Menù - Schermo - Finestre multiple
Visualizzazione stampabile
non capisco xkè la tendina si vede in quel modo e non a tutto schermo!
Shinva prima del mio primo help avevo solo il problema del MARKET. Mi hai indicato la guida e io ho eseguito quello descritto in FAQ in riferimento al market e al WIFI (fortunatamente questo va).
Riavviato dopo i WIpe è appartso il problema postato nello screenshot.
Il settaggio in USBSwitcher l'ho fatta. Il tel lo riconosce e quella "NON NOTIFICA CHE MI CRASHAVA" sembra scomparda... Tuttavia il market non mi scarica le app e l'autorizzazione che mi chiede, se la tappo non accade nulla...
La guida non dice altro...
Scusami se ti rompo ma reinstallare tutto...che palle!!!!! ;)
LA ROM é UNO SBALLO, soprattutto quando ti chiede il TABLET a chi appartiene. Huhuhuhuu
ma il menu a tendina "dimezzato" è normale?
A me snote crasha!
Anche ebay crasha.
Come si mettono le 4 finestre nel MW?
Grazie
P.s. stupenda!
ma anche voi avete il menu a tendina che si vede rimpicciolito??
peccato veramente per il menu a tendina in questo modo...di brutto impatto visivo
scusate ma che differenza c'e' fra questa magnifica rom shinva e questa di xda?
[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - xda-developers
intendo: sono uguali o una delle due e' migliore dell'altra? ...mi confondo sempre! correi chierezza se possibile ! Grazie ;)
poi non capisco xkè ma anche facendo i tutti i wipe e i format mi ritrovo sempre le applicazioni che avevo con la v3 di solo 320dpi, :S c'è qualcosa che nn quadra
ragazzi io non ho di questi problemi.
Flashate seguendo la guida con tutti wipe e format.
Per la notifica in alto - Switchate con usbswitch in mtp e riavviate.
Per il market le app vengono scaricate correttamente.
Se avete problemi andate fate wipe cache e davilk e riavviate.
Onestamente è strana la cosa. A me funziona tutto.
Disinstallate applicazione ebay arriverà la nuova
shinva a me funziona tutto ma non capisco xkè mi ritrovo le stesse app che avevo prima dei vari wipe e format? facebook, whatsapp, vlc, google traduttore rimangono sempre! :S
e poi per il menu a tendina è normale che si veda piu' piccolo dello schermo intero?
Ma come si mettono 4 finestre nel multiwindows? Io riesco a mettere solo le solite 2.
E poi non so come mettere in popup le applicazioni.....sigh
ho rifatto la procedura 3 volte, pensando che qualcosa fosse andato storto, cmq almeno nn ho nessun tipo di crash...sto configurando il tel e ora inizio ad installare un po' di roba...shinva ma per il menu a tendina non puoi fare nulla? se fosse a tutto schermo sarebbe perfetto!
ALLORA RAGAZZI.
S Note Funziona e non Crasha
Il menù a tendina è normale che sia rimpicciolito.
Ebay Disinstallatelo che lo sistemerò a breve.
Il Market Scarica le applicazioni perfettamente. (BADATE CHE ALLA CONFIGURAZIONE DELLA MAIL DI GMAIL DOVETE DARE IL CONSENSO ALL'ACCESSO!!!!!!!!!) IN CASO RICONFIGURATE GUARDANDO LA BARRA DI NOTIFICA DURANTE LA PROCEDURA DI CONFIGURAZIONE ACCOUNT EMAIL. SPUNTERANNO LE RICHIESTE !
I fix grafoci si possono mettere in un mirror in formato zip? Cosi nn riesco a scaricarli da cell
giovannish il menú a tendina é cosí perché a 213 dpi é cosí con jelly bean é na specie di phablet mode.... la tablet mode si attiva se non erro a 160 .... si potrebbe anche forzare con dpi piú alti ci dobbiamo smanettare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono già in formato zip.
In alto a sinistra c'è FILE e Download sulla pagina di google.
Qui c'è Skype Moddato.
https://docs.google.com/open?id=0B2K...i1SRF9hbC12VkU
Per le 5 funzioni multiwindows andate in basso sulla navbar e tappate freccia su. Si aprira una barra con delle app. Sotto c'è una barra + piccola con un quadratino. tappate il quadrato e si aprirà un menù con le diverse modalità di multiwindow! la prima di sinitra abiliterà le applicazioni in formato drag and drop.
ragazzi veramente funziona tutto !
solo la rom è bellissima, ancora ci devo smanettare per bene ma mi piace molto e vi faccio i complimenti, peccato solo per quella tendina in quel modo :( se riusciste a farla a schermo intero sarebbe perfetta..è l'unica cosa che non mi cala
Ora Snote va.....io rimpicciolirei le icone della dock perché si sovrappongono alla barra di scorrimento delle pagine.....
Chiariamo: la rom é fantastica! Secondo me con qualche aggiustamento "estetico" puó diventare la mia rom definitiva. Non immaginavo si potesse arrivare a tanto, complimenti ancora.
Disinstallate Skype se lo avete installato.
Installate DOPO QUESTA APK!
https://docs.google.com/open?id=0B2K...W40MDNjLVJNX00
Perché in tutte le rom recenti manca il pulsante "aereo" nei toggles in alto? Possibile che solo a me risulti comodissimo?
http://db.tt/X6qUOooe
Screenshot del market funzionante
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Shinva ma a me il market funge alla grande. Il mio problema è il backup. Non mi ha ripristinato il backup delleapp gratis. Ho fatto i wipe...niente. Ho cancellato cache e dati, accout gmail, riavviato il tel e ripristinato account ma niente!!!! Devo riscaricare tutte le app...
Bug grafico bruttissimo nella cam stock...
Icona di scatto sfalsata, barre laterali interrotte...
Confermate???
Verrà Sistemato a breve sono troppo stanco XD domani vediamo di sistemarlo... è un errore dettato dalla risoluzione
Non sono Bug che impediscono l'uso quotidiano!
Sono errori grafici dati dalla risoluzione 213 DPI.
Adesso sono veramente stanco, penso sia comprensibile... cmq domani mi ci metto su e cerco di sistemare !
Bonanotte amici... A domani !
Spero che io solo con questa ROM che verrà Limata senza dubbio vi abbiamo regalato qualcosa di nuovo che vi piaccia !!! :)
Confermo che non si tratta di un bug funzionale ma solo grafico. L'ho segnalato "fingendomi" tester...
So che lo sistemerete e cmq il lavoro da voi fatto è già pazzesco. Sto reinstallando tutte le app. Era solo che mi scocciavo però no problema...
Una cosa che ho notato è che ad esempio, pur avendo gia installato FB (da te mod evidentemente) nel market me lo segnala da installare... Lascio perdere giusto?? Ma poi se esce qualche aggiornamento mi verrà notificato o essendo mod da te rimarrà lo stesso sempre??? (spero di essermi spiegato bene ;) )
Lo stesso vale per altre varie app gia preinstallate e cmq scariabili dal play...
Per il flash player?? Installo quella della ROM 320??
Thanks e a buoannotte ;)