Molto meglio questa!! Non ha bug ed è più aggiornata!
PEr il flash basta che hai kernel safe, non devi venire da Cyano!
Inviato dal mio Note con la mia prima ROM :D
Visualizzazione stampabile
Allora il vero motivo per cui si è sempre detto così è che prima c'era il fatto che non si sapeva se un kernel era safe o meno. Per levsrsi questa responsabilità i creatori della Cyano hanno detto di provenire esclusivamente da Cyano (montando quindi il loro kernel), così da non assumersi responsabilità in caso di brick.
Oggi invece sappiamo quali sono i kernel safe, e non ci sono più questi problemi ;)
Inviato dal mio Note con la mia prima ROM :D
Ragazzi vi risulta che nn avete più h+? Cioè il telefono sembra prendere il segnale pieno ma nn esce fuori l'icona h+... Ho cercato in rete ma nn dicono niente se non di cambiare modem, ma io questo avevo e mi trovavo bene.
Inviato dal mio GT-P3110
Ciao a tutti,
ho installato questa rom sul mio note, tutto andato bene, tranne un particolare: sembra che il telefono non usi più la rete 3g. Se spengo il wifi, non va su internet, inotlre, in alto, vicino al segnale del wifi e della batteria, non compare più l'icona del 3g (o h, cmq nessuna icona del genere).
Come posso fare?
ho wind, kernel philz
Se nn sbaglio nei primi post ci sono i diversi modem prova a flashare uno diverso dal tuo.
Inviato dal mio GT-P3110
guarda io ho seguito la tua guida o_O
siccome non volevo il traingolino giallo (che tra parentesi invece ho nella schermata iniziale) ho seguito la guida per il kernel philz, in modo da avere anche la cwm e il kernel safe... leggendo la guida per l'installazione della PA ho visto che bastava un kernel safe, il philz è safe, ho fatto 1+1... ho sbagliato?
ora provo acneh a mettere un nuovo modem per il problema con il traffico dati
Come dice Ntony una cosa è usare un kernel per flashare una ROM, una cosa è flashare un kernel DOPO che hai flashato una ROM! :D:D:D:D:D:D:D
Quindi sei su kernel stock CM10! Prpva allora a cambiare modem ;)
Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28
Eh si ;) ;)
Sostanzialmente è una JellyBam ottimizzata. Sono partito dalla 1.0, ho fatto 5 modifiche via via, e ho pubblicato la versione più stabile e ottimizzata, la 1.5 ;)
Ho già trovato (e sto già provando) le modifiche che pubblicherò nella 1.6, sto aspettando che iGio pubblichi la 2.0.0 (come ho scritto nel thread apposito, i crediti non vanno a me ma SOLO ai vari creatori delle ROM da cui ho preso spunto ;) )
Io ho solo inserito qualche tweak nel build.prop, qualche script, e altro! Se ti interessa vai a fare una visitina al thread ;)
grazie dei chairimenti!
sono andato nella solita guida di raiden :favorite: e ho trovato il link al forum xda con i modem ([ROM/KERNEL/MODEM] GT-N7000 - Latest Stock Firmwares - Direct Links - Torrents - xda-developers ), clicco quello per l'italia, ma mi dice che il file non esiste più...
dove posso trovare un altro modem?
faccio prima a flashare un'altra rom? magari la jellybam?
o_O
Ciao,non sono riuscito ad installare la rom.prima mi sono reso conto che venivo da phliz, poi ho messo notecore 14.1, ma nulla da fare, al flash mi dice installation aborted. provato anca scaricare più volte il fille, ma errore 7 e installaznefallita.sapete come posso risolvere?grazie
E' successa la stessa cosa a me, pensavo fosse un problema di file corrotti alla fine non ho fatto altro che installare l'hydracore 6.2 beta (link sotto) e poi ho rifatto l'installazione e tutto e' andato alla perfezione!!!
http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip
grazie..provo subito
scusa ma mi sono perso a reimpostare tutto.funziona.Gentilissimo.rotfl
Unica cosa, non mi trovo s note,e nemmeno un editor di immagini per il pennino..se sapete dove posso reperire gli apk o degli zip flashabili vi ringragrazio..
ma non ti sei fatto un giro prima? snote e quelle cose li non le trovi su questa rom pero' credimi se segui quello che scrivono sulla 2.52, ti installi le varie app e ti inposti le gesture credimi non ti mancheranno!!! Io la tolsi perche' mi mancavano queste cose ma sono tornato indietro ed ora sono piu' felice di prima :D una cosa che sto ancora cercando e' il surrogato dell'editor immagini... quello mi manca!!!
Mi sono espresso malissimo, ero a conoscenza che non vi fossero, volevo solo le apk ;)
No beh per l's note non avrò problemi a farne a meno, ma per il simile di editor immagini che mi faccia esclusivamente modificare le fotografie col spen...avrò qualche difficoltà..mi metto a cercare.
È uscita la versione 16.12! Come cambiamenti, oltre al solito sync con i sorgenti della Cyano, abbiamo la nuova recovery 6.0.2.2
PARANOIDANDROID 2.56 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
c317221bdc25aff07f3d358f6f031140 pa_n7000-2.56-20121216-223502-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 22:33 CET
* CWM Recovery 6.0.2.2
* Calculator bugfixes
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
# https://github.com/Utacka
# http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
# http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news
Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28
Per dovere di cronaca e per chi altri dovesse avere problemi con WIND. vi dico come è andata a finire: non era un problema di modem, ma di wind. In pratica, la rom non prendeva i parametri corretti dell'APN di wind, quindi non si attivava il 3g. Ho risolto andando sul sito della wind e mettendo manualemte il parametri corretti.
cmq prima di fare questo avevo provato a isntallare la jelybam, quindi ora ho quella :D
1°/2° post aggiornati ( thx 7raiden7 )
Paranoidandroid-Utacka -2.56 versione aggiornata al 16/12/12 :)
Ciao, scusa non ho capito bene. Sono più di 10 giorni che la connessione wind va lentissima, ho chiamato anche l'operatore ma nulla. A me visualizza H ma in effetti é come se fosse in E. Potresti cortesemente spiegarmi cosa hai fatto nel dettaglio? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qualcuno ha gentilmente l apk del tema cobalt che era in prima pagina? mettendo quello del play store non visualizza bene la posta elettronica grazie a tutti
https://www.dropbox.com/s/q8pc4ce41z...lt%20Theme.apk
Ho provato direttamente con il Cel e lo scarica senza problemi ;)
avevo fatto un salto alla ultimate lsc v5.1 ma il paragone non regge la utacka è una bomba e preferisco in particolar modo la 14/nov
,ho approfittato per una pulizia totale in compenso