in teoria velocizzano l'app ma in pratica rendono impossibile il mod delle apk.. quindi per fare le custom è necessario deodexarle
Visualizzazione stampabile
in teoria velocizzano l'app ma in pratica rendono impossibile il mod delle apk.. quindi per fare le custom è necessario deodexarle
qui la beta del kernel ls7 di philz.
xda-developers - View Single Post - [01.11.2012][PhilZ-cwm6] v2.7N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - XXLS2...
ragazzi io vi lascio per due orette...
lavoro improvviso porca miseria...
non so voi ma io ho appena sfiorato un hard brick, povera la mia padella meno male che era solo soft :S
bangsti
si è flashabile da recovery e funziona tutto a quanto pare
Per la bagsti, ha dimenticato un pezzo di Air View, qui trovate il fix Dev-Host - AirView_permissions.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
"Sorry
I forgot the Airview fix
Please copy in stem/etc/permission"
Ma si può fare con odin?
Ma la versione con odin uscirà?
7 min alla fine, poi la hosto sul mio Gdrive...
per il kernel qui c'è la nuova versione delle 17 e qualcosa : XXLS7-fix-bootanim-signed.zip
Sto procedendo ... c'è un sacco di cacca nel dump System e a occhio mancano pezzi per far fungere svoice full working
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se qualcuno mi manda via pm link funzionante per kernel philz mi fa cosa gradita :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Piccolo OT da un utente che segue quotidianamente il forum , ma "silenziosamente" : Sono passato da Galaxy S1 al LEGGENDARIO LG OPTIMUS DUAL ( il più odiato dai modders per via degli aggiornamenti mancati) ,quindi a Galaxy s2 , Iphone 4 e infine Note.
Beh , che dire , nonostante esperienze varie di modding con tutti questi terminali , è la prima volta che vedo la community cosi concentrata e "rapida" nel montare una rom in seguito ad un "aggiornamento" di questa portata.
Complimenti a tutti voi , davvero!
Ps. potete postare le vostri impressioni sulla Bangsti ? la sto scaricando ma vorrei sapere se ci sono problemi o rallentamenti..
Una sola domanda : per chi proviene Dalla rom di Gigi 4.1.1 , basta solo fare i tre wipe e procedere al flash?
link al kernel sl7philz http://db.tt/hflooJDL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2