CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 781
Discussione:

Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2

Sfattucci ma come fai ad ottenere 3h.45m di schermo acceso con il 20% di batteria?
    Mistero! Io non ottengo piú simili risultati dalle ics Paranoid.
    Lasci il wifi acceso tutto il giorno?

Se si fammi capire perchè con utilizzo standard tapatalk, push email gtalk,whatssapp, navigazione internet in wifi quando capita, spesso in gsm...
    Ottengo Max 3h di schermo acceso su 13-14 totali.

Questo dopo 3 cici di ricarica con Mediascanner disattivato e nessun suono attivato, visto che il processo audio_out2 rompeva le balls

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Sfattucci ma come fai ad ottenere 3h.45m di schermo acceso con il 20% di batteria?

Se si fammi capire perchè con utilizzo standard tapatalk, push email gtalk,whatssapp, navigazione internet in wifi quando capita, spesso in gsm...

Questo dopo 3 cici di ricarica con Mediascanner disattivato e nessun suono attivato, visto che il processo audio_out2 rompeva le balls

Guarda ora

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

3g sempre acceso, a volte in wifi ( la mattina e la sera quando torno a casa ). Non ho nessuna sync attiva tranne che per tapatalk e whatsapp. Luci dei tasti luminosi sempre spente. Luminosità in automatico, quando so che non lo uso e quindi lo lascio ... e quindi in deepsleep, attivo la modalità risparmio energetico ... perdere 2 secondi in più ogni tanto, unito ad un buon build.prop, non stressando batteria e cpu con flash giornalieri, e "usandolo" per quello che è stato creato, quindi telefono, agenda, whatsapp, facebook o quel che si vuole con un uso moderato ... si ottengono buoni risultati ... sempre ....

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    3g sempre acceso, a volte in wifi ( la mattina e la sera quando torno a casa ). Non ho nessuna sync attiva tranne che per tapatalk e whatsapp. Luci dei tasti luminosi sempre spente. Luminosità in automatico, quando so che non lo uso e quindi lo lascio ... e quindi in deepsleep, attivo la modalità risparmio energetico ... perdere 2 secondi in più ogni tanto, unito ad un buon build.prop, non stressando batteria e cpu con flash giornalieri, e "usandolo" per quello che è stato creato, quindi telefono, agenda, whatsapp, facebook o quel che si vuole con un uso moderato ... si ottengono buoni risultati ... sempre ....
    Io da domani faró una nuova prova..nelle ultime leaked avevo un pó tralasciato batterybetterstats e stava li il problema.. sto cxx di android soffre con il media scanner soprattutto se hai tante foto..c é chi dice che si stabilizza ma la mia esperienza dice il contrario. Vediamo se domani mattina alla ricarica completa lo disabilito e vediamo che miglioramenti avró.

Poi magari altra prova a togliere la sincronia Picasa e magari utilizzare per le foto online un app web.. aihmé era funzionale ma devo capire.
    Posso credere che il sistema push di gtalk possa essere anche lui colpa del drain?
    Possibile che sia meno ottimizzato del push di whatsapp&co?
    Baah
    IMHO
    Apple avrá difetti di concezione dell open, ma intanto app che influiscono cosi negativamente nel sistema non ce ne sono, mediascanner,audio_out e altri wakelocks nemmeno l ombra!
    Fammi sapere

PS : Proveró la tua 2.0, le apps che hai rimosso non ne uso nemmeno una!!
    Configurazione perfetta x me!

Anzi.. i processi bluetooth li hai tolti in toto?
    Utilizzo vivavoce in auto.
    Ultima modifica di vingar; 30-11-12 alle 02:23

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Io da domani faró una nuova prova..nelle ultime leaked avevo un pó tralasciato batterybetterstats e stava li il problema.. sto cxx di android soffre con il media scanner soprattutto se hai tante foto..c é chi dice che si stabilizza ma la mia esperienza dice il contrario. Vediamo se domani mattina alla ricarica completa lo disabilito e vediamo che miglioramenti avró.

Poi magari altra prova a togliere la sincronia Picasa e magari utilizzare per le foto online un app web.. aihmé era funzionale ma devo capire.
    Posso credere che il sistema push di gtalk possa essere anche lui colpa del drain?
    Possibile che sia meno ottimizzato del push di whatsapp&co?
    Baah
    IMHO
    Apple avrá difetti di concezione dell open, ma intanto app che influiscono cosi negativamente nel sistema non ce ne sono, mediascanner,audio_out e altri wakelocks nemmeno l ombra!
    Fammi sapere

PS : Proveró la tua 2.0, le apps che hai rimosso non ne uso nemmeno una!!
    Configurazione perfetta x me!

Anzi.. i processi bluetooth li hai tolti in toto?
    Utilizzo vivavoce in auto.
    Funziona tutto egregiamente ... le app che ho rimosso, non servono a nulla essenzialmente ( app spazzatura la chiamo io )

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

alfri (30-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Funziona tutto egregiamente ... le app che ho rimosso, non servono a nulla essenzialmente ( app spazzatura la chiamo io )
    +1
    Sfattucci ti segnalo..
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34593458
    Con i suoi pro e contro..

9. Il seguente Utente ha ringraziato vingar per il post:

Sfattucci (30-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epico Visualizza il messaggio
    sfatucci volevo segnalare che installando il secsetting che include usbmode e smart rotation non è presente l'immagine del usb-mode switcher.
    Si Epico, non è una mia mod, l'ho trovata su xda ... io gioco solo sul sistema ... e il tempo che ho a disposizione per queste cose, me lo brucio tutto li ...
    Poi ribadisco il concetto delle Delirium ... ognuno mette del suo ... poi se si riesce nell'intento è un'altro paio di maniche. Purtroppo sono da solo, ed è già tanto che riesco a fare quel che faccio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie per la rom.installata ieri sera.
    volevo chiederti come mai dopo l'installazione mi ha scaricato dal playstore tantissime cose.
    poi con l'abyss non ho trovato la voce format preload,e quindi non lho fatto.
    per le email cosa usate ora?
    io ne vorrei uno che mi faccia condividere sia la mail hotmail e libero.quella stock lo faceva.
    Ultima modifica di alfri; 30-11-12 alle 08:20

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Consiglio di controllare se il cellulare va in deep sleep, a me con questa rom non ci andava più.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, ma sono stati giorni terribili e poi ho preso il tablet e quindi non ho avuto modo di fare niente.
    Grazie Fabio per la lista delle app rimosse dalla 2.0 a pagina 40.
    Di quelle uso fondamentalmente solo Dropbox e SecEmail.apk, SecExchange.apk che potrei reperire facilmente dalla tua LS7 (saranno le stesse immagino).

Vorrei chiederti, siccome veramente non ho tempo, se volessi provare a fare A MIO RISCHIO E PERIGLIO un'installazione SENZA Wipe Data sulla tua XLS7, mi consigli di provare con la 1.1 o con la 2?

Ultima cosa: installo una delle due Launcher TW airview fix e poi? Smart rotation + usb vanno messi solo nel caso optassi per la 1.1?

Grazie mille!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio