Eccola la batteria contachilometri in op brouummmmm
Flashatela su qualsiasi ROM jb
Ovviamente con la mod batteria 1%![]()
Ora do un'occhiata all' op e scelgo la mod che più mi aggrada,grazie Darboc
Edit:ho flashato la systemUi blue e l'orologio centrale sulla LSA di ebyee o come diavolo si scrive e tutto è andato bene,darboc è normale che la batteria circolare blue durante la carica diventa verde?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cranio84; 23-11-12 alle 23:35
E ti aiuterei volentieri.. ma sto tra pennelli, rasante ...stucco , tracce.. fili elettrici.. spostamento mobili madooooo se nn passa una settimana nn riesco nemmeno a vederlo il pc. Sono un pittore arrangiados, sai la crisi incombe... sarebbe spettacolare se potessi rifare le pareti con Photoshop looooool
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Darboc mi aiuteresti a cercare la mod trasparente per il multiwindow che abbia anche la possibilità di poter usare tutte le app ho chiesto anche nella discussione della leak lsa qui sul forum e che ovviamente ho sul mio note ma nessuno sa darmi una mano su questa cosa,sulla ls7 ce l'avevo come zip da flashare in recovery ma purtroppo non lo trovo più
Ho ritrovato quella per ls7 ma ha mandato il note in bootloop
ciao bellissimi sono passato al note " ma mi ricordo di voi eh eh ,perchè non apri un3d con i tuoi lavori anche per noi ?' funzionano le tuoi mostrose, bellisisme modifiche ?'
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ciao darboc, scusami se ti disturbo, venendo dalla XXLS2, ero abituato a usare una tendina che avevo scaricato da XDA, ora flashando la XXLSA, naturalmente non posso piu' usarla, vorrei chiederti se sarebbe possibile da parte tua fare un piccolo lavoretto come quella che usava io, ti allego il link di XDA che assomigliano ai tuoi lavori, ha anche la battery circle comunque quando hai tempo e se ti và, ciao e grazie.
[21-Nov][MOD] 15 Toggles mod for JB XXLS7/XXLS2 - xda-developers
Ciao carissimo .....
Si ti ho letto sulle presentazioni note 2
Io sto cercando di vendere il mio(anzi se conosci qualcuno interessato mandami PM).....appena riesco note 2:cool
Non lo so se funzionano le mie mods su note2
Ma volendo si possono adattare senza problemi
Dai .. se ho tempo le adatto nel week-end
ciauz
Hai provato a dare un occhiata qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34510944
Ci sono i tastini ed altre cosine![]()