CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 187
Discussione:

[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

R: [TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato e reinstallato per ben 3 volte sdk jdk e jre e settato le variabili d'ambiente necessarie sotto indicazioni del grande giuros ma niente non ne vuole proprio sapere! Escono sfilze di errori-.- che poi la cosa assurda è che il tool per cucinare le rom (cygwin) va alla grande e apktool fa i capricci-.- comunque linux mint è fantastico tutt'altro mondo rispetto a winzozz! Solo solo per il fatto che a sistema operativo appena installato non ho avuto bisogno di installare driver di NESSUNA periferica, e parliamo di un notebook comunque ne approfitto per comunicarvi che ho la mia rom su da piu di una settimana e va magnificamente, l'ho deodaxata, ziplignata e integrato alcune mod di giuros, non perchè l'ho fatta io, ma non ho mai avuto un note così performante e soprattutto senza bug e IMPUNTAMENTI

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dopo che installi le variabili su tasto dx non ti spunta decompila e ricompila?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai preimpostato i bat per i comandi.
    web prova così :
    Apri cmd con permessi admin.
    Vai nella directory di apk tool ( ho sscaricato il pacchetto e ho visto che si trova in tools/apktool )
    Scrivi poi apktool d framewors-res.apk
    E facci sapere che errore

Grazie mille ma prima di stasera haime' nn posso...

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

4. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

Shinva (17-11-12)

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Fammi sapere guarderò con tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

webbamax (17-11-12)

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva
    Originariamente inviato da hypersonic87
    Ho disinstallato e reinstallato per ben 3 volte sdk jdk e jre e settato le variabili d'ambiente necessarie sotto indicazioni del grande giuros ma niente non ne vuole proprio sapere! Escono sfilze di errori-.- che poi la cosa assurda è che il tool per cucinare le rom (cygwin) va alla grande e apktool fa i capricci-.- comunque linux mint è fantastico tutt'altro mondo rispetto a winzozz! Solo solo per il fatto che a sistema operativo appena installato non ho avuto bisogno di installare driver di NESSUNA periferica, e parliamo di un notebook comunque ne approfitto per comunicarvi che ho la mia rom su da piu di una settimana e va magnificamente, l'ho deodaxata, ziplignata e integrato alcune mod di giuros, non perchè l'ho fatta io, ma non ho mai avuto un note così performante e soprattutto senza bug e IMPUNTAMENTI

Dopo che installi le variabili su tasto dx non ti spunta decompila e ricompila?

No completamente ora ho installato linux e appena avrò un po di tempo libero installerò librerie java e tutto ciò che occorre oggi non se ne parla perchè stasera si suonaaa

Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

No completamente ora ho installato linux e appena avrò un po di tempo libero installerò librerie java e tutto ciò che occorre oggi non se ne parla perchè stasera si suonaaa

Fai la seguente cosa. Installa JDK

vai nella cartella bin di jdk installato tasto destro proprietà prendi il percorso lo selezioni lo copi vai in variabili di sistema aggiungi nuova variabile e incolli nei due cambi dao ok applichi riavvii e vedi che va been

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Guarda ...un consiglio, io linux l ho usato molto e lo uso tutt ora su un pc ma nn per modding solo x networking, ti garantisco che potresti complicarti le cose e comunque isolarti xkè poi i consigli spesso non ti combaceranno con le azioni da eseguire in determinati momenti, fatti una partizione di 7-10 Gb buttaci un sistema win7 nuovo solo per fare quel tipo di operazioni ho paura che tu abbia problemi di SO, anche xkè photoshop non esiste per linux ed è il miglior alleato per modding/grafico oltretutto perderesti la grande comodita dei file .bat del apkmultitools che nn è poco.. a meno che nn sei bravo con il .sh
    Ormai bisogna ammetterlo per quanto linux sia affascinante a volte nn è comodo come win, fidati trova uno spazio nell hd e crea un sistema al volo solo x quello.

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax
    Originariamente inviato da hypersonic87

Guarda ...un consiglio, io linux l ho usato molto e lo uso tutt ora su un pc ma nn per modding solo x networking, ti garantisco che potresti complicarti le cose e comunque isolarti xkè poi i consigli spesso non ti combaceranno con le azioni da eseguire in determinati momenti, fatti una partizione di 7-10 Gb buttaci un sistema win7 nuovo solo per fare quel tipo di operazioni ho paura che tu abbia problemi di SO, anche xkè photoshop non esiste per linux ed è il miglior alleato per modding/grafico oltretutto perderesti la grande comodita dei file .bat del apkmultitools che nn è poco.. a meno che nn sei bravo con il .sh
    Ormai bisogna ammetterlo per quanto linux sia affascinante a volte nn è comodo come win, fidati trova uno spazio nell hd e crea un sistema al volo solo x quello.

L'ho installato in dual boot ho fatto una partizione da 30giga solo per linux, per il resto lo sapevo che su linux photoshop e tanti altri software che uso non ci sono quindi ho partizionato

@shinva io il percorso della cartella bin di jdk l'ho messo pure nelle variabili d'ambiente

Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Senior Droid L'avatar di darboc

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio

Si ....d'accordissimo altrimenti la notte sullo spartito ci scriveresti:
    UI_PRINT()
    {
    if [ ${OUTFD} ];then
    echo "ui_print ${1} " 1>&$OUTFD
    echo "ui_print " 1>&$OUTFD
    else
    if [ "${#}" -lt 1 ];then
    echo " "
    else
    echo "${1}"
    fi
    fi
    }

EXITING()
    {
    rm -Rf /cache/tools /system/xbin/7z /system/lib/p7zip

if [ $1 = 1 ] && [ $WIPE = "yes" ];then
    for i in /data/dalvik-cache /dalvik/dalvik-cache /cache/dalvik-cache /sd-ext/dalvik-cache;do
    if [ -d $i ];then
    rm -Rf $i
    fi
    done
    fi

exit 0
    }

LOGS()
    {
    echo $1 >>$LOGFILE
    }

OUTFD=`ps | grep -v "grep" | grep -o -E "update_binary(.*)" | cut -d " " -f 3`
    SD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_internal_sdcard | cut -d "=" -f 2`
    SD2=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_external_sdcard | cut -d "=" -f 2`
    BACKUP=`cat /cache/tools/MOD.config | grep DO_BACKUP | cut -d "=" -f 2`
    CLEANMORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep CLEAN_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
    MULTIPLATTFORM=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MULTIPLATTFORM | cut -d "=" -f 2`
    V4MORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep V4_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
    LOGENABLED=`cat /cache/tools/MOD.config | grep LOG_ENABLED | cut -d "=" -f 2`
    SCREENLOG=`cat /cache/tools/MOD.config | grep SCREEN_LOG | cut -d "=" -f 2`
    WIPE=`cat /cache/tools/MOD.config | grep WIPE_DALVIK_CACHE | cut -d "=" -f 2`
    MOD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MOD_VERSION | cut -d "=" -f 2`

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

L'ho installato in dual boot ho fatto una partizione da 30giga solo per linux, per il resto lo sapevo che su linux photoshop e tanti altri software che uso non ci sono quindi ho partizionato

@shinva io il percorso della cartella bin di jdk l'ho messo pure nelle variabili d'ambiente

Hai usato il percorso indicato nella guida o lo hai preso tu ?
    Io ho risolto così.

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Hai usato il percorso indicato nella guida o lo hai preso tu ?
    Io ho risolto così.
    Quella in prima pagina voleva essere solo un'indicazione su come si imposta il percorso, effettivamente lo slash é all'inverso...ora correggo.

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio