CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 112 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    raga cmq siamo vicini al rilascio uffuciale...per il galaxy s2 verrà rilasciato qst settimana l'aggiornamento a jelly bean....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    Sfattucci (10-12-12)

  3.  
  4. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    cmq il wifi ha qualche problemino,ogni tanto anche se c'è il segnale perde la linea e bisogna disattivare e riattivarlo per farlo andare di nuovo

  5. #243
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Anche a me, ad onor del vero, il WiFi è sembrato leggermente più ballerino, ma qui forse entra in gioco il modem?!

    Però la Rom non la cambio, 240 DPI senza preload, modifica al PC prima di flasharla, mai un problema...tutto stabile e reattivo! Goduria
    Daje Sfatt..concludi tutto prima del 21 dicembre mi raccomando

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Puoi inserire quello che vuoi dal pack removed app. Giustamente stai attento a non riempire piu di tanto il system app ... pena bootloop ... le mie lite hanno tutte le librerie e file system della full stock. L'unica cosa xhe ho tolto sono le apk. Quindi chi ha voglia può inserire ciò che vuole stando solo attenti allo spazio.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao...

    data la mia somma "ignoranza", potresti dirmi quale app dovrei inserire per avere attivi i live wallpaper ?

    è per caso: BasicLiveWallpapers.apk

    E quest ultima, la posso installare via file manager o flashare da recovery ?

    Scusa eh...per la domanda così banale...

    Ad ogni modo se nn riesco ad usare i live wallpaper, ri-vado sulla Final, che cmq TANTA SODDISFAZIONE MI Dà !!!!
    Ultima modifica di dottorfra; 10-12-12 alle 10:54

  7. #245
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    cmq il wifi ha qualche problemino,ogni tanto anche se c'è il segnale perde la linea e bisogna disattivare e riattivarlo per farlo andare di nuovo
    È jelly bean che gestisce in modo diverso il wifi. Prima cn ics rimaneva sempre collegato... Cn jelly bean è il SO che decide... Se capisce che la connessione dati può andare più veloce del wifi lui stacca da solo... Se leggete le features di JB capite bene

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    Sfattucci (10-12-12)

  9. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorfra Visualizza il messaggio
    Ciao...

    data la mia somma "ignoranza", potresti dirmi quale app dovrei inserire per avere attivi i live wallpaper ?

    è per caso: BasicLiveWallpapers.apk

    E quest ultima, la posso installare via file manager o flashare da recovery ?

    Scusa eh...per la domanda così banale...

    Ad ogni modo se nn riesco ad usare i live wallpaper, ri-vado sulla Final, che cmq TANTA SODDISFAZIONE MI Dà !!!!
    Quello é il modulo base poi ci solo i live wallpaper extra tipo aurora.apk bluesea.apk microbes.apk e così viavia ...e tutti con explorer e i dovuti permessi in system/app

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  10. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    cmq il wifi ha qualche problemino,ogni tanto anche se c'è il segnale perde la linea e bisogna disattivare e riattivarlo per farlo andare di nuovo
    Come diceva il caro nTony ... é JellyBean ... magari la leak ... poi anche qualche mod al build.prop che prolunga i tempi fra una scansione ed un altra ( la batteria ringrazia ) ma non la perdita del segnale. Quella é dovuta alle prioritá che da il sistema ... e ricordatevi che wueste leak sono beta samsung ... quindi non perfette alla base.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  11. #248
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    A mio parere ... la rom risulta molto piu reattiva ... e sempre a mio parere il note a 240DPI da il meglio di se con le stock.
    Non c'é paragone. Poi giustamente se non provi e vedi come ti trovi potremmo parlarne secoli

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    oh ci sta venendo l'ansia per te per questo intervento! tutti che pensavamo che oggi fosse la volta buona!

    grazie sempre della tua disponibilità comunque!

    beh allora visto che non sono riuscita ancora a flashare non mi rimane che provare direi! magari metto prima la 240 e poi se non mi trovo la 320. pa dalla 240 alla 320 dovrei ripiallere tutto o non c'è bisogno?

    le due apk che hanno la parola dropbox nel nome sono per l'appunto l'app dropbox che potrei comunque istallare dal market?

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    oh ci sta venendo l'ansia per te per questo intervento! tutti che pensavamo che oggi fosse la volta buona!

    grazie sempre della tua disponibilità comunque!

    beh allora visto che non sono riuscita ancora a flashare non mi rimane che provare direi! magari metto prima la 240 e poi se non mi trovo la 320. pa dalla 240 alla 320 dovrei ripiallere tutto o non c'è bisogno?

    le due apk che hanno la parola dropbox nel nome sono per l'appunto l'app dropbox che potrei comunque istallare dal market?
    Bah mi hanno bollato urgente ... ma sono ancora che aspetto. Oggi finiti gli esami ultimi mi hanno detto che a breve seguirà l'intervento ... bah ... comunque per i wipe dipende se usi le preload pialla tutto se usi il pack e parti dalle normali ... basta un semplice wipe cache e davilk se vuoi ritornare indietro.
    E dropbox ... usa quello dal market

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  13. #250
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    dunque no aspetta, io adesso parto dall tmt5.0 quindi già jb, ma che ormai è inutilizzabile. avevo in animo di piallare tutto con wipe e format per mettere la tua 320 o 24o preload, mi chiedevo però se poi volessi fare 320->240 o viceversa devo ripiallare tutto o bastano i 2 wipe?

Pagina 25 di 112 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy