CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grassaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Si può fare niente per S-voice? solo io e boxter10 abbiamo questo problema? Ho notato che l'effetto CRT c'è solo a tratti.. E' normale?
    Grazie!
    Scusate il ritardo ... ma fra convalescenza post operatoria e le "feste" ... comunque ... se cerco con Svoice io ho il responso vocale. Cioè mi detta quello che ho cercato. Tipo avvio, Nessun responso anche se mi appare la dicitura " Come desideri procedere" ma se chiedo per esempio " cerca Androidiani" ho la risposta sia scritta che vocale di " Ricerca Web Androidiani". Ora io non so se senza andare ad eseguire questi passaggi ti possa risovlere il problema ( io Svoice non lo uso, anzi lo disinstallo, ora l'ho messo su per provare a vedere se avevo i tuoi problemi ... e sono sulla Xperia Mod 240DPI ... stessa base di tutte le altre LSC ). Dicevamo, io per avere tutto ciò ho eseguito questi passaggi:
    Per prima cosa andare su Impostazioni / Lingua ed inserimento. Flaggare Google Digitazione Vocale e cliccare sull'apposita icona di impostazione. Andare su scarica riconoscimento vocale offline e sulla sezione tutto scaricate Italiano. Fatto questo ritornate alle impostazioni di Lingua ed inserimento e cliccate su sintesi vocale. Dovrebbe partire in automatico l'altro pacchetto di italiano. Scaricati i due pacchetti accertatevi che tutte le voci nelle impostazioni di lingua ed inserimento siano settate su Italiano.

Un bel riavvio.

CRT OFF ... si funziona ogni quarto d'ora ... non saprei dirti il motivo ( i codici inseriti sono quelli giusti ... è un bug di molte leak custom )
    Ultima modifica di Sfattucci; 03-01-13 alle 10:23

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grassaccio Visualizza il messaggio
    Per S-voice ho risolto.. Ho trovato un S-voice signed in rete e l'ho sostituito a quello in preload.. Grazie lo stesso!!
    Una info: come mai nella fotocamera non si può impostare la destinazione delle foto nella sd esterna come in "camera"?
    Grazie.. Ora tento di risolvere il CRT! :o)
    Fotocamera ... è il porting della camera incomporata della Galleria JB 4.2. E si ... almeno quella che sto usando io non posso spostare la destinazione, e non so se ce ne sono altre fixate.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Ecco il new philz vers 3.99 x la lsc:

http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip

Quick change list (soon updating thread and full change list)

This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels

Major kernels will be updated very soon

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ntony17; 03-01-13 alle 10:32

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Una riflessione che potrebbe interessare un po tutti:

Nelle ultime settimane ho avuto sgradevoli blocchi del telefono, una mattina vado a prenderlo sblocco e comincio ad usarlo, dopo pochi secondi si resetta e mi va in Blocco sulla
    schermata Samsung GT-N7000, ho provato di tutto ma non c'e' stato verso di rianimarlo, allora sono stato costretto a riflashare da zero il telefono. In previsione di un guasto simile mi sono fatto un backup nandroid, cosi alle brutte partivo gia' col cel PRONTO. La notte di capodanno verso le 23.30 avevo il 40% di batteria, passata mezzanotte vado a prenderlo per fare gli auguri, e con sommo giramento di pal... lo trovo completamente spento. Arrivato a casa provo a metterlo in carica, comincia a caricare, provo ad accenderlo e parte ma dopo pochi secondi si resetta e mi va in Bootloop sulla scritta Samsung (quella col cerchietto), e non ne ha voluto sapere di ripartire.
    Allora mi dico provo il backup, provo fatto il tutto resetto, ma va in bootloop uguale. Ieri allora ho deciso di mettere la rom SuperNexus 2.0 , con kernel CM10.
    Ora voglio vedere se da ancora problemi.....
    A nessuno di voi è successa una cosa simile ultimamente co sto cavolo di kernel Philz???
    Io tutti sti problemi ho cominciato ad averli con JB dalla versione LS2 in poi...
    Ormai paziento fino all'uscita ufficiale di JB cosi metto la stock, sperando di avere un cel affidabile, e frustrante avere sto cel e poi fare una figura di cacc.... nel momento che ti serve!
    Voi che dite?
    ---

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Che dico... Prima di tutto che mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi.. Io dopo averlo ripreso dall'assistenza perché avevo problemi alla batteria e al circuito di carica.. Mai avuto battery drain anomali.. E soprattutto con le ultime 2 rom delirium a 240... Mai un problema.. Stabili e veloci oltre ogni speranza... E il cell lo uso tanto e ho molte app installate

Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io a alcuni altri abbiamo avuto stessi probkemi. Al quinto reset ho messo ICS LRT stock... spesso dimentichiamo che si tratta di rom sviluppate a partire da fw leaked di test... per quqbto possano piacerci non possiamo escludere probleni che ne inficino l'uso soprattutto per chi ci lavora

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Che dico... Prima di tutto che mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi.. Io dopo averlo ripreso dall'assistenza perché avevo problemi alla batteria e al circuito di carica.. Mai avuto battery drain anomali.. E soprattutto con le ultime 2 rom delirium a 240... Mai un problema.. Stabili e veloci oltre ogni speranza... E il cell lo uso tanto e ho molte app installate

Anche io non ho avuto problemi di velocità o altro con tante app installate, il fattore è che ogni tanto mi va in SoftBrick da solo, e mi tocca riflashare tutto da capo, e i backup non vanno..... è davvero snervante!
    Mi è successo anche su la Rom Chrack LSA..... bo....
    ---

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Spero che con questa rom tipo CM, riesco a risolvere fino all'uscita di JB.

Complimenti per tue ROM Sfat!!!!
    ---

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Spero che con questa rom tipo CM, riesco a risolvere fino all'uscita di JB.

Complimenti per tue ROM Sfat!!!!
    A me è capitato solo un paio di volte e adesso sono più di 6 mesi che ho il note 1 e che flasho rom diverse. Raga come sappiamo ci sono diverse piastre madri e diversi componenti, quindi diciamo che i note si dividono in 4 o 5 tipi e i primi 2 sono quelli più difficili da moddare.. Io al posto vostro venderei il note per riprendere uno usato alla stessa cifra però magari versioni diverse..

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    A me è capitato solo un paio di volte e adesso sono più di 6 mesi che ho il note 1 e che flasho rom diverse. Raga come sappiamo ci sono diverse piastre madri e diversi componenti, quindi diciamo che i note si dividono in 4 o 5 tipi e i primi 2 sono quelli più difficili da moddare.. Io al posto vostro venderei il note per riprendere uno usato alla stessa cifra però magari versioni diverse..

Fabiooooo si parla di te nella discussione su sky go ultimi post. Dai un'occhiata?? Nella tua rom abbiamo problemi con quella app

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio