CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 72 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Grazie di avere inserito il mio post in prima pagina ! Ah, ho scritto "peda" al posto di "pesa" ahah, vedi se puoi correggere quando hai tempo

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    che sbadato non ci avevo fatto proprio caso (stress da lavoro) comunque lo sistemato, ho dovuto modificare parecchie cosucce perchè non ce la facevo con una pagina perciò ho perso un po di tempo in + ti rinnovo i ringraziamenti ciao buonanotte a tutti
    P.S ho inserito nei ringraziamenti sia te che davi91 era il minimo che potessi fare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    Davi91 (20-11-12)

  3.  
  4. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi tutte le info, checco1926 ha brillantemente modificato il primo post, inserendo una marea di robe utili e che chiariscono molti dubbi

    In breve, quando passi da una ROM a un'altra avente la stessa base (in questo caso CM10), la procedura corretta prevede wipe cache, dalvik, e se vuoi anche il format system! I wipe data, format data, format emmc, sono assolutamente superflui!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ciao, non parlavo di passare da una rom all'altra (su base cyano), parlo semplicemente di aggiornare la paranoid (ad esempio dalla versione 2.52 alla 2.55).
    Siccome spesso raccomandano di fare tutti i passaggi per un'installazione pulita, mi chiedevo se aggiordando la rom (senza wipe data e format, quindi mantenedono le app ecc), fosse tutto apposto...

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Ciao, non parlavo di passare da una rom all'altra (su base cyano), parlo semplicemente di aggiornare la paranoid (ad esempio dalla versione 2.52 alla 2.55).
    Siccome spesso raccomandano di fare tutti i passaggi per un'installazione pulita, mi chiedevo se aggiordando la rom (senza wipe data e format, quindi mantenedono le app ecc), fosse tutto apposto...
    non ti preoccupare fai solo wipe cache e dalvik si tratta di aggiornare solo alla versione successiva

  6. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    punkskull1990 (20-11-12)

  7. #344
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    La Paranoid 2.x ha base Cyano 10!! Quindi vai tranquillo, puoi fare solamente wipe cache, wipe dalvik e format system (ma solo per sicurezza). Se dovessi avere problemi fai un full wipe + full format (wipe data, cache, dalvik, format data, cache, system, preload, emmc [per quest'ultimo è richiesto spostare tutto ciò che ti interessa, compresi backup, musica, foto, il zip della ROM e il zip delle Gapps sulla SD esterna]).

    Fammi sapere se hai altri dubbi!

  8. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho messo questa rom e credo che ormai sia la mia rom definitiva (reattività e consumi batteria come piacciono a me).
    Improvvisamente un problema grave mi è sorto: il cell non mi carica piu, dice che è in carica ma di fatto non carica. Mentre problema secondario è che non ricevo le notifiche di facebook

  9. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dknight2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho messo questa rom e credo che ormai sia la mia rom definitiva (reattività e consumi batteria come piacciono a me).
    Improvvisamente un problema grave mi è sorto: il cell non mi carica piu, dice che è in carica ma di fatto non carica. Mentre problema secondario è che non ricevo le notifiche di facebook


    con le notifiche anche a me arrivano dopo un po.............e non solo quelle di facebook.......

  10. #347
    Baby Droid L'avatar di ake21285


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cologne (BS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto per flashare questa rom.Ho alcune domande.
    Posso flashare da notecore 14.1 facendo i vari wipe..dovrebbe essere un kernell safe.Dopo aver flashato la rom mi ritroverò il kernell della cyano.giusto?
    Io ora ho una stock 4.0.4.
    Ci sono 3 pacchetti di gapps nella prima pagina,devo installarli tutti i e 3 o mi ritroverei dei doppioni?in caso dovessi sceglierne uno ,dove posso trovare l'elenco di apps per ogni pacchetto in modo da poter scegliere quello più idoneo alle mie esigenze?
    Per quanto riguarda il backup io vorrei pulire il terminale il più possibile,cancellando gran parte delle applicazioni e dei residui di dati,ma tenendone altre (quali whatsapp, comprensive di tutti i dati conversazione),qualcuno può aiutarmi in merito??

  11. #348
    Androidiano L'avatar di jokernero1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi. Ma esiste un modo per mettere in maniera integrale una foto/immagini senza doverle tagliare.........

  12. #349
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dknight2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho messo questa rom e credo che ormai sia la mia rom definitiva (reattività e consumi batteria come piacciono a me).
    Improvvisamente un problema grave mi è sorto: il cell non mi carica piu, dice che è in carica ma di fatto non carica. Mentre problema secondario è che non ricevo le notifiche di facebook
    Ma lo carichi al PC o alla presa elettrica? Prova al PC! In ogni caso, riavvia in CWM e fai un wipe battery stats! Infine prova a cambiare ROM, se hai ancora il problema, allors purtroppo devi comprare una nuova batteria, o peggio, mandarlo in assistenza!

    A me le notifiche arrivano in tempo reale! Controllato che arrivano in contemporanea al mio tablet!

    Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    Sto per flashare questa rom.Ho alcune domande.
    Posso flashare da notecore 14.1 facendo i vari wipe..dovrebbe essere un kernell safe.Dopo aver flashato la rom mi ritroverò il kernell della cyano.giusto?
    Io ora ho una stock 4.0.4.
    Ci sono 3 pacchetti di gapps nella prima pagina,devo installarli tutti i e 3 o mi ritroverei dei doppioni?in caso dovessi sceglierne uno ,dove posso trovare l'elenco di apps per ogni pacchetto in modo da poter scegliere quello più idoneo alle mie esigenze?
    Per quanto riguarda il backup io vorrei pulire il terminale il più possibile,cancellando gran parte delle applicazioni e dei residui di dati,ma tenendone altre (quali whatsapp, comprensive di tutti i dati conversazione),qualcuno può aiutarmi in merito??
    1) si, tutto giusto

    2) devi scegliere un solo pacchetto delle gapps, se le flashi tutte si sovrascriveranno, e rimarranno solo le ultime flashate! Per sapere quali sono le gapps Google è tuo amico (anche perché non le so a memoria}! Ricorda che il pacchetto di maulop ne ha inseruto qualcuna in più, ma trovi tutto in prima pagina sotto il tasto spoiler!

    Quote Originariamente inviato da jokernero1973 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Ma esiste un modo per mettere in maniera integrale una foto/immagini senza doverle tagliare.........
    Intendi come sfondo? Credo che sia un bug della Cyano!


    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
    Ultima modifica di 7raiden7; 20-11-12 alle 13:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    ake21285 (20-11-12)

  14. #350
    Androidiano L'avatar di jokernero1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendi come sfondo? Credo che sia un bug della Cyano!


    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10[/QUOTE]
    si scusa intendo come sfondo......senza che siano tagliate da quel riquadro

Pagina 35 di 72 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy