Visualizzazione stampabile
-
escludendo le caxxate sulla batteria, che credo sia impossibile fare una reale valutazione... chi riesce a dire realisticamente come va? chiedo a chi la sta provando provenendo da un'altra LSA... di soloilmeglio e Shinva, Ultimate o da Alliance. Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
la procedura è sempre la solita:
assicurarsi di avere kernel bugfree
fare tutti i wipe e i format del caso
non riavviare
togliere la batteria
riavviare in download mode
collegare a odin pc
flashare i 3 files senza flaggare ripartizione
riavviare il cell
settarlo
divertiti
se vuoi il root
scarica il kernel philz 3.7.1 per xxlsa
flashalo da recovery originale senza wipe
ora sei anche al sicuro per i wipe.
occhio alle mod che vuoi istallare perchè molte sono per le rom deodexate, mentre questa è stock odexed e quindi possono non funzionare.
Meda scusami... tu la stai provando? se si, che ti sembra?
-
Quote:
OrsoGe
Io sono nelle tue stesse condizioni... e attendo finchè non leggo che si puo rootare con i metodi che gia abbiamo......... ohh mica mi va male con ICS e il Notecore 14.1------:-)
Non voglio cadere dalla poltrona per trovarmi su uno zerbino.....;)
A te pare cosi tanto differente? piu reattiva?? Migliore??? ahh le Videochiamate Funzionano??????
Ho altri terminali con JB e nn posso usare le videochiamate...... -.-''
la videochiamata testata pochi istanti fa funziona perfettamente. come di consueto ho disabilitato le animazioni da opzioni sviluppatore e le schermate vanno a stecca. i settaggi rapidi nella barra delle notifiche sono più completi finalmente (c'è anche la possibilità di mettere il telefono silenzioso e disattivare la connessione dati, ho detto tutto). dalle app preinstallate è sparita la creazione video, peccato, anche se con ICS mi crashava, quindi non ne sento la mancanza più di tanto. per il resto a me pare migliore di ICS in tutto, anche le applicazioni con S pen vanno bene. ah, per chi ha l'abbonamento, sky go gira alla grande
un dubbio: l'aggiornamento OTA integrato in questa XXLSA funzionerà quando uscirà JB ufficiale oppure bisognerà sempre andare di odin?
-
Funziona perfettamente, al momento non ho riscontrato nessun bug.. L' ho fleshata direttamente da odin e senza passaggi particolari..;)
-
Quindi utilizzando heimdall non serve partire da telefono rootato o particolari kernel?? Scusatemi pazientate ma sono una pippa storica con la tecnologia... Scarico il fw collego e attraverso heimdall installo sul note?
-
Quote:
Fdm76
Meda scusami... tu la stai provando? se si, che ti sembra?
non la ho provata, mi avete fatto venire voglia di farlo...
in download... rotfl
-
Io provenivo da versione stock samsung 4.1.1 e ho fleshato tramite odin direttamente senza nessun kernel particolare.. Cmq chiedi agli esperti
-
l'ho flashataaaaaaaaa, l'ho flashataaaaaaaaaa..... hahaha........ consiglio a tutti di farlo con Odin Pro!!!! non ho dovuto neanche fare la procedura per il ROOT e per CWM..!!! ho conservato questi due ultimi... ho aggiornato solo SUPERSU market... che si è installata tranquillamente con un bel OK!!!! vado alla ricerca delle varie MOD... se qualcuna dovesse funzionare, magari ve la porrò...
BUON ODIN PRO a tutti...
-
Quote:
Fdm76
l'ho flashataaaaaaaaa, l'ho flashataaaaaaaaaa..... hahaha........ consiglio a tutti di farlo con Odin Pro!!!! non ho dovuto neanche fare la procedura per il ROOT e per CWM..!!! ho conservato questi due ultimi... ho aggiornato solo SUPERSU market... che si è installata tranquillamente con un bel OK!!!! vado alla ricerca delle varie MOD... se qualcuna dovesse funzionare, magari ve la porrò...
BUON ODIN PRO a tutti...
quoto la mia cazzata... ho mantenuto il ROOT ma ho perso la recovery... così ho flashato prima la CWM.zip e POI il Kernel di PhilZ 3.71.....
-
Quote:
Meda
non la ho provata, mi avete fatto venire voglia di farlo...
in download... rotfl
meda aspetto le tue impressioni.:cool::protfl