R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
non ho lo sfondo nero... cmq buu magari i 2 wipe?! ma non credo siano molto di aiuto..
Io ho il tuo stesso problema e spero di risolvere ogni volta che esce un aggiornamento, ma nada.
L'unica cosa che faccio per rendere la cosa meno fastidiosa e questa: premo il tasto home e se la schermata rimane nera premo power e di nuovo home e lo schermo si attiva
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate il piccolo OT..
ma il note 2 è veramente una bestia!!!
Guardate i consumi!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/3eny6a9e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ytesysy3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
checco1926
Grazie per la segnalazione :)
Volevo chiederti una cosa o visto che hai postato la versione ^ chimera ^ come e l'hai provata?
inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka
No non l'ho provata onestamente! Penso di rimanere con la PA ancora per un po'! Ho aperto il thread solamente per informare gli altri utenti! Così come il thread della JellyBam!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
Beppe78
ciao ragazzi, ho iniziato a installare la rom e come è scritto in prima pagina ho cambiato il kernel mettendo il GL-Notecore V14-1.tar via Odin v3.04. Al riavvio del tel. sotto la scritta Galaxy Note è comparso il triangolo giallo. Vorrei sapere se è possibile rimuoverlo o se posso continuare con la procedura di installo della rom senza problemi.
Una curiosità a cosa vado in contro avendo il triangolo giallo? grazie mille.
Il triangolo giallo si attiva quandi flashi una qualunque parte del firmware non stock, è solo un avvertimento, niente di più. Per toglierlo trovi la guida di Andromeda.. in breve, basts l'apk TriangleAway! Se però mandi il telefono in assistenza rucirdatu du riflashare la stock LRI da Odin e assicursti di aver tolto il triangolo giallo, pena garanzia invalidata!
Quote:
Aleport
Io ho il tuo stesso problema e spero di risolvere ogni volta che esce un aggiornamento, ma nada.
L'unica cosa che faccio per rendere la cosa meno fastidiosa e questa: premo il tasto home e se la schermata rimane nera premo power e di nuovo home e lo schermo si attiva
io ho apparentemente risolto... mi ha detto utacka di disattivare la luminosità automatica... e se c'è l'hai già disattivata, attivala e disattivala nuovamente... a me da quando ho fatto così non si è presentato più il problema!
Quote:
Beppe78
Grazie mille 7raiden7, ora sono più tranquillo. Però non riesco a trovare la guida di Andromeda se mi puoi postare il link di collegamento. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144148
Quote:
Beppe78
Grazie mille, il triangolo è sparito.
Androidiani App
Ottimo :D:D:D se io e ITAIce ti siamo stti utili, potresti cliccare su thank in basso a sinistra? Grazie :-)
Quote:
r0cc0
io ho apparentemente risolto... mi ha detto utacka di disattivare la luminosità automatica... e se c'è l'hai già disattivata, attivala e disattivala nuovamente... a me da quando ho fatto così non si è presentato più il problema!
appunto dicevo apparentemente!!! nada il problema persiste
Quote:
Beppe78
Ho appena installato la rom, è andato tutto bene. Grazie mille. Vorrei sapere sono presenti air view e multi window?
No no, quelle sono features di Samsung, necessitano il framework della TW, cosa che ovviamente la CM10 non ha, e non c'è modo di iimplementarlo!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
Beppe78
Grazie per la risposta, ora ho visto che non mi ha caricato titanium backup e quindi non posso ripristinare tutte le app utente. C'è un modo per ripristinarle? Io ho provato a scaricare titanium ma mi dice che non c'è nessun backup da ripristinare. Spero si possa fare e non capisco come mai non mi abbia ricaricato titanium dopo aver installato la ROM.
Androidiani App
In che senso? Dopo il flash (se hai seguito la classica procedura) non dovresti più avere né applicazioni né dati!!! Se l'hai salvato nella scheda SD dovresti potere sceglierlo da Titanium! E comunque, se leggi bene gli OP, è fortemente sconsigliato ripristinare le apps da Titanium Backup quanfo cambi base della ROM! Potresti avere problemi di FCs di alcune applicazioni!
Quote:
maxv2002it
Ragazzi, scusate ma come si fa a disattivare la status bar che cambia colore in base all'applicazione? soprattutto in whatsapp non si puo guardare quella barra verde..........
Sinceramente a me non cambia colore in automatico! Ad ogni modo, vai in Impostazioni -> Paranoid Settings -> Status bar color, oppure, sempre nello stesso menu vai nel sottomenu Apps e scegli Whatsapp impostando il colore che ti piace di più (dopo che clicchi sulla app, devi swipeare a destra due volte, e lì puoi scegliere colore di status bar e navigstion bar :cool:)
Quote:
Beppe78
Dopo il flash mi sono comparse solo alcune app oltre a quelle di sistema. Non sapevo che fosse fortemente sconsigliato tra le tante cose lette mi sara sfuggito. Si può fare qualcosa per recuperare le app utente? Cosa intendi per problemi di FCs? Grazie per le risposte.
