Siamo in attesa di vedere i primi feedback di chi l ha gi scaricata! Qui mi da ancora un bel po di tempo per terminare il download!
Visualizzazione stampabile
Siamo in attesa di vedere i primi feedback di chi l ha gi scaricata! Qui mi da ancora un bel po di tempo per terminare il download!
Bangsti: (c' pure il link funzionante per il Philz richiesto dal sig. Soloilmeglio):
[ROM][JB] Bangsti' ROM XXLS7 4.1.2 - xda-developers
Raga dopo il flash della ROM devo avviarla? E poi flashare il kernel? O flasho il kernel subito dopo??? E dopo aver flashato il kernel wipo chace e delvik o no???
Scaricata! ora vado di flash!!!
SVA ROM JB v2.0 XXLS7
ROM made on the basis of XXLS7. All works, except Market.
ROM is better than the XXLS2. There is a usb connection to the computer.
Faster and smoother.
Changelog:
1. Kernel XXLS7 with cwm from Phil3759 (Thank him)
2. Rooted
3. Deodexed
5. Zipaligned
6. Mod framework
7. Complete date on lockscreen in russian language
8. The journal deleted SMS and MMS
9. 4-way reboot
10. AirView fix
11. All the others are stock
DOWNLOAD:
ЯSVA ROM JB v2.0 XXLS7
md5: 6c921ea8033e543d175e2ef1f3ede7a8
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1980506
sto flashando.. e intanto forza napoli!!!
Ok ok kernel ricevuto ... stop ai pm ahahhahahahha grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
booo sto scaricando entrambe ma credo di flashare la prima postata.. quella che sembra avere il market ok..
Salve a tuttti state tutti flashando?
E' partito!!
Ora comincio a smanettare!
scusa ma sono nuovo,come dovrei presentarmi c'e' una procedura?grazie.
sto scaricando ancora un'ora circa
Ma come si attiva il multiwindows? e i menu' laterale???
A me il market funge!
Allora snote nn parte va fixato. Se erlos l ha fatto come ha detto postasse un metodo x il fix. La touchwiz crashata un paio di volte poi. Multiwindow funziona bene. Anke se la tastiera in multiwindow mlt piccola, orrendaaa
state tutti flashando, FLASHATI
hahahahahah
Mi sembra che a questo punto convenga attendere ancora un po prima di flashare.. Attendiamo che Gigi e soloilmeglio inizino a lavorarci su.
Per chi chiedeva il funzionamento del multiwindows , per attivarlo bisognerebbe tenere premuto il tasto Back ;)
Ma il link di erlos contiene la sua rom ragazzi perch io quella russa non vorrei proprio metterla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
AllianceROM JB XXLS7 Alpha 0.2
TW | CWM | AllianceROM JB XXLS7 Alpha 0.2 | OTA modding run started !! - xda-developers
Sulla sva vanno market ed snote?
mi sono presentsto nella pagina di benvenuto,quale rom consigliate di quelle postate,o ancora troppo presto.grazie
credo di aver fatto tutto giusto nel benvenuto,grazie raga17777
Ragazzi la situazione pare mettersi bene perch questa rom sembra davvero bella (non l'ho provata personalmente), ora i prossimi passi saranno fixare qualche bug qua e l e poi implementare il multiwindow per tutte le app come stato fatto per il note 2, che a quel punto avr davvero poco da offrire pi del nostro!!! :)
tutti con la testa china sulla Mattonella !!!!
Notizie??
come vanno queste ROM??
Ragazzi mi sono perso qualcosa hanno rilasciato le ROM se si potete darmi il link ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma avete fleshato anche il fix per airview? Quello di 600kb?
Io aspetto soloilmeglio :D:D:D
Appena flashata ma non capisco perch non va il multi window o.o come si attiva?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App