CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il procedimento è sempre lo stesso? Va bene il Kernel safe GL-Notecore? La vorrei provare. Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Il procedimento è sempre lo stesso? Va bene il Kernel safe GL-Notecore? La vorrei provare. Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si il procedimento è sempre lo stesso, come ho già detto mille volte NON importa da quale ROM provieni così come NON importa quale ROM stai installando! È un procedimento UNIVERSALE, vale per qualunque terminale Android!!! I possessori del Note invece devono solamente controllare di far partire la procedura da un kernel safe, tutto qua!!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  4. #323
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche programma per la scrittura con il riconoscimento automatico del testo (parlo della funzione che ha S-note, che tu scrivi normalmente, lui riconosce il testo e scrive...)?
    Ps: la domanda è già stata fatta, ma provo a richiedere. Ho visto (nn ricordo con precisione dove), che ci sono dei file da installare in recovery, per il multiwindows. Non c'è proprio modo di metterli su questa rom? Il multiwindos va solo su rom su base stock?
    Grazie per l'attenzione
    C'è un'app che fa questo ma non è proprio quello che cerchi, si chiama handwriting, tu scrivi a mano on qualunque parte dello schermo e lui ti allinea il testo. Provalo, da spiegare è più difficile di quanto sembri!

    Come ho detto qualche post indietro, ol Multiwindows NON può funzionare, e MAI funzionerà su ROM su base Cyano, AOKP e/o AOSP, perché funzioni come il Multiwindows necssitano del framework della TW! Quindi, o tra ieri notte e stamattina è uscito uno zip flashabile con il porting del Multiwindows, oppure hai trovato un fake, oppure ancora ricordi male

    Infine, ti ricordo che le ROM su base Cyano sono proprio lontane dal voler implementare funzioni stock, perché le loro ROM si basano sui sorgenti rilasciati da Google, e non vi è traccia della Samsung! Poi, se qualche developer vuole provare il porting (sono riuscti a farlo per SNote e per SCalendar sulla JellyBam) quello è un altro discorso!

    Mi associo al consiglio di passare a Stock, la versione di SIM e Shinva è la migliore delle leaked!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che io ormai non posso farne a meno, se a qualcuno servisse posto i file zip flashabili che ho creato per invertire le memorie.

    "SD as internal memory" serve per usare la sd come memoria interna nel caso aveste bisogno di più spazio ( giochi gameloft, mappe gps ecc ).
    Io uso una Sandisk mobile ultra da 32gb e funziona divinamente!!

    "eMMC as internal memory" invece serve per ripristinare le memorie come a default.

    Se volete provare ricordate che vanno flashati dalla recovery senza bisogno di fare wipe.

    P.S. E' la prima volta che creo degli zip flashabili
    tranquilli però, li ho testati personalmente su cm10 e paranoidandroid 2.54 e ora su 2.55
    Se ritenuti indispensabili possono essere messi in prima pagina ( almeno finchè non implementano l'opzione di inversione come sulla cm9 ).
    File allegati

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davi91 per il post:

    7raiden7 (19-11-12),checco1926 (19-11-12)

  7. #325
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che io ormai non posso farne a meno, se a qualcuno servisse posto i file zip flashabili che ho creato per invertire le memorie.

    "SD as internal memory" serve per usare la sd come memoria interna nel caso aveste bisogno di più spazio ( giochi gameloft, mappe gps ecc ).
    Io uso una Sandisk mobile ultra da 32gb e funziona divinamente!!

    "eMMC as internal memory" invece serve per ripristinare le memorie come a default.

    Se volete provare ricordate che vanno flashati dalla recovery senza bisogno di fare wipe.

    P.S. E' la prima volta che creo degli zip flashabili
    tranquilli però, li ho testati personalmente su cm10 e paranoidandroid 2.54 e ora su 2.55
    Se ritenuti indispensabili possono essere messi in prima pagina ( almeno finchè non implementano l'opzione di inversione come sulla cm9 ).
    Complimenti solo una cosa, non basta spostare i file interessati? Oppure così lo imposto in automatico? Sarebbe il procedimento che fa Link2SD?

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato la versione 2.55 della paranoidandroid ma è normale ke il file .zip sia di 160MB?

  9. #327
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlyAndrew Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la versione 2.55 della paranoidandroid ma è normale ke il file .zip sia di 160MB?
    Ti rispondo usando qualche post precedente

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega?
    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Si si tranquillo normalissimo! Le altre stock pesano di più per via delle gapps inserite e di altre componenti (una su base stock peda in circa 600-800Mb).
    Spero di averti risposto

    Non per essere scortese, però la prossima volta potresti leggere qualche post indietro o comunque cercare nel thread? In ogni caso per me è un piacere provare a rispondere ai dubbi altrui, ma non è corretto intasare il thread con le stesse domande!

    Checco per favore potresti inserire questo in prima pagina? È un dubbio lecito per chi proviene da stock! Sarebbe anche una buona idea specificare che una volta fatto i format system, data, cache e preload, non si hanno più tracce dell'installazione precedente, quindi la procedura 3 wipes + 5 formats è UNIVERSALE (from every ROM to every one)! Che ne dici?

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    checco1926 (19-11-12),SlyAndrew (19-11-12)

  11. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo usando qualche post precedente :cool




    Spero di averti risposto

    Non per essere scortese, però la prossima volta potresti leggere qualche post indietro o comunque cercare nel thread? In ogni caso per me è un piacere provare a rispondere ai dubbi altrui, ma non è corretto intasare il thread con le stesse domande!

    Checco per favore potresti inserire questo in prima pagina? È un dubbio lecito per chi proviene da stock! Sarebbe anche una buona idea specificare che una volta fatto i format system, data, cache e preload, non si hanno più tracce dell'installazione precedente, quindi la procedura 3 wipes + 5 formats è UNIVERSALE (from every ROM to every one)! Che ne dici?

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Raiden grazie per la risposta...uno non vuole intasare il thread ma su 33 pagine leggersele tutte non è sempre gratificante...Con ciò non voglio accusare nessuno ed anzi ringrazio sempre ke rispondete.

  12. #329
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Uscita la 19 nov, non ho controllato il changelog, ma Utacka ha detto solo che ha cambiato la CWM per prepararsi alla 4.2

    PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface

    b9d34adf103e8914e7006630e1e6f4a5 pa_n7000-2.55-20121119-165937-Utacka.zip uploaded

    Notes:
    * Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
    * Repo sync: 16:58
    * CWM recovery 6.0.1.9 (Android 4.2 preparation)
    * Upstream cm10 changes
    * Upstream pa changes



    # http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
    # http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Davi91 (19-11-12)

  14. #330
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlyAndrew Visualizza il messaggio
    Raiden grazie per la risposta...uno non vuole intasare il thread ma su 33 pagine leggersele tutte non è sempre gratificante...Con ciò non voglio accusare nessuno ed anzi ringrazio sempre ke rispondete.
    Si si infatti hai ragionissima, non preoccuparti ! Per questo ho chiesto al creatore del thread di inserire questa risposta in prima pagina! Del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia tuttavia ricordiamoci che siamo in forum, e molti hanno gli stessi dubbi, ecco perché un bel cerca molto spesso aiuta (in questo caso, non avrei saputo cosa cercare per trovare rapidamente la risposta xD)!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy