Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT
sono un po' arrugginito e rincoglionito da una settimana di mancanza di note :D
devo rootare e cwmare :D volevo mettere direttamente il Philz sulla stock ed aspettare la V1.0 ho un XXLRI (ma dal thread su xda di Philz non mi pare di vedere la versione giusta di kernel) qualcuno mi linka il kernel giusto? (va bene sia da cwm che da mobile odin)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Flasha direttamente il kernel philz 3.7.1 e riavvii in recovery ed effettui tutto da quella recovery safe. Ma non ti conviene flashare ora la 0.2
Il tempo di flashare lo zip che sto reimpacchettando della final e metto in upload la v 1.0 Final.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok allora aspetto.. intanto cerco e scarico il philz.... grazie mille!
-
grazie sfatt a stasera allora
-
Il mio note continua a nn digerire tantissimo jb.. I lag un po si notano ed É rallentata rispetto a ics stock. Con antutu ho fatto 8373.. Bah.. Nn riusciamo a capire da cosa può dipendere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Frusinatenew
Il mio note continua a nn digerire tantissimo jb.. I lag un po si notano ed É rallentata rispetto a ics stock. Con antutu ho fatto 8373.. Bah.. Nn riusciamo a capire da cosa può dipendere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono gli script che erano ottimizzati per ICS. Ora sulla 1.0 ci sono quelli finalmente ottimizzati per JB.
-
Parto col flash, tempo un quarto d'ora e se va a buon fine la metto in upload e rimetto apposto l'op con tutte le mod apportate.
-
Quote:
Betternet
Piccolo OT
sono un po' arrugginito e rincoglionito da una settimana di mancanza di note :D
devo rootare e cwmare :D volevo mettere direttamente il Philz sulla stock ed aspettare la V1.0 ho un XXLRI (ma dal thread su xda di Philz non mi pare di vedere la versione giusta di kernel) qualcuno mi linka il kernel giusto? (va bene sia da cwm che da mobile odin)
Grazie
questo è quello per LRI 2.7
-
per tutti coloro che voglio il kernel PhilZ eccoli qui
CWM XXLSA-XJB
oppure
Mobile odin XXLSA-XJB
-
Se realmente volete installare la v1.0 ... regalatevi una piallata ... e poi capirete il perchè.
La rom è in upload, con lo zip delle app rimosse, non è uno zip da flashare ... quindi occhio.
A breve maggiori informazioni e aggiornamento dell'OP.
Al primo avvio ha un settle lunghissimo ( almeno un paio di orette ), quindi non preoccupatevi dei primi rallentamenti. Settatevela con calma. Riavviate alla fine dei vostri settaggi e restore.
Date tempo poi alla rom di stabilizzarsi e almeno un paio di cicli di batteria per ottenere i reali risultati sui consumi, io direi anche più ... ma ognuno ha la sua linea di pensiero ed è giusto che sia così.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Parto col flash, tempo un quarto d'ora e se va a buon fine la metto in upload e rimetto apposto l'op con tutte le mod apportate.
Quindi dici che adesso con la 1.0 e con un po di tempo dovrei riuscire a risolvere? Bah.. Speriamo.. Cmq resto a tua disposizione per darti una mano ad avere mirror per il download della rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App