Condividi con il mondo :D
Visualizzazione stampabile
Checco, io ci provo...
Ho un Note che ho appena rootato flashando tramite recovery stock il file "PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-3.99-signed.zip", che è il metodo raccomandata da Philz per non far uscire alcun triangolino giallo e per installare direttamente la clockworkmod recovery touch.
Posso procedere tranquillamente ad installare l'ultima versione della ParanoidAndroid Utacka? Tramite la clockwork recovery flasho tranquillamente prima il zip contenuto nella prima pagina (tra l'altro ti chiederei la cortesia di spiegarmi dove trovo il download della paranoid utacka che ancora non ho ben capito qual è) e poi le gapps?
Perché ho letto in prima pagina che è molto importante che non sia presente il kernel stock, altrimenti c'è il rischio brick. Mi dici perfavore se avendo rootato il cell tramite il file di Philz, ho provveduto a modificare anke il kernel?
Grazie per la risposta, e perdonami per il fastidio... Un abbraccio a tutti!
PS: Checco ho appena fatto uno screenshot delle info del dispositivo, ti riporto la voce della Versione Kernel
3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Sì sì, il root e la cwm ce l'ho sicuramente, è ke te in prima pagina parli di sostituire il kernel e non lasciare il kernel stock... È lì che mi sorge il dubbio...
Ora che ho la cwm e i permessi di root, posso flashare la paranoid o devo prima flashare uno dei kernel da te consigliato in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
hai fatto un nandroidbackup? qualche utente ha avuto problemi a flashare la PA avendo il kernel e recovery Philz ti conviene flashare un kernel per poter flashare la PA scaricati il kernel Hydracore che sta in prima pagina ( dammi qualche minuto che lo rimetto olline il file zip) procedi cosi'
devi scaricarti il kernel.......
la paranoidandroid
e le gapps
controllare MD5 vedi qui come si fa https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2675596
md5-277696e95d6066f9eab7597af20ac50d(versione del 29/12/2012)
downloand PA :Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.56-20121229-133307-Utacka.zip
nuove Gapps By Maulop:https://www.dropbox.com/s/qrj0f0nycf..._2-Full-V2.zip Gapps
fatto questo metti tutto nella sd esterna.
vai in recovery ,flash hydracore ,non fare rebbot system now,ma andare in advanced e fare reboot recovery
ora ti ritroverai nella recovery nel HD dopo di che puoi fare il full wipe e full format
recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik , in mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc . andiamo in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installiamo la paranoidandroid,finita l'installazione installate anche le gapps, fate di nuovo wipe cache&dalvik reboot system now e il gioco e fatto.
ti riportato cose della prima pagina ti e chiara la procedura?
ripristinato il link del Hydracore v6-2 beta 3 OC
quando vai sul link clicca file vedi in fondo clicchi su scarica
Checco guarda, non sei stato gentile, di +!
Pensavo di conoscere parecchie procedure ed essere abbastanza esperto, ma con questa tua spiegazione ho imparato 2-3 cosette nuove ;)
Ti ringrazio davvero!
Oggi mi portanto il Note e sts ti fo sapere com'è andata!
Intanto auguro una buona epifania a tutti
Come sempre Checco risolve tutti i problemi ;)
Per la cronaca: tutti i kernel PhilZ dalla 3.99 in poi sono ESENTI dal bug dello Status 7! Signfica che non ci sarà più bisogno di passare da HC ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Raga qualcuno ha news per quanto riguarda la PA su base 4.2?
grazie raiden questo non lo sapevo, allora l'amico può flashare tranquillamente la pa :)
come sempre disponibile ed esperto!!! :D
la cosa mi fa ridere....... ieri ho rispiegato come fare una procedura di Fhash su Gn1 e oggi ho roottato il Gn2 ho montato la CWM di philz, waaa mi sembravo un imbranato alle prime armi rotfl rotfl
Mi sono informato.. Praticamente appena la cyanogenmod 10.1 sarà decentemente stabile e abbastanza longeva di batteria allora verrà lavorata una PA su quella base. Forse già ci siamo visto che quello di oggi dovrebbe essere a quanto pare l'ultimo aggiornamento su base 4 1 2. Speremo e vedemo!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate una cosa : sto utilizzando questa bella rom e mi piacciono un sacco gli sfondi che si trovano sotto "paranoid wallpapers" ma fisicamente non riesco a trovare dove sono memorizzate queste immagini, xchè vorrei salvarle ... mi sapete dire dove le trovo ? Grazie...
In effetti su xda hanno aperto un post con le ultime nightly rilasciate da utacka, anche se non capisco come mai non le rilascino su gooim come update automatici....
Questo è il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2074247
Le nightly sono della cm10?? Penso di si,
cmq venendo da una rom stock e dal bug che affligge le leak lsc o kernel philz che da in modo del tutto random il bootloop su logo note, sto riflashando la utacka.. che mi consigliate le ultime nightly o proviamo direttamente la 2.57?
Ma una cosa.. il wifi direct sulle cm/paranoid funziona?!
Grazie a tutti x le info
Checco qui trovi la versione di ieri: nessuna novità rilevante, solo il sync con la Cyano 10!
PARANOIDANDROID 2.57 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
342d25c4cfc8d52ccfa3fb9fae21b14d pa_n7000-2.57-20130110-155538-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 15:54 CET
* CM Merges
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
ciao raiden proprio adesso o sistemato in OP
raiden risistemato:)
1°/2° post aggiornati
paranoidandroid utacka-2.57 versione aggiornata del 10/1/13 (thx 7raiden7)
oggi l'ho provata! ma subito sono stato tempestato da fc... ed ho messo la asylum di chansmodo (come mai qui nessuno ne parla) va a vedere alla fine ora ho capito i motivi del fc... come un idiot, ho messo le gapps jb-20121212 che sn x cm10.1 .... la asylum è bella e stabile... ma un po' troppo prematura x il nostro amato note... scusate il messaggio a tratti OT!
Signori dopo una lunga assenza ritorno nel thread della Paranoid XD..... Vorrei riflesharla, xkè con la 2.55 ho avuto un pò di problemi....Praticamente il telefono ri riavviava da solo randomicamente nell'arco di mezz'ora.... Deep clean e sono passato alla LRT Stock di Samsung, ke per un paio di giorni mi ha dato problemi e poi nulla di più sono un paio di mesi ke non mi crea problemi....ma io gli impuntamenti della ROM Stock non li sopporto e vorrei tornare alla mitica ParanoidAndroid solo ho paura ke mi ricapiti lo stesso problema....Ah da segnalare ke la prima volta ke ho flashato il telefono ho installato una ROM ke aveva con installer Aroma e non mi è andata a buon fine l'installazione.....
Avete qualke consiglio o suggerimento da darmi?
Grazie per una vostra risposta :D
Be fai tutti i wipe e i formatt, io sto con l'ultima release della 2.56 e va benissimo.. Puoi provare anche la 2.57 ma personalmente non l'ho provata..
Ciao a tutti,monto questa rom, vorrei sapere quali wipe devo fare per riavere la rom come appena installata, ovvero vergine, in modo che riaccendendo il note ricominci la configurazione iniziale.grazie
wipe data factory reset,wipe cache e dalvik! reboot!
il mio gn1 ha avuto un ondata di freschezza........
proprio ieri gli ho rimontato la paranoidandroid con kernel thor :)
nessuno ha provato questa combinazione?
Ragazzi che mi consigliate da accoppiare a questa rom.. kernel Hydracore o Thor?