Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeepRed89
capito...quindi alla fine hai messo la rom cooked della LSA.
quindi:
messa con odin la LSA
messo il kernel philz
fatti i wipe
messa la cooked
giusto?
esatto,è una cooked per modo di dire,è la stock deodexata e fixata nei vari bug,mancava solo il fix per lo screenshot con pennino che ho trovato su xda.
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
devi vedere se la mod è per rom deodexate o funzionante su stock,la LSA liscia NON è deodexata.
-
Quote:
cajenna
Ciao Deep,se hai eseguito il flash con odin pc con i tre files puoi andarer tranquillo che ha cancellato tutto,casomai flasha da recovery il kernel safe di philz per JB
Perdona la mia ignoranza, ma non attiva il contatore e il triangolo?
Grazie
-
Quote:
6680
Perdona la mia ignoranza, ma non attiva il contatore e il triangolo?
Grazie
no,essendo il kernel lo stock con solo una mod al richiamo della memoria più la recovery touch,il sistema lo vede come originale e non attiva il contatore,ma solo se flashato via cwm.
-
Quote:
cajenna
no,essendo il kernel lo stock con solo una mod al richiamo della memoria più la recovery touch,il sistema lo vede come originale e non attiva il contatore,ma solo se flashato via cwm.
Quindi flash con i 3 file e poi in recovery il kernel? Quasi quasi...mi scoccia reistallare tutte le applicazioni....
-
Quote:
6680
Quindi flash con i 3 file e poi in recovery il kernel? Quasi quasi...mi scoccia reistallare tutte le applicazioni....
si,flashi la rom da odin pc (tutti e tre i file) e poi,appena la rom si è assestata,quindi dopo avere fatto la configurazione iniziale,rientri in cwm e flashi il kernel.
Cosi dopo puoi flashare e wippare tutto cio che vuoi senza patemi d'animo.
installare le app....dai che in un'oretta hai fatto.
-
Quote:
cajenna
si,flashi la rom da odin pc (tutti e tre i file) e poi,appena la rom si è assestata,quindi dopo avere fatto la configurazione iniziale,rientri in cwm e flashi il kernel.
Cosi dopo puoi flashare e wippare tutto cio che vuoi senza patemi d'animo.
installare le app....dai che in un'oretta hai fatto.
La cosa che mi sdubbia è un altra, quando esce l'ufficiale la vedrà come un aggiornamento? Non vorrei fare doppia istallazione delle applicazioni...ma con titanium posso ripristinare le applicazioni in backup? Solo le applicazioni , non i dati di sistema...anche se temo di no.
Grazie per i chiarimenti
-
Questo non saprei dirtelo perchè la rom è si tedesca ma ilcsc rimane localizzato in italia,quindi non so se via ota o kies sia possibile effettuare un aggiornamento,sicuramente se effettui il root no.
con il passaggion di piattaforma eviterei di usare dei backup....
-
Quote:
cajenna
Questo non saprei dirtelo perchè la rom è si tedesca ma ilcsc rimane localizzato in italia,quindi non so se via ota o kies sia possibile effettuare un aggiornamento,sicuramente se effettui il root no.
con il passaggion di piattaforma eviterei di usare dei backup....
Mi armerò di santa pazienza...grazie per le dritte cajenna