Sei il primo che sento che non funziona il playstore. Per app aggiunte intendo quelle che normalmente non trovate nelle stock e che aggiungo per facilitarvi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il problema é che sono due ROM da 1 GB create appositamente con tutto il possibile(xperia mod-fullstock). Il problema non é l'installazione. Io le ho provate entrambe e non mi hanno dato nessun tipo di problema se non per qualche FC delle app aggiunte (Samsung drive ecc ecc) che si risolve reimstallandola. E piccoli impuntamemti del launcjer che si risolvono come ho consigliato.
Sono state create apposta con tutto così ognuno se le alleggerisce come vuole prima di flasharle direttamente dallo zip prima di installarlo, dal PC. Giusto per non creare zip di app rimosse e farvi lavorare tre volte di più. :)
Comunque ora che esiste la mod perappdensity/entropy le prossime saranno solo stock320 prive di bloatware (software inutile ). Senza nessun tipo di samsungate e senza software reperibile dal market ...
Avranno solo il software stretto necessario per usare il note con tutte le sue features JB. :)
rettifico sul registro, il registro chiamate funziona, sono i messaggi che non vengono memorizzati :)
per quanto riguarda il seedere non capisco come attivarlo xD
cioè c'è il tastino "disattiva/attiva" ma quand'è che è attivito? cioè di default c'è scritto "disattiva", lo tappo e diventa "attiva" con la lucetta blu accesa. Così è attivato? o devo lasciare il pulsante su "disattiva" con lucetta blu spenta?
ciao a tutti, preso dalla scimmia ho flashato oggi la Delirium Xperia 240DPI Hybrid Build5 mentre ero in casa col wifi...poi sono uscito e mi sono accorto solo da poco che non funziona la connessione dati...sono l'unico ad avere questo problema?c'è qualcosa nelle impostazioni che devo attivare?...immagino che mi consiglierete di riflashare, ma ora sono in ufficio e non riesco proprio :(
edit: ha ripreso a funzionare...probabilmente ho risolto con un riavvio...scusate ;)
Ciao a tutti...come si attiva la Mod entropy?
Ragazzi una cortesia...
Nessuno ha un link alternativo (non wuala) della pork v3 da darmi? Ho cancellato per errore lo zip...mannaggia a me :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
e non andrai più avanti con la 240? ? ! ! spero di no (scherzo! ) xké rasenta la perfezione! !
cmq oggi deep clean gb kka + flash della hybrid 240 va una bomba! ! Non ho parole per descrivere!
poi piccolo ot!
oggi ho riprovato dopo mesi di inutilizzo (causa rom cm10 e simili) widget soid...
hanno aggiunto una cosa che rende perfetta una rom già spettacolare!
(e ti consiglio di inserirlo di base nelle tue rom)
in pratica hanno integrato nella barra delle notifiche i widget così da non metterli per forza sul launcher....
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/ugytezyq.jpg
piccolo help
- l'app seeder anche se si attiva, uscendo e riaprendo l'app sembra non mantenere il settaggio, tornando sempre a off
** risolto, rimossa e sostituita con la ver. 1.1 ! !
- x quanto riguarda ppa setting, come consigli come regola generale di impostare le app tipo googleplay ? ho letto in qualche tuo post precedente che mettevi i dpi a 160 e invece come risoluzione cosa consigli?
- ci sono 2 app x la fotocamera, quella chiamata "Camera" mi da questo problema con la visualizzazione... *risolto.. ho cambiato dpi, impostato su 320 ora tt ok!
- l'app email dov'è finita?! c'è solo Gmail..
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/y7ude8ah.jpg
grande sfantucci! ! :thumbup:
edit: ora sembra una tw-paranoid-cm10-aokp! ! ! ! lol
Sfat una curiosità...
Io ho la Christmas edition... Mi trovo alla grande e x ora,caysa tempo,nn ho aggiornato all'ultima versione da te postata...
Mi chiedevo pero x qyale motivo hai implementato queste fubzioni xperia viato che servono a ben poco, almebo da quanto ho visto io...
Ad eaempio xperia fb a cosa serve? Io ho scoperto solo che questa app mi ha creato in rubrica tantiasime copie di ogni contatto...
Screen di esempio:
Ripeto... Tutto funzionante alla grande, ma l'utilità??
Nn si è solamente appesantito tutto?
Fatto tutto grazie a rocco.... ora vfat pork sfatucci the best
@sfantucci, @ tutti! !
ma l'applicazione email non c'è... ho controllato in system/app e trovo le applicazioni SecExchange.apk SecEmail.apk entrambe con i permessi corretti! Ma tra le app del telefono (quando apro le app del launcher) non si trova! possibile che nessuno usi l l'applicazione e-mail?
