ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?
ehi ciao caje...!!!
cmq dici di mettere sto kernel e caricarlo andando dalla recovery originale? mi devo informare un pò sul kernel, ma se me lo consigli posso star certo che sia ottimo...
mi chiedevo la questione dei wipe, perchè all'inizio la trovavo un pò appiccicosa...
quindi se io ho il root e rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, posso tranquillamente flashare con odin oppure devo fare i tre wipe+4format da recovery e poi flashare con odin pc ?
Grazie in anticpo a chi mi risponde
il kernel è safe,con in più la recovery touch,per quanto riguarda i wipe sempre meglio prima installare un kernel safe,e quello di Philz al momento è l'unico.
Comunque,mano a mano che la utilizzi,la riom diventa sempre piùfluida,piccolo bug,screenshot col pennino,crasha l'applicazione,sto cercando una soluzione valida.
quindi vado tranquillo....
infatti...anche a me, dice "Il programma FlashAnnotateSvc è stato arrestato"
ps.
cmq mi sta antipatico il nuovo suono del feedback audio, il fatto che trascinando un'icona, dal menù app al desktop non ci sia più la possibilità di andare su info applicazione, che il widget torcia orginale abbia solo la luminosità più bassa...
adesso non so più che altro, ma devo valutare ancora bene i pro, visto che non ho avuto tanto modo di provarla...questi sono i primi aspetti, per il momento negativi, che mi vengono in mente...
Allora,la soluzione per il problema del pennino sulla rom stock non la ho trovata,i vari fix non funzionano perchè la rom non è deodexata,io ho installato quella deodexed di eybee e funzionano tutti i vari fix e la rom,ora,è perfetta.