Originariamente inviato da hypersonic87 Ahahahah Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Rotfl :thumbup: send from my CRASHROM GN2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da hypersonic87 Ragazzi scusate l'ot, darboc, quando puoi svuota la cartella messaggi privati perchè vorrei chiederti una cosa in PM fine OT Svuotata
Originariamente inviato da darboc Svuotata Darboc mi dice ancora che non puoi ricevere messaggi
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Originariamente inviato da hypersonic87 Darboc mi dice ancora che non puoi ricevere messaggi ?mmm Manda qui pm
Originariamente inviato da darboc ?mmm Manda qui pm Adesso l'ha inviato fammi sapere!
darboc, volevo sapere come si fa ad aumentare la grandezza della % di batteria (quella che si attiva da impostazioni-schermo-visualizza % batteria)
Originariamente inviato da epico darboc, volevo sapere come si fa ad aumentare la grandezza della % di batteria (quella che si attiva da impostazioni-schermo-visualizza % batteria) A dire il vero non ho mai cercato, ma dovrebbe essere in tw_status_bar.xml, buttaci un occhio
Originariamente inviato da darboc A dire il vero non ho mai cercato, ma dovrebbe essere in tw_status_bar.xml, buttaci un occhio Ola darboc ahaha che si dice? GHOST™ TAPATALK 2 RED®
Originariamente inviato da Ghost277 Ola darboc ahaha che si dice? GHOST™ TAPATALK 2 RED® Bravo ... Hai trovato un ottimo programma.... Usa questo in op Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ghost277 (18-12-12)
Originariamente inviato da darboc Bravo ... Hai trovato un ottimo programma.... Usa questo in op Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Dar hai disinetallato nuovamente whazup? ®Ghost®
Regole del Forum