PULITO guida come da richiesta e cosi' puoi sistemare
PULITO guida come da richiesta e cosi' puoi sistemare
7raiden7 (22-11-12)
messa sticky fanne buon uso
7raiden7 (22-11-12)
Gran bella guida...raccolte in un unico post tutte le info necessarie...era quello che ci voleva...brao gnaro! :beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualche utente mi ha detto che questa guida non è molto chiara.. Avete quakche suggerimento su cosa modificare?
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
per me chiarissima, manca solo come ti ho scritto ieri sera la procedura per flashare kernel Philz senza passare da odin, usando recovery stock..
per il resto ribadisco gran lavoro
Ah già hai ragione, lo modifico subito!
EDIT: fatto
Ripeto, se qualcuno ha consigli su come posso modificare per essere più chiaro fatemi sapere Questa guida l'ho scritta per gli utenti meno esperti, se hanno difficoltà a leggerla non ho concluso nulla!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Ultima modifica di 7raiden7; 23-11-12 alle 00:52
Benrencar (23-11-12),giampa1972 (23-11-12),ringogelso (25-11-12),Siuk (13-02-14)
complimenti per la guida, finalmente dopo due ore di lettura( c'è molta confusione, forse perchè ci sono molti sistemi per root ecc ecc ecc) sono arrivato a questa guida "PROCEDURA TRAMITE RECOVERY STOCK:" è in 5 minuti ho fatto il root , installato un kernel sicuro e una recovery mod.. Grazie
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Aggiunto "come verificare se il vostro kernel è safe", dato che ho letto e riletto questa domanda!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR