Si Adobe Flash usa quello.
L'aggiornamento non so onestamente se manterrà gli script da me inseriti o meno ancora non è uscito aggiornamento... quindi non so dirti !
Facebook usa quello che ho messo io ! come le restanti app !
Grazie per i report !
Visualizzazione stampabile
Scusate è presente awesome beats?? E qual'è la differenza tra 210 DPI e 310? =)
un grazie a shinva e a soloilmeglio per questa fantastica rom, sono sicuro che riusciranno a sistemare tutto e a renderla perfetta... ho già postato degli screen su facebook del multiwindows a 4 schermate....vediamo che diranno gli iphonisti convinti... ahaha
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi se sapete qualcosa in riguardo ai kernel overclok per questa rom, ho comunque derivata XXLS7.
Grazie.
Si. La differenza sta nella risoluzione, 4 applicazioni in multiwindows anziché Due. Modalità PopUP Drag and Drop per quasi tutte le applicazioni di utilizzo comune.
@giovannish Grazie ahahahah :) La mia ragazza che ha iphone continua a sostenere che apple è superiore ( PS io ero un Melaniano prima :P poi ho regalato il mio cell alla mia ragazza e sono passato ad android partendo da un Sensation credo ... ne ho cambiati tanti :P )
@Danihd OC non serve e credo non sia compatibile. Non ho provato e non lo proverei fossi in te ! :P
[QUOTE=Shinva;2689925]Si. La differenza sta nella risoluzione, 4 applicazioni in multiwindows anziché Due. Modalità PopUP Drag and Drop per quasi tutte le applicazioni di utilizzo comune.
Grazie per la risposta veloce! quindi se io volessi una risoluzione maggiore devo scaricare la 310 DPI? :)
PS ROM IN DOWNLOAD
Ho letto che ala fine di questo topic c'è la versione 320 scarico da li? Ps per ora ho la JB soloilmeglio!
Per le app nella bar...la procedura di cancellarecache, dati ecc postata nel 3d della ROM 320 non funziona???
Una richiesta...si potrebbeingrandire la tastiera quando si scrive con doppia finestra??? È davv impossibile.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
una domanda perchè ad esempio quando apro facebook e cerco di configurare l'account non mi esce la tastiera?
Altro piccolo bug...
Aprendo il menu delle applicazioni. Quando si passa da una pagina all' altra x acegliere un app, dopo aver fatto scorrereil dito, la pagina si ferma e se ci fate caso le icone hanno un piccolo sfarfallio...
Almeno a me lo fa...:)
Mo basta... a domani... notte
Ah ho fatto la procedura x far comparire le applicazioni nella barra laterale x multiwindow ma niente... e VLC preinstallato nn parte proprio... crasha subito...:)
Post per rimanere aggiornato :):)
Ehm... Ma shinva e solo il meglio... Non è che per caso potreste creare una ROM con tutte ste funzioni anche per il mio galaxy tab P5110??? :o:o:o
Porello sta a sbattersi la cyano leaks ma non è entusiasta come il mio N7000 :D
Ad ogni modo BRAVI E GRAZIE!!!
P.S. e dai su.. Fatecelo un pensierino al P5110 :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi possibile che la tastiera funziona solo in landscape con applicazioni come Facebook whatsapp e roba varia? Qualcuno ha il mio stesso problema?
raga la rom è molto bello, pensavo di tenerla come rom definitiva ma ha troppi piccoli bug con applicazioni che uso sempre come facebook, postepay, problemi con il lettore multimediale, torno alla v3 final! spero riuscirete a sistemarla xkè è davvero bella!
Confermo le ho dovuto scaricarlo da PC anch'io. Confermo i piccoli bug di giovanni. Su FB quando leggi è tutto OK, ma se vuoi inserire un post e scrivere....la tastiera fa imballare tutto e crash a. Lo stesso su app postepay, si apre ma se vuoi fare il login quando dovrebbe comparire la tasieta crash a. Stesso problema con app Area Clienti 3.
Ho cambiato anche la tastiera mettendo quella Android ma nulla. Più altri bug segnalati da me ieri sera... VLC, non tutte le app nella barra multiwindow, ecc
Mi chiedevo xke hai installato preinstallato tu FB e le altre app
E' di sicuro una ROM particolare e si sapeva avesse piccoli problemi i da sistemare... Cerco di tenerla ancora sperando in vostre soluzioni...poi vediamo...
