Scusate il ritardo ... ma fra convalescenza post operatoria e le "feste" ... comunque ... se cerco con Svoice io ho il responso vocale. Cioè mi detta quello che ho cercato. Tipo avvio, Nessun responso anche se mi appare la dicitura " Come desideri procedere" ma se chiedo per esempio " cerca Androidiani" ho la risposta sia scritta che vocale di " Ricerca Web Androidiani". Ora io non so se senza andare ad eseguire questi passaggi ti possa risovlere il problema ( io Svoice non lo uso, anzi lo disinstallo, ora l'ho messo su per provare a vedere se avevo i tuoi problemi ... e sono sulla Xperia Mod 240DPI ... stessa base di tutte le altre LSC ). Dicevamo, io per avere tutto ciò ho eseguito questi passaggi:
Per prima cosa andare su Impostazioni / Lingua ed inserimento. Flaggare Google Digitazione Vocale e cliccare sull'apposita icona di impostazione. Andare su scarica riconoscimento vocale offline e sulla sezione tutto scaricate Italiano. Fatto questo ritornate alle impostazioni di Lingua ed inserimento e cliccate su sintesi vocale. Dovrebbe partire in automatico l'altro pacchetto di italiano. Scaricati i due pacchetti accertatevi che tutte le voci nelle impostazioni di lingua ed inserimento siano settate su Italiano.
Un bel riavvio.
CRT OFF ... si funziona ogni quarto d'ora... non saprei dirti il motivo ( i codici inseriti sono quelli giusti ... è un bug di molte leak custom )