CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 72 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Amicissimi, uso la utacka 13 nov .. come mai l'effetto CRT spegnimento funziona in maniera apparentemente casuale?? Nel senso che a volte si spegne con effetto CRT e altre normalmente senza effetto...

Come mai?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Amicissimi, uso la utacka 13 nov .. come mai l'effetto CRT spegnimento funziona in maniera apparentemente casuale?? Nel senso che a volte si spegne con effetto CRT e altre normalmente senza effetto...

Come mai?
    Sto provando questa fantastica rom, anche a me fa questo difetto ma lo faceva anche sulla cm10, quindi é un problema della cyanogenmod.
    Sto cercando di settare tutto alla perfezione, le app di sistema e utente vanno meglio a 220 o 240 DPI?

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Io non sapendo a quanti DPI mettere le app, mi baso su quelle già impostate di sistema... tipo impostazioni o calendario rispettivamente .. 245 e 260 DPI .... cmq non ci capisco tanto neanche io di DPI.. aspettiamo il parere dei più esperti...

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

5. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

Davi91 (14-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

mettete tutto a 240....vanno tutte bene

7. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

Davi91 (14-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

InUOTE=maulop;2682725](Scusate l'OT)
    Gli streaming video sono sempre basati sul protocollo UDP e credo che anche SkyGo lo utilizzi, questo protocollo non garantisce la trasmissione dei pacchetti (si chiamano protocolli Connection Less) proprio perchè di solito devono gestire grossi flussi riguardanti video o audio in tempo reale dove la perdita di alcuni dati non compromette il funzinamento dei player. Nel tuo caso probabilmente sul 3g non hai un buona qualità della connessione (prova a cambiare firmware del Modem) quindi perdendo molti pacchetti perderai anche i pacchetti (key frame) sui quali si basano i principali algoritmi di compressione video (MP4) quindi hai quell'effetto di impastamento dei colori e delle forme.....I keyframe sono frame completi del flusso video che vengono inviati ogni x frame, i frame successivi ai keyframe contengono solo le variazioni rispetto al keyframe precedente, è chiaro che se perdi un keyframe avrai un video completamente corrotto....

Ciao.[/QUOTE]
    Scusate non pensavo di esser OT perche il problema di skygo mi si presenta ora che ho paranoid con la ROM stock non avevo problemi ne in wiFi ne in 3g ho gia provato a flashare altri modem LA3 LB2 LRB LRK LS1 LR1 ma niente
    Leggevo di app che riescon a far apparire ad un'altra app nello specifico skygo come se fosse in connessipne wifi anche essendo connessi in 3g ma non la trovo per android

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    mettete tutto a 240....vanno tutte bene
    Grazie ci voleva una conferma..

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

È uscita la 14 nov! Niente grossi cambiamenti, solo un sync con la cyano, e un fix grafico!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao 7raiden7, ho visto che monti hydracore 7. Ci ho provato due volte, una l'oc e l'altra std ma ogni volta dopo il riavvio mi da il display nero senza segni di vita. C'è qualche gabola o precauzione particolare per flashare?

grazie

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

ragazzi, ma a voi raramente non notate dei piccoli lag o qualche rallentamento vario?!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    ciao 7raiden7, ho visto che monti hydracore 7. Ci ho provato due volte, una l'oc e l'altra std ma ogni volta dopo il riavvio mi da il display nero senza segni di vita. C'è qualche gabola o precauzione particolare per flashare?

grazie
    Si come vedi nella mia firma monto l'HC 7 STD, perché la OC dava problemi di riavvio (si freezava continuamente, e non sono il solo, anche se a molti funge perfettamente)! Comunque no, si flasha come un normale kernel (wipe cache e dalvik)! Ti consiglio di riprovare anche se ora il kernel della Cyano non ha nulla da invidiare (a dire il vero con HC6.2BETA3 e HC7 va un pelo più veloce!) inutile a dirlo ma i consumi sono lievemente aumentati, ma non in maniera eclatante!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

14. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

caioiii (15-11-12)

Pagina 22 di 72 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio