E con questo launcher è in arrivo la mia Delirium personale ultralite a 240 DPI ultrapompata con script preload :D
Se la 320 vi sembra veloce, la 240DPI ( che è lo spirito Delirium per chi conosce le mie rom ) ha una piccola spinta in più ;)
Visualizzazione stampabile
E con questo launcher è in arrivo la mia Delirium personale ultralite a 240 DPI ultrapompata con script preload :D
Se la 320 vi sembra veloce, la 240DPI ( che è lo spirito Delirium per chi conosce le mie rom ) ha una piccola spinta in più ;)
Mai avuto problemi di deep sleep da sei mesi a questa parte. Tantomeno con questa meravigliosa Rom.
Ragazzi voi e questi deep clean!!! Non esagerate! Rendetevi conto che è solo uno strumento per "ripulire" la vostra coscienza dagli "atti impuri" del modding!!! rotfl
Io devo fermarmi per forza. Il mio note nelle ultime settimane ha subito almeno una media di 15 format al giorno per le prove.
Quindi se non l'ho fuso ora, vuol dire proprio che con coscienza lo devo lasciare un po in pausa, e così mi godo anche io la rom.
Ultimamente l'ho usato più per smanettare che per il reale uso per la quale l'ho comprato rotfl
OK. A questo punto ... io ... mi dileguo per un po. :)
Godetevi il delirio ... che merita ...
Aggiunti sul link DropBox della Delirium un bel po di extra. In Upload i pack 240 DPI v.1, il 320 return, kernel philz 3.5, gmail con pinchzoom, playstore 4.2 e tante tante altre cosucce per chi vuole modificare la propria rom. Non sono miei lavori, ma ciò che ho trovato in giro per la rete e che metto in download in automatico con itools appositi direttamente nelle varie cartelle dell'account delirium dropbox. Utile per trovare in un solo posto cose che magari servono e fanno risparmiare tempo nel cercarle ....
Buono Meda, anche io ho risolto e ora ... dorme che è una bellezza ... hai notato la batteria?
Si ...ma quella ci vuole tempo, per ora ... il Note ha bisogno di una pausa ... essendo solo, mi devo cuccare tutti i format per le prove, e ultimamente ne sono stati troppi.
... e ... ci devo lavorare con la mattonella ;)
Ragazzuoli, io ora devo proprio svanire ...
Guarda su questa rom solo i toggle... questi
http://db.tt/rnBRlyAn
Danno bayteria circolare e toggle per mod aereo e smart stay.
Poi giusto gmail 4.2... per il resto sfattucci ha integrato tutto: dialer full screen, 4way, widget meteo trasparente... non serve niente