Si certo, sinceramente sarebbe perfetta la prima, cioè questa: Status bar transparent stock themed extrabuttons, purtroppo l'unico problema è che non riesco ad abituarmi alla status trasparente, tu potresti in caso sistemarla!??Grazie.
Ehm...avendole fatte io penso di poter fare qualcosa
Quindi tu vorresti tutto stock con aggiunta tasti sia su status bar che sul menu a tendina?
Senza nessuna trasparenza o tema?
Tipo la stock ha toggles verdi e barra contrasto blu.....terribileimo.....
Ma se ti piace così ....ok
Io personalmente adoro la White....![]()
Si certo, praticamente per farti capire meglio, vorrei la stock se puoi anche tutta di colore blu, sia i toggles che la barra, con l'aggiunta del tasti su status e nella tendina, però se puoi il tasto che riproduce la home, non lo vorrei perche lo trovo inutile...
quindi ricapitolando i tasti dovrebbero essere 2 quello blocca schermo e task manager, comunque puoi vederlo nel link che ti ho allegato prima.
Dimenticavo di dirti, l'icona della batteria sarebbe ottima quella circle!
Naturalmente ti ripeto, sempre se per te non sia un problema fare questo tipo di lavoro, capisco che per molti è un passatempo, quindi se puoi e quando puoi, senza nessuna fretta, grazie.![]()
Ultima modifica di danihd; 29-11-12 alle 21:22
scusa @darboc sto cercando di mettere assieme un SystemUi.apk scopiazzando qua e là ce l'ho quasi fatta ma mi manca questo [img=http://img641.imageshack.us/img641/2625/20121129234416.th.png] mi sai dire dove lo trovo? grazie![]()
Ciao Darboc ,voelvo sapere se puoi modificare i contatti per il note 2 e rendergli trasparenti ,con modalità a 240 e se eris tato tu amettere il fix per il fix perchè nei widget non compare perfetto
Ultima modifica di milano69; 30-11-12 alle 11:00
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
danihd (30-11-12)
ragazzi uscirà una mod che aggiungerà l'airview?