Waiting
Quote:
Originariamente inviato da marte84
Clicca su in alto a sinistra su File e ti usciranno vari opzioni (il browser lo devi usare in modalita desktop)
Inviato dal mio GT-N7000 con ♥JB 4.1.2♥
Ciao ragazzi (Shinva e SIM) pertendo dalla Rom di Sim v3 per forza bisogna fare il full wipe oppure posso fare solamente wipe cache e dalvik cache con format system e preload?!?! Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con ♥SOLOMEGLIO V3 JB♥ con Tapatalk 2 :P
ho provato questa rom ma è molto acerba per un uso quotidiano, snote si blocca inoltre non capisco a cosa servino i tasti a schermo quando abbiamo gia quelli fisici.
adesso vorrei cambiare rom, il kernel KERNEL PHILZ XXLS7 3.1 presente nel primo post è un kernel safe? posso tranquillamente effettuare tutti i wipe?
I tasti a schermo servono alle funzioni multiwindows e finestra...
Ragazzi io non so che dirvi ma onestamente apparte qualche grafica che deve essere sistemata... non ho problemi ! :S
confermo ROM strepitosa.. bella da vedere e velocissima..
confermo anche l'assenza dei bug segnalati nei post precedenti..
al momento tutto ok.. anche con la tastiera in FB
solo una domanda fb mi parte a schermo intero.. per averlo in mini..
c'èqualche config da fare?
Grazie
Shinva alcune domande:
Vlc e spotwifi funzionano a te?? A me crashano appena li apro.
FB con annessa tastiera ti funziona sempre senza mai impuntamenti??
Perle li hai preinstallati?? Parlo di FB, tapatalk ecc...
Se li disinstallo e li scarico dal amrket le succede??
Cm la ROM gira bene...i consumi OK. Poco pratica di certo per la piccolezza delle scritte e dei vari pulsanti...
Come hai risolto con le app nella barra multiwindow??
IN CANTIENE LA VERSIONE FINALE pazientate servirà un po' di tempo :)
Changelog:
Non verrà pubblicata oggi ma nei prossimi giorni per sfornare una versione Unica e funzionante.Quote:
Grafica Fotocamera Fixata
Migliorata la Reattività
Sistemata la TW
Inserito Toolbox
Problemi Market riscontrati da alcuni utenti Risolti
SuperUser Aggiornato
Aggiunto ADW Launcher come launcher secondario
Aggiunto Skype modded by shinva
Rimosse le applicazioni che andavano in crash. Saranno riviste.
Sistemato Facebook in Landscape e Protrait. Adesso non ci sono più porblemi.
Aggiunto S Planner Widget THX to Golgjkind
Ma è la risp a tutte le mie domande??? Puoi risp x argomento per piacere??
xke ad esempio questa versione di tapatalk non la capisco tanto e a dire il vero non ho capito ke versione è e da dove l'hai presa... Poi gli altri dubbi...
La rom è molto bella, da stamattina ci sto "giocando". L'unica cosa che ancora mi risulta ancora difficile capire è l'utilizzo del multiwindow a 4 applicazioni e in generale l'uso della barra sotto alla dock. Ho seguito le istruzioni sopra riportate ma anche se seleziono il pulsante con le 4 finestrelle, non riesco a capire come tenere 4 applicazioni aperte...... un video per chiarire il funzionamento???:)
Comunque attendo con ansia la versione "corretta".... se davvero sarà priva di bug la terrò a lungo.
IN CANTIENRE LA VERSIONE FINALE pazientate servirà un po' di tempo :)
Changelog:
Non verrà pubblicata oggi ma nei prossimi giorni per sfornare una versione Unica e funzionante.Quote:
Grafica Fotocamera Fixata
Migliorata la Reattività
Sistemata la TW
Inserito Toolbox
Problemi Market riscontrati da alcuni utenti Risolti
SuperUser Aggiornato
Aggiunto ADW Launcher come launcher secondario
Aggiunto Skype modded by shinva
Rimosse le applicazioni che andavano in crash. Saranno riviste.
Sistemato Facebook in Landscape e Protrait. Adesso non ci sono più porblemi.
Aggiunto S Planner Widget THX to Golgjkind
Inserita App messaggi dal note 10.1
Bene! ora ho fatto un passo avanti ma il funzionamento mi pare comunque non ottimale, a volte mi si aprono le 4 applicazioni ma poi se tappo su una questa cancella le altre e non si ritorna alle 4 ... boh... forse sono io che non sono compatibile con 'sto MW. Per fortuna è una cosa che uso solo per fare lo "Sborone" con i colleghi rotfl
Certamente, abbiamo rilasciato questa versione pre semplicemente per farvi toccare con mano dove siamo arrivati !
Comunque oggi sarà un giorno dove potrò lavorare poco... Oggi passerò una giornata con i miei cari, la mia fidanzata e non avrò molto tempo. Ma vi ho postato nel changelog sopra dove sono arrivato ! :)
@Shinva
Come faccio ad eliminare le pagine sulla home della TW, ed, eventualmente a togliere gli indicatori di scorrimento?
scusate quindi c'è la conferma che le app come whatsapp facebook la tastiera funziona solo in landscape? e se si ci sono dei file per modificare queste app?