Originariamente inviato da Shinva
Un team x sviluppare rom di tutto rispetto senza nulla da inviadare a xda, io vi garantisco (e non perchè l'ho fatta io) che la rom che ho sviluppato e che ho su in questo momento va una meraviglia, non ha NESSUN bug (mi funziona anche il wifi direct, in tutte le altre non mi funzionava MAI) e nessun impuntamento. Va liscia come l'oliose voi siete d'accordo, visto che gia avete dimestichezza con lo sviluppare le mod, le implementiamo nelle rom che sviluppo io e le condividiamo qui su androidiani
preciso sin da subito che io non ho nessun spirito di protagonismo e sono disposto a collaborare e dare sempre "a cesare quel che è di cesare"
fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Per quanto possa essere nobile il tuo intento io onestamente lavoro in coppia con SIM.
Posso darti qualsiasi tipo di aiuto e posso aiutarti in tutto ciò che mi è possibile.
Inoltre posso dirti che le versioni che abbiamo sfornato io e SIM sono totalmente funzionanti compreso il wifi direct !!
Vanno lisce come l'olio e stiamo rilasciando nuove versioni che saranno ancooooora burrose.
ti ringrazio per l'invito ma per questione di rispetto, amicizia e ottima collaborazione mi muovo solo con lui ! quindi dove va lui vado io !
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Shinva sei online? Xkè dopo ricompilato e signed un systemUi se lo vado a sovrascrivere nello zip mi dice : archivio corrotto?
Si tratta dei toggles di darboc.. strano su altri me lo sovrascrive..
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!