Una domanda da ignorante, cambiando il System UI (per via della batteria circolare) inficio qualcosa sui tweaks dell 2.0.
Grazie.
Una domanda da ignorante, cambiando il System UI (per via della batteria circolare) inficio qualcosa sui tweaks dell 2.0.
Grazie.
Ciao a tutti ed a Sfatt..
volevo solo riportare le mie impressioni da ieri sera, stanotte e metà mattinata.
Versione 2.0 a 240 DPI.
Nessun impuntamento, va in Deep senza problemi, batteria nonostante la abbia caricata una sola volta da 1% a 100% che presenta ottimi consumi, reattività ottima per il mio uso...ora lo stresso senza mai riavviarlo e utilizzando sempre più App assieme per vedere come si comporta.
Comunque sotto Wi-Fi sempre acceso (per chi parla di durata) con Facebook, WhatsApp, eBuddy (et similia), Gmail, luminosità al minimo e il resto tutto a default come da Rom...sono anche io sui consumi di Sfatt, le 4 ore di schermo sono li praticamente.
Grazie ancora
mi spiegate sta cosa dei 240 dpi.serve?io uso nova laucher.
ma il launcher airfix.zip dove lo trovo? è quello che nella cartella wuala è denominato "Launcher TW Stock air view folder fix" ???
Ho scaricato due volte da due punti diversi la versione 2 e mi da sempre:
DE8C6F62D895BA9BD4ADB5FD448A3439
In prima pagina l'MD5 è:
407DB2D3D0C7F535FC848F292ED9F2E7
Mi sapete aiutare?
Sta per Punti per Pollice, è la densità dei punti nello schermo in pratica, parole povere...
A 240 vedi sicuramente più in piccolo rispetto a 320, in teoria si perde di definizione ma non si vede/percepisce nulla...si utilizza pure meno RAM abbassando di densità...è una scelta, io non amo il menù gigantesco a 320..il 240 è una misura media che mi garba.
Questa è una scala standard...le App guardano anche i DPI per vedere se compatibile o meno, quindi non si modificano ad minchiam
DENSITY_HIGH: 240 DPI
DENSITY_LOW: 120 DPI
DENSITY_MEDIUM: 160 DPI
DENSITY_TV: 213 DPI
DENSITY_XHIGH: 320 DPI
Ho attivato sia rotazione che lo standby intelligente.. Ma non mi pare cambi nulla....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
idrogeno73 (30-11-12)
Idrogeno è gia capitato con la versione precedente. Metto un md5 quello che calcolo prima di uplodarlo e una volta su wuala non so per quale magico motivo .... cambia .... e non é normale. Ora per verificare se sia quello giusto ho bisogno che qualche altra persona chevusa la rom riporti altri md5 ... se combaciano, come per la versione precedente ... lo cambio in op per non creare problemi. Poi mi pare di aver capito che l'hanno installata senza avere problemi anche da wuala ... magari anche non controllando se combaciava l'md5
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
idrogeno73 (30-11-12)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental