CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 134 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

Per il revengedevteam:
    Avete mai pensato di fare una rom basata sulla full tablet, quindi con stessa status, multitasking, impostazioni ecc. Ma con le 3 risoluzioni come la v3? Ovviamente non più con modalità windows popup (che avrebbe poco senso) ma solo con la modalità a schermo diviso in 2?
    Diventerebbe subito la rom più scaricata, sarebbe fantastica secondo me...!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ogeid79; 15-01-13 alle 12:26
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Gigi cm va questa full tablet? Vorrei provarla mi sembra ottima...
    Una domanda x favore risp: se aggiorneremo dal play le app queste si imposteranno automaticamente cn la risoluz?
    Esempio: se gmail tu nella tua vita rom la imposti cn questa risoluzione e poi google la aggiorna sul play... Che succede?
    Oppure se scarico una new app qst si imposta da sola cn la risoluzione 213?

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Per il revengedevteam:
    Avete mai pensato di fare una rom basata sulla full tablet, quindi con stessa status, multitasking, impostazioni ecc. Ma con le 3 risoluzioni come la v3? Ovviamente non più con modalità windows popup (che avrebbe poco senso) ma solo con la modalità a schermo diviso in 2?

Mi associo all'idea, anche perchè la 160 dpi è molto piccola stancando molto la vista a chi come me ha i suoi problemi di vista, per età o per altro e settare ogni applicazione manualmente diventa tedioso. Se per questo deve perdere molto va bene anche avere una risoluzione di 213 dpi. Comunque i miei complimenti a tutto il team che porta avanti questo fantastico progetto. Grazie

Aggiungo che è effettivamente una delle migliori rom delle tantissime e quasi tutte provate. Ciao
    Ultima modifica di Grlschia; 15-01-13 alle 16:22 - Motivo: Aggiunta frase

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79
    Per il revengedevteam:

Non avrebbe senso... in pratica tu vuoi solo la status bar. Le rom full tablet hanno meno dpi per migliorarne l utilizzo soprattutto in multiwindows. Gli sviluppatori hanno messo l opzione cambio dpi proprio per fare contenti tutti, è un operazione che richiede 2 minuti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Non avrebbe senso... in pratica tu vuoi solo la status bar. Le rom full tablet hanno meno dpi per migliorarne l utilizzo soprattutto in multiwindows. Gli sviluppatori hanno messo l opzione cambio dpi proprio per fare contenti tutti, è un operazione che richiede 2 minuti

Vorrei chiedere a "clAcab" o "GigilinE" come si può fare per un cambio multiplo da 160 a 213 dpi di tutte le applicazioni installate. Grazie :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia
    Originariamente inviato da clAcab

Vorrei chiedere a "clAcab" o "GigilinE" come si può fare per un cambio multiplo da 160 a 213 dpi di tutte le applicazioni installate. Grazie :o

Personalmente posso dirti che ho cambiato solo a whatsapp e messenger e androidiani a 240, e la fotocamera a 320. per quanto mi riguarda tutte le ltre app vanno bene alla densità di default. Non penso ci sia un modo per cambiarle tutte insieme, anche perché per farti un esempio se x caso cambi la touchwiz vedrai la home non centrata con conseguente sballamento di tutte le icone ahahah. Cmq cambiare dpi personalmente so sia utile per adattare ogni applicazione a proprio gusto

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sera a tutti ragazzi,
    Ieri mi sono consultato con raiden il mio collaboratore...
    Abbiamo intenzione di fare due rom.. quindi di stravolgere le due rom che ora sono in rete,
    vorremmo fare una versione che contiene 320dpi e 240dpi (quindi su base phone),
    l'altra invece su base tablet, 160dpi e 213 dpi, quindi diciamo una tablet rom e una phone rom,
    il motivo? se si usa ad esempio la v3 avrete tre modalità.. bene.. se noi (si può fare) integriamo in questa uno switch che include anche i 160 si vanno ad eseguire
    operazioni tramite script, queste operazioni andranno a sostituire alcuni apk che servono per dare la modalità tablet, ora ricordate quando all'inizio con la Angry avevate il problema del browser ? cioè che se non aspettavate il tempo dovuto lo switch non avveniva con successo?... bene avremmo gli stessi problemi...
    quindi l'idea plausibile è quella di dividere il tutto in due rami.. e dare quindi phone rom (320 e 240) tablet rom (160 e 213).
    A voi i commenti..

Risposta per ntony17 :

Il note con la nostra rom FullTablet risulta a tutti gli effetti un tablet.. infatti alla prima installazione il winzard ti dice questo tablet è.....
    quindi quando tu installi gli apk dal playstore lui fa conto che tu sei su un tablet automaticamente i programmi si vedranno in tablet mode

Vi ricordo comunque che in entrambi le versione vT1 e V3 gli apk possono essere regolati ad una densità da voi impostata!!

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ragazzi,
    Abbiamo intenzione di fare due rom.. quindi di stravolgere le due rom che ora sono in rete,
    l'altra invece su base tablet, 160dpi e 213 dpi, quindi diciamo una tablet rom e una phone rom,
    il motivo? se si usa ad esempio la v3 avrete tre modalità.. bene.. se noi (si può fare) integriamo in questa uno switch che include anche i 160 si vanno ad eseguire
    operazioni tramite script, queste operazioni andranno a sostituire alcuni apk che servono per dare la modalità tablet, ora ricordate quando all'inizio con la Angry avevate il problema del browser ? cioè che se non aspettavate il tempo dovuto lo switch non avveniva con successo?... bene avremmo gli stessi problemi...
    quindi l'idea plausibile è quella di dividere il tutto in due rami.. e dare quindi phone rom (320 e 240) tablet rom (160 e 213).
    A voi i commenti..

Risposta per ntony17 :

Il note con la nostra rom FullTablet risulta a tutti gli effetti un tablet.. infatti alla prima installazione il winzard ti dice questo tablet è.....
    quindi quando tu installi gli apk dal playstore lui fa conto che tu sei su un tablet automaticamente i programmi si vedranno in tablet mode

Vi ricordo comunque che in entrambi le versione vT1 e V3 gli apk possono essere regolati ad una densità da voi impostata!!
    Approvo in pieno la vostra idea e intenzione. A mio modesto parere facendo cosi va benissimo in quanto si può scegliere quale voler installare sul proprio "Note". Grazie a GigilinE e Raiden

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE
    Sera a tutti ragazzi,
    A voi i commenti..

Risposta per ntony17 :

Io mi tengo la mia bella 160!!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Io mi tengo la mia bella 160!!!!!!!!!

aahahaha su xda alcuni si trattano la v3 come un elemento sacro .. .altri invece si sono dati alla tablet
    pensa che io ho la 160 e nei font ho impostato caratteri molto piccoli.. ahahha è uno spettacolo.. ieri per vari motivi ho dovuto installare la v3 a 320dpi mio Dio sembrava enormeeeeeee ahahahhaja

Pagina 62 di 134 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio