 320 provando una sensazione di rigurgito!!!!!!! Tutto quello spazio così utile sprecato con icone così grandi sembra un telefono per non vedenti xD


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L unica pecca è che non riesco mai a beccare quel maledetto tasto menù usando il tel con una mano xD Ci vuole praticaaaaa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #624
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ragazzi,
    Ieri mi sono consultato con raiden il mio collaboratore...
    Abbiamo intenzione di fare due rom.. quindi di stravolgere le due rom che ora sono in rete,
    vorremmo fare una versione che contiene 320dpi e 240dpi (quindi su base phone),
    l'altra invece su base tablet, 160dpi e 213 dpi, quindi diciamo una tablet rom e una phone rom,
    il motivo? se si usa ad esempio la v3 avrete tre modalità.. bene.. se noi (si può fare) integriamo in questa uno switch che include anche i 160 si vanno ad eseguire
    operazioni tramite script, queste operazioni andranno a sostituire alcuni apk che servono per dare la modalità tablet, ora ricordate quando all'inizio con la Angry avevate il problema del browser ? cioè che se non aspettavate il tempo dovuto lo switch non avveniva con successo?... bene avremmo gli stessi problemi...
    quindi l'idea plausibile è quella di dividere il tutto in due rami.. e dare quindi phone rom (320 e 240) tablet rom (160 e 213).
    A voi i commenti..

    Risposta per ntony17 :

    Il note con la nostra rom FullTablet risulta a tutti gli effetti un tablet.. infatti alla prima installazione il winzard ti dice questo tablet è.....
    quindi quando tu installi gli apk dal playstore lui fa conto che tu sei su un tablet automaticamente i programmi si vedranno in tablet mode

    Vi ricordo comunque che in entrambi le versione vT1 e V3 gli apk possono essere regolati ad una densità da voi impostata!!
    Bella odea gigi... Senti e quando mi dice questo tablet è..... Io che scrivo? Ehhehe scherzo ovviamente...cmq una domanda...
    visto che la recovery del notecore che ho adesso è più vecchiotta del phil....la tua rom posso flesharla tranquillamente dal notecore???
    ho sentito che il philz a livello di format pulisce meglio...mah....
    Ehehhehe

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ntony17; 15-01-13 alle 19:10

  6. #625
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma nella versione1 tablet che kernel philz c'è??? il 3.99 o il 3.81???? grazie

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio fare una domanda,purtroppo sono un po ignorante in materia, più che altro vorrei il consiglio e il parere di un esperto. Con questa domanda (PREMESSA) NON VOGLIO CRITICARE NESSUNA ROM, ANZI FACCIO I COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUEST ROM Perché è VERAMENTE BELLA. Però una domanda suscita....Migliore JELLYBAM o QUESTA ROM? QUALI SONO LE Qualità DI L'UNA E L'ALTRA? UN THANKS a chi potrà aiutarmi, ultima cosa, GRANDE FORUM DI ANDROIDIANI XD

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma nella versione1 tablet che kernel philz c'è??? il 3.99 o il 3.81???? grazie
    3.99 per mia distrazione non ho corretto ..

    Riguardo al notecore.. non ricordo se è safe.. io ti consiglio di mettere l'abyss e seguire la guida in prima pagina

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE
    Originariamente inviato da ntony17
    ragazzi ma nella versione1 tablet che kernel philz c'è??? il 3.99 o il 3.81???? grazie
    3.99 per mia distrazione non ho corretto ..

    Riguardo al notecore.. non ricordo se è safe.. io ti consiglio di mettere l'abyss e seguire la guida in prima pagina

    Notecore è safe ma da problemi seri di bootlop flashate da abyss!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gigi si può cambiare tastiera che questo t9 lo odio? E alcune volte mi cancella anche le paroleeeeeeeeee! Nelle altre leaked il t9 è diverso sai come posso flasharlo x caso??? X il resto tutto ok oggi sono felicemente arrivato a 4 ore di schermo!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OIIIII Ragazzi voglio fare una domanda,purtroppo sono un po ignorante in materia, più che altro vorrei il consiglio e il parere di un esperto. Con questa domanda (PREMESSA) NON VOGLIO CRITICARE NESSUNA ROM, ANZI FACCIO I COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUEST ROM Perché è VERAMENTE BELLA. Però una domanda suscita....Migliore JELLYBAM o QUESTA ROM? QUALI SONO LE Qualità DI L'UNA E L'ALTRA? UN THANKS a chi potrà aiutarmi, ultima cosa, GRANDE FORUM DI ANDROIDIANI XD
    SOPRATTUTTO RAGA CHE BUG CI SONO? E POI COSE QUESTA COSA DEL NOTECORE?

Pagina 63 di 134 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy