R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Quote:
Originariamente inviato da
epico
Ho qualche problemino con Google Now non risponde a quello che viene detto.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai selezionato Google digitazione vocale in impostazioni lingua e ti sei assicurato che hai i rimanenti file per la dettatura vocale installati? Controlla nelle impostazioni. Io non uso google now perché per ora in italia funziona solo sulla ricerca web infatti lo levo a priori. Peró dettatura e ricerca google vocale mi va alla grande
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Hai selezionato Google digitazione vocale in impostazioni lingua e ti sei assicurato che hai i rimanenti file per la dettatura vocale installati? Controlla nelle impostazioni. Io non uso google now perché per ora in italia funziona solo sulla ricerca web infatti lo levo a priori. Peró dettatura e ricerca google vocale mi va alla grande
Mi sembra tutto ok nelle impostazioni... Stasera riprovo con più calma, invece con svoice nessun problema.
Comunque la rom mi sembra più fluida anche della rocket, complimenti.
Allora dopo aver flashato il fix per scloud il cell entra immediatamente in deep sleep ed in 2 ore ho perso solo il 2% di batteria direi che ci siamo!! :)
Sfatt ho messo il tuo zip per il sec phone ma mi si vede sempre cosi nn a pieno schermo...mha i casi della vita
Finalmente rom stabile e consumi buoni.
Ora la rom è perfetta.
Non la tocco più fino alla uscita della stock.
A meno che non trovi i 15 toggle stock mod perchè sarebbe utile avere qualche opzione in più