aspetto che arrivi il tuo ultimo delirio... (hai una "tempistica") sai com'è.. :D il note adesso è verginello... e devo rifare tutta la procedura.. e non vorrei inzozzarlo con altre rom... però al tempo stesso non riesco a stare fermo :D
Visualizzazione stampabile
aspetto che arrivi il tuo ultimo delirio... (hai una "tempistica") sai com'è.. :D il note adesso è verginello... e devo rifare tutta la procedura.. e non vorrei inzozzarlo con altre rom... però al tempo stesso non riesco a stare fermo :D
Io allora attendo la tua final, e se possibile la vers. a 240 dpi. proprio la 320 non la digerisco :)
La rom é completa. Prima di pranzo sará in upload.
Per il 240 mi sono creato uma situazione abbastanza stabilea con i soliti problemi della fotocamera che ha i soloti problemi di visualizzazione. La tastiera del dialer ora é al suo posto ma lievemente rimpicciolita. Per ora ho riscpntrato questi bug.
Ho preso per completare il mio SuperchargerScript due script dalla init.d zip di eybee e sostituito la parte sul build.prop del netbuffer e le sue variabili. Ho risettato da zero tutti i valori del build.prop per risettare lo script dalla ics alla jb. Queste mod prese dallo script do eybee che hp aggiumto dovrebbero migliorae il tcp buffer ulteriormente. Il resto é tutto frutto del mio delirio. Forse faccio uno zip a parte col mio di supercharger ... così chi usa xxlsa ... può mettere ulteriore peperoncino sotto il cofano LOL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah ulteriori problemi riscontrati usando la 0.2 per chi la sta usando ovviamente?
Si cerca di avere un buon compromesso :)
E per ora credo che ci sono arrivato vicino. Lo script aveva bisogno di limature. Era studiato per la mia lrt ... e jb é diverso sotto molti aspetti ... ora é finalmemte ottimizzato per la xxlsa.
Onestamente sulla final levo la funzione update me. É pur sempre una leak ma mi é servito capire come funzionava la cosa
.. sono pur sempre un novellino. Per capire ho bisogno di provare. E un processo in piú significa ram in meno ... e la xxlsa final é totalmente ottimizzata ( in base ai miei limiti ovvio ) sotto questo aspetto. Lascio update me per la ufficiale. Questa é rialleggerita xon DeliriumSuperCharger che condivideró con uno zip a parte per chi voglia provarlo sulla propria xxlsa che non sia la delirium ;)