CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Quote Originariamente inviato da SlyAndrew Visualizza il messaggio
    Raga ma l'update della ROM tramite OTA è affidabile? Perchè mi ha segnalato l'update ma ho evitato di farlo tramite OTA
    Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto.....ma la batteria è eccezionale!
    Stò facendo dalle 8 alle 10 ore di schermo acceso!!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

2. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

checco1926 (25-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quoto in toto.....ma la batteria è eccezionale!
    Stò facendo dalle 8 alle 10 ore di schermo acceso!!!!!

ciao Jo come hai letto al 90% passero anche io al 2, hai ragione quando parte la scimmia non se po controllare

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

"quoto" 7raiden7
    Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo

non morirà mai questo thread!!!!!(sempre che utacka non porterà più avanti questo lavoro) ho fatto tanto per aprirlo, logicamente con i vostri preziosissimi aiuti. anche se pure io sono passato alla alla tentazione della leaked ringraziando il lavoro di soloilmeglio/erlos passerò sicuramente alla PA ( non ne posso fare a meno sono troppo innamorato )

6. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (26-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ciao Jo come hai letto al 90% passero anche io al 2, hai ragione quando parte la scimmia non se po controllare

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!

8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Infatti non deve morire...per me è la rom migliore su note1...infatti è (oltre a voi) l'unica cosa che mi manca su note 2
    Ma in realtà già ci sono delle release...ma aspetto che sviluppino ancora un pò...cmq 8 ore sono il minimo con wifi ed il massimo con 3g...
    in questo momento telefono acceso da 5 ore,88% di batteria,1 ora e venti minuti di schermo acceso
    ciao ragazzi

Ultima modifica di jokerpoker1; 25-11-12 alle 14:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

checco1926 (25-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Infatti non deve morire...per me è la rom migliore su note1...infatti è (oltre a voi) l'unica cosa che mi manca su note 2
    Ma in realtà già ci sono delle release...ma aspetto che sviluppino ancora un pò...cmq 8 ore sono il minimo con wifi ed il massimo con 3g...
    in questo momento telefono acceso da 5 ore,88% di batteria,1 ora e venti minuti di schermo acceso
    ciao ragazzi

Joker beato te, io come comincio a stressarlo un pò in più il mio Note comincia a ciucciare batteria in una maniera incredibile!!!! Però si deve dire ke a volte non sta manco al 30% lo metto a caricare XD.... Eppure prima la batteria mi durava un botto ora riesco a stento ad arrivare alle 6 del pomeriggio

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno ha notato miglioramenti con l'ultimo aggiornamento?
    Io ho installato quella del 19nov con hydracore e ho notato solo peggioramenti (a livello di batteria) !!!

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notato miglioramenti con l'ultimo aggiornamento?
    Io ho installato quella del 19nov con hydracore e ho notato solo peggioramenti (a livello di batteria) !!!
    per la batteria e sempre un problema dei tanti flash hai fatto i cicli di carica e scarica?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    per la batteria e sempre un problema dei tanti flash hai fatto i cicli di carica e scarica?
    Al momento sono al terzo ciclo di carica/scarica.
    La percentuale di carica scende a vista d'occhio e soprattutto ho notato che andando nelle impostazioni della batteria (dove c'è il grafico), circa il 50% è occupato da "sistema operativo android" mentre il display ha una percentuale di circa 35/40%.
    Prima invece il sistema operativo occupava una percentuale minore rispetto al display. Solo il display consumava circa il 50/55% di batteria. E con la PA del 14, arrivavo a circa 3 ore e trenta di display, mentre ora arrivo a stento a 2 e mezza.
    Controllando con cpuspy ho scoperto che la cpu lavora qualche volta a 1.6ghz anche senza utilizzare particolari applicazioni che richiedono tale sforzo da parte della cpu.
    Non ho applicazioni aperte in backgroud, nel caso questo possa essere il vostro dubbio. Anche lasciandolo in standby, la batteria scende di percentuale (abbastanza)!!

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Al momento sono al terzo ciclo di carica/scarica.
    La percentuale di carica scende a vista d'occhio e soprattutto ho notato che andando nelle impostazioni della batteria (dove c'è il grafico), circa il 50% è occupato da "sistema operativo android" mentre il display ha una percentuale di circa 35/40%.
    Prima invece il sistema operativo occupava una percentuale minore rispetto al display. Solo il display consumava circa il 50/55% di batteria. E con la PA del 14, arrivavo a circa 3 ore e trenta di display, mentre ora arrivo a stento a 2 e mezza.
    Controllando con cpuspy ho scoperto che la cpu lavora qualche volta a 1.6ghz anche senza utilizzare particolari applicazioni che richiedono tale sforzo da parte della cpu.
    Non ho applicazioni aperte in backgroud, nel caso questo possa essere il vostro dubbio. Anche lasciandolo in standby, la batteria scende di percentuale (abbastanza)!!
    ma l'hai calibrata la batteria?, io di solito quando faccio un flash ricarico al 100% la batteria e uso un programma che si scarica dallo store, si chiama battery calibration dopo che e carica al 100% do il comando alla apk, poi faccio i suoi cicli di carica e scarica completa (io cosi' mi so trovato sempre una meraviglia).
    e strano un tale comportamento per ora mi ero fermato alla 14 novembre era tutto liscio addirittura in qualche versione (mo non mi ricordo quale ) ho toccato le 4 ore di schermo, oltre non saprei ancora devo vedere l'ultima versione, aspetta un po e vedi se qualcun altro ha installato l'uttima versione e ha notato qualche influenza sulla batteria,

15. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (26-11-12)

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio