Originariamente inviato da
Sfattucci
Originariamente inviato da alfri
Lo domando qui perche lho trovato nella rom e non lo conoscevo.ma battery drain su che valore deve stare per essere ottimale?io penso che mi tocca ricomprare la batteria.dopo un anno oramai è andata.sto sempre col cell scarico.
Non c'è un valore ottimale ... non esiste ... dipende tutto da come e che utilizzo ne fai del Note. Se sei sempre li a flshare robe, o sempre a giocarci, guardare video ... cose del genere ... la batteria non è che ti duri un eternità. Bisognerebbe prima di tutto usare il Note con più criterio. Capire che certe operazioni ripetute all'infinito, usurano ulteriormente sia batteria che cpu. Certo è che non a tutti si usura in modo uguale ... ma prevenire .. è meglio che curare no?
Io con un uso "umano" arrivo a dei valori intorno ai 3,70% di media calcolando l'intero ciclo di batteria.
Con un uso moderato o con maggior richiesta di risorse ( vedi sync attive, uso intenso del bluetooth, GPS, 3G anzichè 2G ) i valori logicamente salgono in modo esponenziale.
Non dimentichiamoci che abbiamo un 5 pollici con una semplicissima 25000mah ....e non credete sia tanto o giusto per un telefono con queste caratteristiche ... anzi ...