download in corso.. Grazie infinite :)
Visualizzazione stampabile
Ciao sondra, grazie!!! Dai che inganno l' attesa del download!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si si ho visto...sono in download infatti...grazie tantissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
rom scaricata sono passato a scaricare i fix bug grafici e normale che esce cosi
non deve essete tutto un file zip da flaschare ????
TITOLO TIPO DIMENSIONI META-INF / com / google / android / update-binary File 219.0 kB META-INF / com / google / android / updater-script File 277 byte system / app / FlashBarService.apk APK File 409.1 kB system / app / SPlannerAppWidget.apk APK File 1.6 MB system / app / SecCalendarProvider_Tablet.apk APK File 813.4 kB system / app / SecCalendar_Tablet_SPen.apk APK File 11.2 MB system / app / SecContacts.apk APK File 12.2 MB system / app / SecContactsProvider.apk APK File 1.1 MB system / app / SecTabletMyFiles.apk APK File 993.9 kB
Intanto vi mostro l'anteprima della TW autorotation + 6 icons + 9 Screen che sarà disponibile insieme ai MOD by SIM
http://img163.imageshack.us/img163/9...2111418221.png
http://img96.imageshack.us/img96/144...2111418224.png
Esatto clicca in alto a SX File e poi DOWNLOAD
sto scaricando...fra poco si flesha!!!!!!
Ciao Shinva, domanda stupida alla quale so gia dare una risposta ...
ma meglio chiedere una volta in piu che avere un fermacarte in piu :-)
ho gia la soloilmeglio V3.. immagino che i wipe e tutto il resto siano safe..
domanda.. vedo che nelle procedure v3 originale e quella tua non accennate mai ad un format della emmc
non serve per nulla o sarebbe meglio una bella passatina per eliminare tutti i residui?
ho tutto salvato quindi non sarebbe un grosso problema un belformattone..
Grazie
Sto flashando...l'installazione durerà un'eternità...menomale che lo hai scritto...mi risparmio un po' di ansia...eheheh
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
eccomi scusate l'assenza... ho modificato il system ui ma ho problemi di fc ... sospetto sia dovuto a qualche errore in fase di compilazione perché le modifiche sono solo di grafica e non invasive (praticamente tutto nero e blu come per la versione 320 dpi) l'ho passato decompilato e modificato a shinva e prova a ricompilarlo lui
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate come faccio a copiare file sulla sd...il pc non mi riconosce piu' la memoria...
ma la Tw è a 7 o 9 schede?? a me esce a 7
Ragazzo sono con la rom sIM a 320. Ho fatto nondroid backup e ok..
Ora vorrei flashare questa.
Nel caso nn mi trovi bene per ripriatinare il nandroid ke devo fare???
Solo rispristina backup o faccio prima, anke in quel caso, i 3 wipe e i 4 formart e poi ripristino nandroid???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rom interessante, c'è una simile su xda da un po' di tempo ma, fa veramente pena. Vorrei proprio provarla, una domanda che mi pare non sia stata risposta: quali sono le app del note 10.1 (quelle che funzionano come popup)?
vabbè ok ho capito la provo XD
per pemettere al pc di riconoscere le memorie phone ed sd card come archiviazione usb:
Aprite l'app usb swithc, date i permessi root, e fate change to mtp, riavviate e tfinalmente potrete trasferire i file dal pc al telefono e viceversa
aggiornato OP
DOWNLOAD MOD BY SHINVA&SOLOILMEGLIO:
TOUCHWIZ 6 ICONS + 9 PAGES + AUTOROTATION!
https://docs.google.com/open?id=0B2K...1djejBCMUhnWnM
allora installata molto bella
volevo chiedere una cosa, ho installato il resto delle mia applicazioni e non mi sono uscite nella barra laterale allora ho eseguito la lettera del altro thread
""una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow""
lo fatto ma dopo riavviato il cell non me le fa aggiungere (in modifica ) con la rom di prima mi faceva mettere anche le app che ho installato in secondo momento
chi mi da una mano grazie
Sottoscrivo
P&P
Confermo il problema.
Indagherò in merito. Comunque tutte le applicazioni che ho inserito che sono quelle di uso comune spuntano nella barra.
Per le atre app mi serve un po' di tempo.. sono molto stanco oggi ... non me ne volere :P
ciao aggiornat.. ed e perfetta in tutto..
un solo dubbio per mettere il nuovo kernel philz lo flasho da recovery?
e risciosa questa operazione?
Ok sono riuscito a capire la natura del problema.
Sono riuscito a far funzionare altre applicazioni nella flashbar.
La risoluzione non è di semplice e rapida fattura.
Per rendere Ready tutte le app bisognerebbe intervenire su multiwindows.jar direttamente sullo smali come è stato fatto per la versione Standard.
Allora, Se mi fate una lista con annessi download delle app che volete che io vi renda accessibili tramite flashbar multiwindow io ve le Modifico tutte
Raga la scimmia ha vinto...!!!!!!! Ho appena flashato e sto seguenda la guida... Pero sia con la vesione a 320 che con questa ho lo stesso inconveniente. Ho configurato NON ALL'INIZIO l'accaunt per il play store ma non i ha scarica le app... Nemmeno quelle gratuite. Come posso fare??? Mi scoccia dover scaricare tutto da capo. Almeno quelle gratis dovrebbe farmi il restore backup...
Come rimedio????
Mi sottoscrivo al topic per promemoria e successivo flash sul mio note. Ciao a Tutti e grazie shinva
Sto preparando un pacchetto di applicazioni che potrete usare in multiwindows moddate da me.
Sono tutte le versioni più aggiornate!
Ovviamente Applicazioni free... Quelle a pagamento non le posso mettere perchè sarebbe come fare warez!
Non saranno pubblicate nell'immediato, mi serve del tempo per sistemarle. A poco a poco io le andrò moddando e farò una raccolta. Intanto se qualcuno scrivesse una lista delle app che necessitano assoluta attenzione farebbe una cosa buona e giusta :)
Devo dire che vi siete superati.
La rom è magnifica, e ne valeva la pena aspettare.
Ho un problema con il MW, ho cambiato launcher inserendo nova, dopo qualche riavvio dovuto al settaggio di alcune app è sparita la barra laterale, tra l'altro non so nemmeno
come riattivarla in quanto sulla barra dei toggles non è presente il MW.
Edit: Altro bug che ho riscontrato in questo momento riguarda la galleria, roba da niente ma volevo lo stesso segnalarlo.
Quando si apre la galleria in portrait, a sinistra vengono visualizzate le anteprime con sotto le diciture, ecco tali diciture rimangono sopra il lato inferiore del rettangolo dell'anteprima.
Sono in queste condizioni dopo aver fatto wipe cash e dalvin per il problema del MARKET
Allegato 33036
Se clicco su quella notifica mi crasha int.user. "Qualcosa"....
Ho riavviato un paio di volte e mi è uscita quella notifica con il problema del crash... Ora invece riavviato per la 3 volta mi è uscita una notifica per l'autorizzazione gmail... ma se tappo sulla notifica non accade niente e le app cmq non mi installano.
Che faccio???