CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 134 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sadaimon
    OIIIII Ragazzi voglio fare una domanda,purtroppo sono un po ignorante in materia, più che altro vorrei il consiglio e il parere di un esperto. Con questa domanda (PREMESSA) NON VOGLIO CRITICARE NESSUNA ROM, ANZI FACCIO I COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUEST ROM Perché è VERAMENTE BELLA. Però una domanda suscita....Migliore JELLYBAM o QUESTA ROM? QUALI SONO LE Qualità DI L'UNA E L'ALTRA? UN THANKS a chi potrà aiutarmi, ultima cosa, GRANDE FORUM DI ANDROIDIANI XD
    SOPRATTUTTO RAGA CHE BUG CI SONO? E POI COSE QUESTA COSA DEL NOTECORE?

Scusa ma nella sezione della angry chi ti dirà mai che è meglio l altra??? Ahahaha io non l ho provata la jellybam ma i gusti sono abbastanza soggettivi io ti consiglio di provare questa, i bug sono inesistenti quasi ma ti ricordo che entrambe non sono versioni ufficiali ma leaked cioè trapelate.. notecore è un kernel bugfree che permette di fare wipes e format in tutta sicurezza senza rischio brick (di cui soffrono le rom ics) NOTA BENE è un kernel solo per ICS, Abyss anche ed è di gran lunga preferibile al notecore per "piallare il telefono" prima di flashare la rom. Comunque devi avere il telefono con i permessi di root abilitati. Se non hai mai fatto operazioni di modding leggi le apposite guide chiare e ben fatte, se non sai cosa stai facendo rischi seriamente di trasformare il tuo telefono in un fermacarte.. A presto risentirci!!!!!! Ovviamente spero proverai questa rom perché ne vale assolutamente la pena!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato clAcab per il post:

GigilinE (16-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho root e jelly bam installato, ma questa rom ha qualcos'altro oltre l'aspetto di tablet?IO COME KERNEL UTILIZZO HYDRACORE SENZA OVERcLOCK.
    sono convinto di passarea questa rom solo per provarla...però ho alcune domande.
    1)Io ho jelly bam come rom,cosa devo fare per flashare questa rom?precisamente 4.1.2 con kernel hydracore credo (ho quel kernel perché è un kernel safe e mi è stato consigliato prima di flashare la rom,adesso non so se con la rom ho un kernel diverso)
    2)Se uso go launcher ex la visualizzazione tablet (ossia quella che si vede veramente come un tablet) va via?
    3)ci sono dei bug?se si quali?
    4?in tal caso voglio tornare indietro (non dite fai il nandodroid backup)come faccio a riflashare il tutto?
    Ultima modifica di sadaimon; 15-01-13 alle 23:28

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

ragazzi una info,monto la full tablet ma non riesco a cambiare i dpi delle app. Mi spiego... faccio tutto ma se riapro l'app settata a 270dpi non mi cambia nulla in termini di visualizzazione. Chi mi sa aiutare?

edit: come non detto, all'ennesimo tentativo ce l'ho fatta, ho reinstallato l'app e tutto è andato a buon fine
    Ultima modifica di poppel; 16-01-13 alle 10:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa la sequenza (da provare) per installare la rom full tablet dopo aver ottenuto i diritti di root

1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
    2) Copiare la ROM nella root della SD
    3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
    4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
    5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
    6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache (ma possono essere fatto dopo)
    7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
    8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
    durante l'installazione angry chiede se voglio installare un kernel sicuro e rispondere di si o manieni il tuo hidracore
    durante l'installazione angry chiede anche quale wipe deve fare

Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    io ho root e jelly bam installato, ma questa rom ha qualcos'altro oltre l'aspetto di tablet?IO COME KERNEL UTILIZZO HYDRACORE SENZA OVERcLOCK.
    sono convinto di passarea questa rom solo per provarla...però ho alcune domande.
    1)Io ho jelly bam come rom,cosa devo fare per flashare questa rom?precisamente 4.1.2 con kernel hydracore credo (ho quel kernel perché è un kernel safe e mi è stato consigliato prima di flashare la rom,adesso non so se con la rom ho un kernel diverso)
    2)Se uso go launcher ex la visualizzazione tablet (ossia quella che si vede veramente come un tablet) va via?
    3)ci sono dei bug?se si quali?
    4?in tal caso voglio tornare indietro (non dite fai il nandodroid backup)come faccio a riflashare il tutto?

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mbelgrano per il post:

GigilinE (16-01-13),sgrafiul (16-01-13)

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbelgrano Visualizza il messaggio
    Questa la sequenza (da provare) per installare la rom full tablet dopo aver ottenuto i diritti di root

1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
    2) Copiare la ROM nella root della SD
    3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
    4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
    5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
    6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache (ma possono essere fatto dopo)
    7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
    8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
    durante l'installazione angry chiede se voglio installare un kernel sicuro e rispondere di si o manieni il tuo hidracore
    durante l'installazione angry chiede anche quale wipe deve fare
    sei stato di aiuto anche a me.
    volevo solo chiedere, ma alla micro sd esterna, provenendo da ICS conviene fare nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

oltre alle migliorie tablet che funzioni ha?qualcos'altro? è possibile usare la visualizzazione FULL TABLET con go launcher ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    oltre alle migliorie tablet che funzioni ha?qualcos'altro? è possibile usare la visualizzazione FULL TABLET con go launcher ?
    hai mai usato un tablet? bene in pratica il note si trasforna in un tablet a tutti gli effetti...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

solo ciò?ho p3110..so cos'è un tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel
    ragazzi una info,monto la full tablet ma non riesco a cambiare i dpi delle app. Mi spiego... faccio tutto ma se riapro l'app settata a 270dpi non mi cambia nulla in termini di visualizzazione. Chi mi sa aiutare?

edit: come non detto, all'ennesimo tentativo ce l'ho fatta, ho reinstallato l'app e tutto è andato a buon fine

Devi settare i dpi e cliccare sull icona salva in alto a destra

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non basta perche il multi windows lo trasforma in qualcosa di simile al pc
    come vedi da foto di xperiacle autore del Floating MultiWindows incorportato nella rom full tablet vt1
    [MOD] NEW Floating MultiWindows: Resize/Move/Minimize [LSC Only] - xda-developers

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    hai mai usato un tablet? bene in pratica il note si trasforna in un tablet a tutti gli effetti...

Pagina 64 di 134 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio