CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 187
Discussione:

[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

R: [TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad utilizzare l'altro aapt che trovi dentro tools/apktool?
    Sennò, come suggerisce darboc, prova con apktool 1.4.3: https://dl.dropbox.com/u/33713021/apktool_1.4.3.jar
    L'ho messo pure nello zip in prima pagina (lì, se non ricordo male, avevo messo la 1.5)
    Forse non mi ero spiegato bene funziona tutto anche l estrazione connettendo il Note.. noto la differenza tra un systemui qualunque con il quale si crea il jar finale e con il mio frameworkres no, dava un errore che nn era quindi da associare a sdk, java oppure path solo che era tardi e avevo sonno magari oggi riprovo con calma e trovo la causa.
    Anche xkè sarebbe la cosa piu importante per un eventuale modifica di qualche cosa come link o posizione dei toggle che monto ora.

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Forse non mi ero spiegato bene funziona tutto anche l estrazione connettendo il Note.. noto la differenza tra un systemui qualunque con il quale si crea il jar finale e con il mio frameworkres no, dava un errore che nn era quindi da associare a sdk, java oppure path solo che era tardi e avevo sonno magari oggi riprovo con calma e trovo la causa.
    Anche xkè sarebbe la cosa piu importante per un eventuale modifica di qualche cosa come link o posizione dei toggle che monto ora.

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ma infatti questo avevo capito, che il systemui riesci a decompilarlo/ricompilarlo e il framework-res no....giusto?

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ma infatti questo avevo capito, che il systemui riesci a decompilarlo/ricompilarlo e il framework-res no....giusto?
    Yess ma è solo questione di tempo appena mi ci metto lo risolvo di solito smanetto a 360* nn mi arrendo facilmente... magari smonto il laptop ma lo faccio andare hahaha, solo oggi mi pare di capire che potro vedere qualcosa solo this night... looooool, grazie poi ti informo grazie davvero.

C è una guida in inglese anche free nel playstore come rif.Manual l ho presa magari me la studio oggi a lavoro nel pom.

Si chiama ApkMultiTools

Ultima modifica di webbamax; 17-11-12 alle 09:30
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Yess ma è solo questione di tempo appena mi ci metto lo risolvo di solito smanetto a 360* nn mi arrendo facilmente... magari smonto il laptop ma lo faccio andare hahaha, solo oggi mi pare di capire che potro vedere qualcosa solo this night... looooool, grazie poi ti informo grazie davvero.

Eh eh eh...si, é cosí che bisogna fare per venirne a capo.
    Comunque provalo apktool 1.4.3, a volte la soluzione é piú banale di quello che possa sembrare...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77
    Originariamente inviato da webbamax

Eh eh eh...si, é cosí che bisogna fare per venirne a capo.
    Comunque provalo apktool 1.4.3, a volte la soluzione é piú banale di quello che possa sembrare...

Figurati che io provo a far andare apktool su winzozz da quasi 2 settimane, ma niente! Giuros mi ha linkato una marea di guide ma non ne vuole sapere sia di decompilare figuriamoci ricompilare lol adesso ho installato linux mint 64bit in dual boot! Ci devo riusciree!!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Senior Droid L'avatar di darboc

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quando ho consigliato ,come giuros, la 1.4.3 è perché abbiamo entrambi i bernoccoli da testate per compilare il framework-res
    Poi se siete masochisti pardon Hahaha
    :banghead::banghead::banghead:
    Azz ....webba ma che dormi 2 ore a notte
    Ciauz

Senior Droid L'avatar di darboc

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Figurati che io provo a far andare apktool su winzozz da quasi 2 settimane, ma niente! Giuros mi ha linkato una marea di guide ma non ne vuole sapere sia di decompilare figuriamoci ricompilare lol adesso ho installato linux mint 64bit in dual boot! Ci devo riusciree!!

Azz... ma hai windows64 bit?
    Allora è dura......bernoccoli a gogo'

Si meglio Linux a 64

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Forse xke il mio pc è simile a una base nucleare ci mette trenta minuti ad accendersi ho su installato di tutto ero sviluppatore di siti, flash, xhtml,php,javascript ajax frameworked,ho tutti programmi professionali adobe settati + sdk full, tempo fa mi sono creato una semplice guida per il Running con tabelle, img., link e riferimenti per la corsa.
    Nel passato smanettavo con linux reti e proxy.
    Comunque se installi sdk e gli dai il percorso corretto in variabili ambiente deve andare sicuro..

Ultima modifica di webbamax; 17-11-12 alle 10:37
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ricontrolla tutto da zero..

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darboc Visualizza il messaggio
    Azz... ma hai windows64 bit?
    Allora è dura......bernoccoli a gogo'

Si meglio Linux a 64
    Figurati che io ho rimesso xp, anche perché ho tutti programmi standalone che su vista e 7 non girano...

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio