Ma flashare ICS stock da odin PC implica l'attivazione del counter?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma flashare ICS stock da odin PC implica l'attivazione del counter?
Ultima modifica di Aleport; 15-11-12 alle 09:19
Ho flashato la ROM ICS da od in PC e mi fa lo stesso di od in nobile riavvio e stallo della scritta Samsung pero poi da recovery 3e la recovery ICS mi fa flashare la ROM paranoid forse va flaggati il debug USB ? Sono cose che non capisco mii sto andando in paranoiad![]()
Va awesome beats v3 su questa rom?
P.S. Partendo da jb LS7 sempre 3 wipe e 4 format ?
Ultima modifica di Ringo89; 16-11-12 alle 00:24
Scusate, ma questa Rom (quella del 14) ha qualche Bug o funziona tutto?
Come si comporta in termini di consumo della batteria?
La videocamera mi pare di aver capito che non funziona, o sbaglio?!
Grazie![]()
Per ls videocamera mi pare ci sia qualche problema! Come batteria, se mantieni il kernel originale dovresti arrivare alle 4h di schermo acceso! Io arrivo a 3.30h perché tengo tutto acceso (wifi,gps,dati)! Come bug siamo praticamente a 0 bug! Vai tranquillo e flashala! Come fluidità supera di gran lunga molte delle "acerbe" XXLS7 in circolazione! Sicuramente una delle migliori ROM!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
punkskull1990 (16-11-12)
quindi mi consigli di mantenere il kernel originale e di non installare hydracore?
Al momento sono su aokp (ICS) e non riesco a superare le 2 ore e 15 di schermo (con 3g+dati sempre accesi).
E' più fluida e meno buggata della CM10?
ps: scusa la domanda stupida, ma se questa rom deriva da una cm10, non dovrebbe avere gli stessi bug?
Guarda, detto sinceramente la differenza tra HC e il kernel della cyano è ormai molto relativa! Molti però la vedono diversamente! Io ti consiglio di provare almeno 7 cicli di carica oer fare assestare il tutto, poi magari cambi e passi a HC7 (consiglio quello STD, se vuoi overclockare vai co la 6.2.3, perché io ed altri abbiamo lamentato vari freeze del telefono!)! Per il resto si, è su base CM10, ma non sono sicuro che abbia gli stessi bug! Intendi dire: per l'uso giornaliero e per l'uso che ne faccio io è perfetta! Scusa l'ignoranza, ma quali sono i bug della cyano?
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Non vorrei sbagliarmi, ho letto sommariamente la discussione della rom cm10 e mi pare di aver letto di qualcuno che si lamentava di qualche piccolo bug o di memory leak...
ps: ultima cosa, le gapps modificate da Maulop, cosa hanno di particolare? C'è solo l'integrazione con delle altre app oppure sono state modificate (in qualche modo) anche quelle di base (tipo gmail, playstore, ecc)??