@ sfantucci
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/pugumy3y.jpg
minuscolo bug riguardo la traduzione nelle notifiche whatsapp...
sfantuccj, scusa se ti riempio di messaggi,ma ormai sn il tuo betatester di fiducia...
ps. aiutami con l'app della email.. leggi più su!thanks
Presto accontentato. Cancella calendario / sync calendario / email / exchange dalla system/preload e flasha questo pacchetto che contiene sia Mail/exchange/Calendario/syncCalendario direttamente dal Note 10.1 ( logicamente questo va bene sulla 240, sulla 320 portate le 4 apk a 240 DPI con perappdensity ;) )
Scusate il ritardo, ma .... ho tutti con la febbre a casa :)
Se leggi prima, l'avevo scritto. Le rom Hybrid hanno di tutto dentro, poi sta a voi eliminare ciò che non serve, solo per evitare che qualcuno serviva qualcosa e non la trovava dentro. 1Gb di rom installabile e totalmente funzionante ( tranne quegli fc di app aggiunte, che risolvete cancellandole e reinstallandole dal market ). Poi per chi la vuole lite, c'è la lista elencata in OP delle app rimosse, così da poter prendere spunto.
Salve Cheff Sfattucci! Premetto che sono un nubbione! In questo memento sono con la ultimate XXXLSC v.5.1 e kernel PhilZ 3.99 e cwm 6.0.2.7 touch3. Purtroppo tipo ogni 4 giorni al boot rimane il logo fisso Samsung. Ho fatto nandroid ma il problema persiste...anche dopo i wipe. Ora vorrei provare la tua rom ..che mi sembra più stabile e completa! Confermi l'assenza di bootloop o logo persistente al boot/reboot? Ma soprattuto...per flashare da dove sono io , cosa devo fare? Basta che scarico la rom, faccio tutti i wipe e flasho restando con il mio kernel 3.99 ? Oppure prima flasho e poi faccio i wipe? GRAZIE! Sono ansioso di vedere come va la DELIRIUM!
Ciao sfatt...
Vi posto la mia esperienza forse può essere utile per capire...
dopo una settimana di utilizzo della 240 pork dopo aver sempre funzionato bene..il giorno dell'installazione di seeder...o come si chiama il progr. anti-lagh improvviso ed irreversibile bootloop!!
ok..poco male...riformatto ed installo l'ultima hybrid sempre 240...ma tanti FC mi hanno spinto ad un bel deep clean da GB facendo tabula rasa di tutto...bene..
installo ieri notte di nuovo la hybrid senza problemi e con prestazioni e consumi ottimi già al primo ciclo....ora....cinque minuti or-so-no(tre parole come le contava "ALDO")....prendo il tel dalla tasca e..........rovente ed in bootloop...provo a fare wipe cache e dalvik ma nulla...bootloop su "samsung".
Sfat.... rimembri i problemi con NStool per l'overclock?? a te andava mentre a molti di noi andava in blocco.....ERGO... credo che in questa leak c'è qualche problema nella gestione hardware che viene fuori su alcuni terminali...
che ne pensate??
GRazie mille!
Sfattucci ho un problema. .. ho fatto un po di pulizia e reisntallato la v3. Poi per errore ho installato whatsapp plus e riavviato . Risultato... al riavvio non vedo proprio whatsapp e in piu non riesco a scarixarlo da google play perche mi dice... pacchetto già presente
Quoto !!! Ci sono terminali che probabilmente hanno problemi hardware, altrimenti non si spiega il fatto che qualsiasi
ROM mettano ci sono boot loop , io sto viaggiando con la v4 di Joosh mai il ben che minimo problema,funziona tutto,e dico tutto
E allora come si spiega. E la v4 e datata,
non ho aggiornato perché non serve sostituire, quando funziona perfettamente.;)
p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Ciao Sfatt sono con la tua grandiosa preload 320 e x per sfizio vorrei provare la 240.. Flasho diretto o prima faccio i format e wipes di rito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@Sfattucci uktima cosa e poi non rompo più. Ho sempre avuto un problema con instagram... o meglio i problemi sono sempre sorti una vokta installate le apps per i dpi.
Ora si apre e poi dà fc. Provato a disinstallare pulire cache e reinstallare ma niente... sempre fc.. secondo te da cosa puo dipendere?
Oggi dopo giorni senza problemi... telefono caldo... e in bootloop.. wipe dalvik e cache.. ma non riparte... ricominciamo da zero :D
Sfatt... ma per rimuovere le app.. dopo aver pulito... per rifare lo zip.. uso 7zip.. ma devo usare qualche impostazione particolare?
@sfantucci
ho flashato lo zip che hai postato, il calendario pare tutto ok, ma l'app email una volta terminata la configurazione dell'account, va in fc... ho provato wipe cache e dalvik ma niente! sto uscendo pazzo con sta email :confused: