Dopo che installi le variabili su tasto dx non ti spunta decompila e ricompila?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Shinva (17-11-12)
Fammi sapere guarderò con tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
webbamax (17-11-12)
Originariamente inviato da Shinva
No completamenteora ho installato linux e appena avrò un po di tempo libero installerò librerie java e tutto ciò che occorre
oggi non se ne parla perchè stasera si suonaaa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Guarda ...un consiglio, io linux l ho usato molto e lo uso tutt ora su un pc ma nn per modding solo x networking, ti garantisco che potresti complicarti le cose e comunque isolarti xkè poi i consigli spesso non ti combaceranno con le azioni da eseguire in determinati momenti, fatti una partizione di 7-10 Gb buttaci un sistema win7 nuovo solo per fare quel tipo di operazioni ho paura che tu abbia problemi di SO, anche xkè photoshop non esiste per linux ed è il miglior alleato per modding/grafico oltretutto perderesti la grande comodita dei file .bat del apkmultitools che nn è poco.. a meno che nn sei bravo con il .sh
Ormai bisogna ammetterlo per quanto linux sia affascinante a volte nn è comodo come win, fidati trova uno spazio nell hd e crea un sistema al volo solo x quello.
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Originariamente inviato da webbamax
L'ho installato in dual bootho fatto una partizione da 30giga solo per linux, per il resto lo sapevo che su linux photoshop e tanti altri software che uso non ci sono quindi ho partizionato
@shinva io il percorso della cartella bin di jdk l'ho messo pure nelle variabili d'ambiente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Si ....d'accordissimo altrimenti la notte sullo spartito ci scriveresti:
UI_PRINT()
{
if [ ${OUTFD} ];then
echo "ui_print ${1} " 1>&$OUTFD
echo "ui_print " 1>&$OUTFD
else
if [ "${#}" -lt 1 ];then
echo " "
else
echo "${1}"
fi
fi
}
EXITING()
{
rm -Rf /cache/tools /system/xbin/7z /system/lib/p7zip
if [ $1 = 1 ] && [ $WIPE = "yes" ];then
for i in /data/dalvik-cache /dalvik/dalvik-cache /cache/dalvik-cache /sd-ext/dalvik-cache;do
if [ -d $i ];then
rm -Rf $i
fi
done
fi
exit 0
}
LOGS()
{
echo $1 >>$LOGFILE
}
OUTFD=`ps | grep -v "grep" | grep -o -E "update_binary(.*)" | cut -d " " -f 3`
SD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_internal_sdcard | cut -d "=" -f 2`
SD2=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_external_sdcard | cut -d "=" -f 2`
BACKUP=`cat /cache/tools/MOD.config | grep DO_BACKUP | cut -d "=" -f 2`
CLEANMORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep CLEAN_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
MULTIPLATTFORM=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MULTIPLATTFORM | cut -d "=" -f 2`
V4MORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep V4_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
LOGENABLED=`cat /cache/tools/MOD.config | grep LOG_ENABLED | cut -d "=" -f 2`
SCREENLOG=`cat /cache/tools/MOD.config | grep SCREEN_LOG | cut -d "=" -f 2`
WIPE=`cat /cache/tools/MOD.config | grep WIPE_DALVIK_CACHE | cut -d "=" -f 2`
MOD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MOD_VERSION | cut -d "=" -f 2`
![]()