Sicuramente il metodo di compressione. Io uso per esempio sempre e solo 7zip per le rom, mi trovo mooooolto meglio.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fleshare la mod xperia sul 320 stock, ma non va a buon fine non so xke
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco il primo ciclo dopo il flash della Xperia hybrid 240 comprensiva di mod density e Entropy.
Ciao sfat! Ho notato che non funziona lo sblocco vocale del telefono.. Crasha svoice..
Mah! Se vado nelle impostazioni della schermata di blocco, come entro nel menu sblocco vocale, mi dice che svoice è stato arrestato.. Strano.. POi se uso l'svoice della tua rom, non parla.. Se metto un svoice che ho trovato in rete parla.. Poi ho dovuto mettere il googletts che mancava.. Boh!
Sfatt la 320 xperia la stai caricando?
sfatt ma la nuova V240 è di un gb :D ci hai dato dentro ;)
Delirium Xperia 320DPI Hybrid Build1 [ UPLOADING ]
md5-B6FC27645854F0B78531E3265389BE11
Changelog come da 240DPI Xperia.
qualcuno ha un link delle google app inverted per l'ultimo capolavoro di sfatt? :D
Prova queste QUI
Riassumendo per non rileggere tutto dal il tempo è denaro e quindi poco. .. scarico una delle due xperia tipo la 240 r poi prendo il file zip e tolgo le app che non mi servono e la flasho giusto???
Cioè mi spigo meglio io o 213 app installate dalla base di inatallazione al mio utilizzo..ma molte non le uso ed il tel rallenta molto. Posso sistemare la situazione semplicemente eliminando tutto alla base di partenza?
Right! Poi le due rom sono identiche. Cambiano solo i DPI e le varie app con i DPI stock.
Tutto in preload visto che è completamente moddata.
Per moddare con la miriade di modzip da flashare scaricatevi le altre due Stock Samsung che hanno i file system da moddare in system/app.
Sfatt ma xke da quando ho la tua ROM quandp cpllego il tel al pc nn me lo riconosce come periferica usb esterna?
Ho peovato su un Mac e su un Pc windows ma nn me lo trova...
Sul tel escono l'icona android riferita alla modalità debug usb e l'icona dell'usb come disp multimediale ma al pc nn compare nulla...
Chiede di driver ecc ecc, mo parla di Kies ecc...
Io lo voglio vedere come penna usb
Ma dove lo trovo l'apk... Nel playstore nn c'è...
Cmq a casa mia me lo riconosce... In gestione risorse mibesce GTN7000 ma ne sul mac ne su questo di oggi me l'ha visto.
Le icone di notifica sono giuste? Nel senso vhe è normale che mi escano o devo disattivare la modalita debug??
La repack preload 320 con mod entropy è una bomba!! Aspetto solo qualche giorno per pronunciarmi sulla batteria... complimenti al cuoco :)
Domanda: le gesture con spen dovrebbero funzionare??? perchè a me non ne funziona nessuna, anche se cmq la precisione è aumentata un sacco!!
Ps: scusate se la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato risposte.
Bye!
Quali funzioni non funzionano?? Ma parlate della 320 o è un problema che si ha anche nella 240xperia??
Cmq aspetto usb switch in prima pagina x riprovare...
La cartella no lag 2013 che app contiene... Cioe a che serve?,
Grazie com per le risposte immediate e gentili... :)
USB Switch è gia online da un pezzo su wuala.
Problema di GSpen ( è una app che consente di gestire e impostare una miriade di gesture con la Spen ) anche sulla 240 Xperia. Almeno a me.
La cartella No Lag 2013 c'è anche l'ultima versione 1.1 della mod ... che elimina ( ed, in teoria dovrebbe aumentare la durata della batteria ) i fastidiosi lag.
Per capire meglio questo è il tread dell'APK in questione su XDA e questa la discussione su Androidiani :)
[QUOTE=Sfattucci;3022452]Delirium Xperia 320DPI Hybrid Build1 [ UPLOADING ]
[SIZE=1]md5-B6FC27645854F0B78531E3265389BE11
Questa ancora sta in caricamento????
Di nuovo Auguri.....
[QUOTE=merlino2367;3026986]Un'oretta o giù di li al massimo ed è online. Per il resto ... Tutto bene. Ancora non sono al 100% ma i miglioramenti sono giornalieri.
Attivo? Dico sempre a tutti toglietemi tutto ... ma non il mio Note rotfl
Delirium Xperia 320DPI Hybrid Build1 [ ONLINE ]
md5-B6FC27645854F0B78531E3265389BE11
Buona Domenica!
Grazie....scaricata e istallata...
Una sola cosa quando apro l'applicazione "calendario" mi trovo le scritte sfalsate rispetto alle riquadrature e alcune tagliate (ovvero coperte da altri riquadri)....soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ezemuped.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ty6e3eve.jpg
Questo invece il reporter batteria del primo ciclo dopo deep clean.
Ultima piallata in attesa del firmware ufficiale ( salvo eclatanti novità rotfl )
nella procedura che ho eseguito mi dice di scaricae appperdensity.apk m non la trovo....sarà l'ora....
edit: trovato ma si chiama per-app setting? con questo modifico i dpi dell app calendario, salvo ma niente.....
EDIT: FATTOOOOOOO-----ci è volto un pò ma tutto ok....grazie.
sono duro di comprendonio, ma vorrei alleggerire il mio cell... fatica un pochino. Non capisco il perche'. Anche se faccio tutti i format di questa cwm potri incappare nel riavere lo sfondo dopo reinstallata la rom. Adesso vorrei capire per filo e per segno come togliere le app e quali togliere soprattutto. Sto scaricando la tua xperia 240dpi con il changelog applicato. E una cosa sei troppo forte Sfat grazie
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma la procedura per appdensity in prima pagina nn la trovo...
Io cmq ho scaricato la 240 nuova... Faccio un nandroid e poi flasho...
Sono solo indeciso se riparture con un Deep o flasho soltanto.
La cosa che mi blocca del deep è la procedura x il root quando sono con ICS o JB...
Conviene che flasho il Kernel con Odin e poi tolgo i warninhs con triangle remove? O faccio la procesura root?