CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che la procedura che segui è corretta? Sei sicuro che il download non sia corrotto? Hai controllato l'md5 a tal proposito?

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Scusa se ruspondo ora ma è 2giorni che sbatto facendo tutti i wipe(3)e i format(5) sono riuscito ad installare ics da odin pc ora mi riposo un po poi vorrei cwpire perche non su installa da recovery il.zip e da mobile odin il.tar
    Comunque skygo ha un problema in paranoid perche cin ics va bene e il modem che monto è sempre quello che montavo in paranoid xxlrk vorrei tornare in paranoid ma per qualche ora mi fermo buongiorno

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ho letto sommariamente la discussione della rom cm10 e mi pare di aver letto di qualcuno che si lamentava di qualche piccolo bug o di memory leak...
    ps: ultima cosa, le gapps modificate da Maulop, cosa hanno di particolare? C'è solo l'integrazione con delle altre app oppure sono state modificate (in qualche modo) anche quelle di base (tipo gmail, playstore, ecc)??
    Hai letto bene, ma oramai è un problema risolto! Prima con entropy che aveva proposto una solizione momentanea sull'utilizzo dells RAM, poi si è trovata la soluzione e hanno fatto il merge con una nightly passata! Almeno, questo è quello che so, non ho mai letto intensamente quel thread! Invece so per certo che questa ROM NON ha il memory Leak. Considera che io non lo spengo mai, quindi la mia affermazione è basata su migliaia di ore di utilizzo, sia con poche app aperte, sia fino a riempire la RAM (ricorda, "unused RAM is wasted RAM")! Le Gapps di Maulop non sono modificate che io sappia, ma ha sistemato qualcosa con quelle della 4.2 e ha aggiunto una app per fare lo screenshot tramite gesture stylus (utilissima a mio parere)! Per il resto non ricordo, se controlli qualche psgina indietro lo trovi scritto (oppure vedi i post di maulop tramite 'cerca')!

Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Scusa se ruspondo ora ma è 2giorni che sbatto facendo tutti i wipe(3)e i format(5) sono riuscito ad installare ics da odin pc ora mi riposo un po poi vorrei cwpire perche non su installa da recovery il.zip e da mobile odin il.tar
    Comunque skygo ha un problema in paranoid perche cin ics va bene e il modem che monto è sempre quello che montavo in paranoid xxlrk vorrei tornare in paranoid ma per qualche ora mi fermo buongiorno
    Proprio non capisco quale sia il problema.. Cioè, mi stai dicendo che dopo i 3 wipes e i 5 formats non flasha la ROM? Mi suona tanto strano! Considera che dopo queste 8 cancellazioni ti è rimasto praticamente solo il kernel! Nullla può andare in conflitto! Sei sicuro di non avere installato una CWM diversa? Ne dubito sinceramente! Ad ogni modo ti invito a scaricare i nuovo la ROM, controlla la dimensione del pacchetto scaricato, controlla l' md5 (arrivati a questo punto lo ritengo fondamentale)! Ricordati ORA sei su kernel UNSAFE! Riflasha HC4.3b e poi, appena hai di nuovo voglia, riprovi coi nuovi downloads!

4. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

punkskull1990 (16-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei installare questa rom, ma ho da poco il Note è non ciò capito molto su come si fà cioè da dove si parte per modificare una rom ufficiale. Prima avevo un LG Dual e la cosa era molto semplice da fare. Spero che qualcuno mi dia un aiuto passo passo su cosa fare.
    Per info metto i dati del tel.: la versione android è 4.0.4 la versione bb e la XXLRB il kernel è XXLRI e la versione build è XXLRI.
    Un grande ringraziamento a chi mi vorrà aiutare.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Non lo so ho rifatto tutto sempre da odin pc e ora funziona ma ora da recovery 3e non mi faceva installare il kernel il. Zip ho dovuto farli da odin mobile con il.tar
    Edit: intendo la ics non mi faceva flashare
    Ultima modifica di FAUSTOMIGLIORESI1; 16-11-12 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei installare questa rom, ma ho da poco il Note è non ciò capito molto su come si fà cioè da dove si parte per modificare una rom ufficiale. Prima avevo un LG Dual e la cosa era molto semplice da fare. Spero che qualcuno mi dia un aiuto passo passo su cosa fare.
    Per info metto i dati del tel.: la versione android è 4.0.4 la versione bb e la XXLRB il kernel è XXLRI e la versione build è XXLRI.
    Un grande ringraziamento a chi mi vorrà aiutare.
    Vai al primo post è spiegato tutto

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Non lo so ho rifatto tutto sempre da odin pc e ora funziona ma ora da recovery 3e non mi faceva installare il kernel il. Zip ho dovuto farli da odin mobile con il.tar
    Edit: intendo la ics non mi faceva flashare
    E allora sicuramente hai i downloads corrotti! Non c'è nessun motivo per cui un terminale rootato, con CWM decida di flasharti uno zip si e uno no! Riscarica il kernel, ma dal PC non dal terminale! Idem per la ROM!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora io devo prima fare il root al telefono poi devo installare la clockworkmod poi devo mettere nella sd i file della rom e delle gapps. Dopo devo mettere in recovery il telefono fare i tre wipe e dopo installare la rom e poi le gapps. Devo cambiare il kernel e qualcos'altro per non rischiare il brick del tel.? Grazie mille.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Flashata la 2.54 ma di nuovo il bug di whatsapp? Quello del titolo troppo lungo...omfg!

Ps:scrivendo questo messaggio non l ha fatto, quello precedente si..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

[QUOTE=Beppe78;2700162]Allora io devo prima fare il root al telefono poi devo installare la clockworkmod poi devo mettere nella sd i file della rom e delle gapps. Dopo devo mettere in recovery il telefono fare i tre wipe e dopo installare la rom e poi le gapps. Devo cambiare il kernel e qualcos'altro per non rischiare il brick del tel.? Grazie mille.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE
    devi prima mettere un kernel safe hydracore consigliato dai piu esperti e poi fare i wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    E allora sicuramente hai i downloads corrotti! Non c'è nessun motivo per cui un terminale rootato, con CWM decida di flasharti uno zip si e uno no! Riscarica il kernel, ma dal PC non dal terminale! Idem per la ROM!

Scusa quindi mi dici che io da paranoid posso flashare la rom stock ics andando in recovery e flashando il .zip della stessa rom facendo prima i 3 wipe e i 5 formats (preload incluso)?

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio