R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Ragazzi importantissimo, è uscita oggi la nuova release con un fix che evita a dare accesso al root alle applicazioni senza il nostro consenso (trovate più info cercando Exynos exploit)! Qui trovate link e changelog:
PARANOIDANDROID 2.56 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
7d541f647614bb3c2dc9d885f853d0d5 pa_n7000-2.56-20121220-092537-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 09:24 CET
* CWM Recovery 6.0.2.3
* Mediascanner: Improve scan time for some cases
* exynos-mem: Fix major security hole - IMPORTANT: Upgrade to this build asap.
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
# https://github.com/Utacka
# http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
# http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 + Thor 0.29
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Raiden non è un "baco" della memoria, è il Samsung Bug dei SoC Exynos, dal quale baco una qualsiasi Apk malefica può effettuare operazioni con diritti Root su tutti i samsung cell con Exynos (S2, S3, Note, Note II ecc ecc), in pratica potrebbe fare tutto sul telefono......Samsung sta lavorando al fix, probabilmente in questa PA è stato inserito il fix gia' reso disponibile da Chainfire (XDA Developer) che protegge la rom da questa vulnerabilità... ;)
Hai ragione, la cosa bella è che subito a prima avevo letto Exynos exploit.. Ma non ho fatto 2+2 xD correggo subito il post :D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
Quote:
maulop
Raiden non è un "baco" della memoria, è il Samsung Bug dei SoC Exynos, dal quale baco una qualsiasi Apk malefica può effettuare operazioni con diritti Root su tutti i samsung cell con Exynos (S2, S3, Note, Note II ecc ecc), in pratica potrebbe fare tutto sul telefono......Samsung sta lavorando al fix, probabilmente in questa PA è stato inserito il fix gia' reso disponibile da Chainfire (XDA Developer) che protegge la rom da questa vulnerabilità... ;)
Quindi siamo protetti già?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
jokernero1973
Ma non ho provato le altre e quindi preferisco restare con questa usandolo per lavoro l affidabilita conta molto
Certo ma guarda che queste ultime non hanno bug... provale...
Quote:
gnammo
prima di tutto complimenti perche' e' una di quelle app semplici che pero' senza la sua presenza questa rom sarebbe diversa... Bando alle ciance
per esempio se fai uno screenshot con il note lui te lo salva diretto in galleria o sbaglio? secondo me sarebbe carino che fai screenshot, salva in galleria, apri con programma che vuoi, se apri modifichi la salvi anche modificata altrimenti chiudi ed hai l'originale nella galleria... cosa ne pensi?
Mio dio... Ma nn è italiano questo :/ se hai domande riguardo una traduzione nn farti problemi ;D
A me lo fa soltanto quando la batteria é praticamente scarica, magari le vostre batterie sono da sostituire, forse hanno un minimo di effetto memoria.
Quote:
checco1926
Auguriiiiii!
1 allegato(i)
Vi sembra normale che il sistema operativo android abbia una percentuale così alta?!?
Ho l'ultima release
Quote:
mrpalmeras
Vi sembra normale che il sistema operativo android abbia una percentuale così alta?!?
Ho l'ultima release
Pure sul Mio Note ho una percentuale del sistema operativo cosi alta io arrivo addirittura a più di un'ora di uso della cpu sia che sono su PA che Milestone AOKP ovviamente sempre Jelly Beam nn riesco proprio a capire a cosa sia dovuto eppure faccio tutti i wipes reset e deep clean ma nn risolvo questa cosa...se qualcuno ci può essere di aiuto penso di parlare anche a nome di mrpalmeras ne saremmo felici... Grazie :D:D:D
Quote:
GreenAlien
Ragazzi sapete se è in programma una versione di questa fantastica rom basata su CM10.1?
Be bisognerebbe chiedere l team su xda o a utacka
Quote:
mrpalmeras
Ho l'ultima release
Up
Quote:
mrpalmeras
Up
No non è normale. Ti consiglio tutti i wipe tutti i format e flash della rom. Segui bene tutti i punti per una installazione pulita. .
Quote:
maulop
Scusate l'OT...sono sempre stato un amante delle paranoid....sempre e sopratutto per le app con i Dpi configurabili, ma le cyano e le PA non hanno alcune features che Samsung ha saputo aggiungere al gia ottimo android e cioe Multiwindows e Airview, detto questo l'importanza dei dpi diversi per ciascuna app non si possono perdere e non stiamo parlando di tutto a 240 come alcune stock...avere le app con i dpi differenti in base all'app per meglio sfruttare il nostro grande note non ha prezzo. Bene per concludere e avere tutto features delle stock e dpi configurabili per app...provate l'ultima Angry v3 con l'ultimo update via Ota....Stock base Lsc fluidissima con la chicca della configurabilita dei dpi per app....una favola....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io la angry l'ho provata.. ma non mi è piaciuta molto. Ora sono con la delirium fat pork di afatucci compketamente 240. Molto fluida quasi come paranoid e con le featurea Samsung. Solo che le app sono tutte fosse a 240 dpi unoca rogna. Ma la rom è davvero un buon compromesso tra la pera e le leajed xxlsc.
Auguri di buon anno tutti amici e non amici della paranoidandroid:D:D:D:D
Inviato dal mio piccolo Gn2
Quote:
checco1926
Auguri di buon anno tutti amici e non amici della paranoidandroid:D:D:D:D
Inviato dal mio piccolo Gn2
Grazieeeeeee anche a teeee
Piccolo problemino insorto...
Ieri mentre scrivevo si é bloccata la tastiera android 4.2(quella con lo swipe) e non ce verso di farla andare, premetto che ha sempre funzionato correttamente.
Ho provato a reinstallare l'apk da system/data e anche a riflasharla da cwm ma niente, avete soluzioni?
Auguri a tutti :)
Quote:
LGmod
Oggi probabilmente entro in possesso di un Note, e vorrei subito metterci questa rom perchè mi sono innamorato dell'interfaccia tablet/phablet.
Come va? Fluida? Batteria com'è?
Solo la Paranoidandroid ha introdotto quest'interfaccia con dpi configurabili per ogni app?
No anche la angry V3 TW di gigiline ha qst opzione...
Fra poco tutte avranno qst opzione ci sta lavorando anche sfattuci...
Tt qst grazie ad un membro di xda che ha rilasciato un app magnifica x i firmware basati su TW...
Ciò che rendeva la paranoid unica ormai è superato dicono su xda:D
Quote:
ntony17
No anche la angry V3 TW di gigiline ha qst opzione...
Fra poco tutte avranno qst opzione ci sta lavorando anche sfattuci...
Tt qst grazie ad un membro di xda che ha rilasciato un app magnifica x i firmware basati su TW...
Ciò che rendeva la paranoid unica ormai è superato dicono su xda:D
Si ok altre lo fanno io sono su sfatucci ed news lo fa. Rom molto bella e stabile. Batteria ok. La paranoid però resta assolutamente la più veloce e fluida! E personalizzabile..