Androidiani App
Allora, quando flashi la PA devi flashare anche le gapps di seguito! Intendi forse queste? Perché tutte le app che hai installato prima del flash vengono cancellate, salvo backup con Titanium per esempio! Quindi, se tu hai un backup precedente allora ti consiglio ti ripristinare con cautela perché potresti avere problemi (risolvibili cancellando e reinstallando l'app + wipe cache e dalvik)!
Ps: FC è acronimo di Force Close (chiusura forzata, arresto insaspettato). La s è per indicare il plurale in inglese!
Quote:
Jackevolution
Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega? e poi ora monto delirium LRT based, posso flashare tranquillamente da qui o devo cambiare rom prima??? Grazie a tutti :)
Si si tranquillo normalissimo! Le altre stock pesano di più per via delle gapps inserite e di altre componenti (una su base stock peda in circa 600-800Mb). La base di partenza non è influente (perché appena fai il wipe data e il format system non ve ne è più traccia). L'importante è che segui la procedura standard, detta più e più volte, e che non mi stancherò mai di ripetere:
Metti la ROM e tutto quello che ti serve (backup, musica, foto, ecc..) sulla SD esterna
Assicirati di avere Notecore, Hydracore, o Speedmod come kernel (o comunque un kernel safe, come quelli delle CM9, CM9.1, CM10)
3 wipes (data, cache, dalvik)
5 formats (data, cache, system, preload, emmc)
Flash
Quote:
Jackevolution
sisi è andato tutto alla perfezione, volevo solo sapere ora se posso flashare notecore 14.1 OC con cui mi sono trovato troppo bene finora... è compatibile? Grazie ancora per l'aiuto, thanks inviato!
No...notecore non è compatibile
Quote:
Jackevolution
sisi è andato tutto alla perfezione, volevo solo sapere ora se posso flashare notecore 14.1 OC con cui mi sono trovato troppo bene finora... è compatibile? Grazie ancora per l'aiuto, thanks inviato!
La guida in prima pagina sarà pure da quinta elementare, ma sta scritto chiaramente che oltre al suo kernel nativo può ad bene solo il kernel Hydracore.
Quote:
Jackevolution
Quote:
jokerpoker1
No...notecore non è compatibile
No il Notecore va solo su ICS su base TW (ovvero ROM su base ICS stock). Però il suo sviluppatore, il celeberrimo Gavin Lewarne, ha sviluppato la sua estenzione: si chiama Hydracore, lo trovi si in versione standard (STD), e overclocked (OC). L'ultima versione è la 7, anche se molti hanno lamentato problemi con la versione OC, causa continui reboots dovuti a freezes vari!Se vuoi overclockare puoi usare la versione 6.2.3 (6.2 beta 3), che non esiste in versione standard. Ovviamente l'OC è sia a livello della CPU che della GPU :D
Quote:
Jackevolution
OT:
Stai a sentire caro simpaticone, la guida in prima pagina è di 10 giorni fa, e io non posso sapere se è o non è stata aggiornata, visto che in 10 giorni c'è tutto il tempo di far venire fuori nuovi kernel e rom...quindi se devi rispondere a una domanda lo fai educatamente altrimenti ti stai zitto. Fine OT
Penso di non essere stato maleducato anzi mi sono autocriticato se tu avessi letto in prima pagina non avresti fatto quella domanda ok e poi mi hai risposto stai zitto penso che tu non sei stato educato .
Ps non prologare saro' costretto a segnalarti
In questo forum stiamo per consigliarci, agliutarci e condividere le nostre passioni. Non ci servono sparate di nervosismo.
Buona serata
Quote:
Jackevolution
Innanzitutto l ho letto eccome il post in prima pagina, e poi sono stato piu che educato rispondendoti come ti ho risposto; se non sai nemmeno cosa sia l'educazione caro ragazzo non è colpa mia, quindi segnala pure chi ti pare che qui tanto chi ha sparate di nervosismo sei tu. Io ho fatto una semplice domanda e tu mi hai risposto stizzato, quindi impara l'educazione prima di parlare...
Ok va bene cosi':thumbup: .fine Ot
Quote:
Plastic
Esiste un modo per riavere S-note?
*Ma che fine ha fatto il thread principale della paranoidandroid?
1) al posto di s-note c'è g-note
*) ce utacka che te frega del topic principale!!! ahahahah scherzo effettivamente non lo vedo nemmeno io!
Quote:
Plastic
Esiste un modo per riavere S-note?
*Ma che fine ha fatto il thread principale della paranoidandroid?
Purtroppo no, ma ci sono tante valide alternative, come GNote, Papyrus, Handwritinge simili!