Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
in che senso se siete fortunati XD
-
Quote:
kdm
ciao..
potresti spiegarmi se solo installando l'apk ver 1.20 o altre e se modificando dpi o risoluzione nativa del firmware??
grazie...in viaggio mi sarebbe utile
sky go si scarica ufficialmente da samsung apps, il note è tra i device supportati nativamente ora, basta una rom stock non rootata per vedere sky go senza grattacapi
-
Quote:
kazotiko
in che senso se siete fortunati XD
nel senso che questi update per ora sono stati rilasciati in germania...non so se saranno disponibili anche da noi.
L'unica cosa è aspettare...solo però per coloro che hanno questa stock pura senza root, altrimenti nisba...
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
nel senso che questi update per ora sono stati rilasciati in germania...non so se saranno disponibili anche da noi.
L'unica cosa è aspettare...solo però per coloro che hanno questa stock pura senza root, altrimenti nisba...
Meda, piccolo OT. Tu hai sicuramente il Note da più tempo di me, io praticamente come l' ho comprato, sono uscite le varie leak, eccetera eccetera.... ICS praticamente l' ho tenuto due giorni, ma a me queste leaked mi sembrano molto castrate, che non rendono giustizia al Note... Secondo te mi conviene tornare a ICS? A parte le funzioni in più, secondo te ICS andava meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
non e' un problema meda tanto siamo dei banditi possiamo rubargliele quando vogliamo.ahahahahah rotflrotfl
-
Quote:
leorogue85
Meda, piccolo OT. Tu hai sicuramente il Note da più tempo di me, io praticamente come l' ho comprato, sono uscite le varie leak, eccetera eccetera.... ICS praticamente l' ho tenuto due giorni, ma a me queste leaked mi sembrano molto castrate, che non rendono giustizia al Note... Secondo te mi conviene tornare a ICS? A parte le funzioni in più, secondo te ICS andava meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dipende. se le funzioni castrate ti vincolano il tuo utilizzo giornaliero, allora è meglio tornare a ics che è completa e stabile.
se invece le castrature sono solo un puro vezzo per non vedere un tel incompleto, allora tieni la xxlsa e aspetta qualche settimana la nuova release ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dipende. se le funzioni castrate ti vincolano il tuo utilizzo giornaliero, allora è meglio tornare a ics che è completa e stabile.
se invece le castrature sono solo un puro vezzo per non vedere un tel incompleto, allora tieni la xxlsa e aspetta qualche settimana la nuova release ufficiale
Beh, dipende... Nel senso, a volte queste leaked hanno laggate da paura, anche quando scendo il pannello delle notifiche, quando apro un applicazione.... Cose che da un telefono del genere non mi aspetto! Va be, comunque grazie per il consiglio! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
si appunto..di ufficiale ancora nulla vero? sia questa che la precedente
sono ufficiose.ma quando uscirà la versione definitiva?? e che versione
sarà?la fantomatica xxls9???
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
danilo1308
salve a tutti provenendo da una rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, la procedura da fare quale sarebbe ?
Vi ringrazio per le risposte
I soliti 3 wipe + 4 format per partire con una base pulita.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
ciuppy72
si appunto..di ufficiale ancora nulla vero? sia questa che la precedente
sono ufficiose.ma quando uscirà la versione definitiva?? e che versione
sarà?la fantomatica xxls9???
Per la versione ufficiale ormai manca poco, per dicembre sarà ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2